PDA

View Full Version : Come faccio a connettermi con la 56k se non trovo "inetwiz" dentro internet explorer?

tuttiiforum
04-07-2008, 21:10
Come faccio a connettermi con la 56k se non trovo "inetwiz" dentro internet explorer?

tuttiiforum
05-07-2008, 17:08
Sono settimane che cerco di avere una risposta... Uffa... Non so proprio dove sbattere la testa... :(

Nessuno ha un consiglio al riguardo da darmi? :(

tuttiiforum
05-07-2008, 21:21
:cry:

Energy++
05-07-2008, 22:20
ma che cos'è questo inetwiz?? Spiegati meglio così cerchiamo di aiutarti

tuttiiforum
07-07-2008, 17:44
ma che cos'è questo inetwiz?? Spiegati meglio così cerchiamo di aiutarti

certo, grazie!

dunque... quando mi connettevo con la 56k andavo qui:

C:\Programmi\Internet Explorer\Connection Wizard\inetwiz

poi configuravo la rete inserendo il codice della connessione ecc... ecc...

dato che dovrei configurare su di un altro computer una connessione 56k (tra il resto non in lingua italiana e non windows xp) ho cercato la cartella connection wizard ma non lo trovata!

come posso connettermi a telecom con la 56k su mic. win. vista?

tuttiiforum
08-07-2008, 16:15
ho capito... domanda troppo difficile per questo forum... proverò da qualche altra parte... :(

OUTATIME
08-07-2008, 18:04
ho capito... domanda troppo difficile per questo forum... proverò da qualche altra parte... :(
Non è una domanda troppo difficile.... ;) è una domanda troppo senza senso...
1) Le connessioni remote si configurano dalle proprietà delle risorse di rete
2) Se non ci dici che sistema operativo è faremo fatica ad aiutarti....

Cosa vuoi che capiamo con "tra il resto non in lingua italiana e non windows xp"

tuttiiforum
09-07-2008, 20:54
Non è una domanda troppo difficile.... ;) è una domanda troppo senza senso...
1) Le connessioni remote si configurano dalle proprietà delle risorse di rete
2) Se non ci dici che sistema operativo è faremo fatica ad aiutarti....

Cosa vuoi che capiamo con "tra il resto non in lingua italiana e non windows xp"

il sistema é microsoft windows vista mentre la lingua del sistema é il norvegese o svedese...

se non é difficile aiutatemi!!!

Energy++
09-07-2008, 22:36
La realizzazione di un collegamento a Internet è stata ulteriormente semplificata in Windows Vista: basta accedere al Pannello di controllo e aprire il "Centro connessioni di rete e condivisioni".

Nella relativa schermata, cliccate sulla voce "Configura connessione o rete" situata nella barra strumenti di sinistra.

Scegliete quindi l'opzione "Connessione a Internet" e fate clic su "Avanti".

Nella successiva finestra selezionate l'opzione "Configura una nuova connessione", specificate la modalità con cui volete accedere a Internet e inserite il nome utente e la password forniti dal vostro provider.

Per finire, premete il pulsante "Connetti".

se il tuo modem viene correttamente riconosciuto, puoi creare una nuova connessione con il metodo descritto sopra

tuttiiforum
12-07-2008, 20:47
se il tuo modem viene correttamente riconosciuto, puoi creare una nuova connessione con il metodo descritto sopra

grazie mille, proverò! siete miticiiiiiiiiii!!!!!!!!