PDA

View Full Version : Robin Hood il Telefilm

Denny A
04-07-2008, 21:48
Qualcuno di voi sta seguendo il telefilm di Robin Hood su rete 4???fanno due puntate alla volta il martedì ed il venerdi (ovvero in questo istante)...io lo trovo veramente ben fatto, mi sta intrippando parecchio :D

FagioloOne
05-07-2008, 09:12
Ironico? :D
Visti solo 3 secondi e lasciamo perdere.

Giant Lizard
05-07-2008, 10:05
anch'io l'ho visto qualche minuto e mi ha fatto schifo :D il protagonista poi ha una tale faccia da sberle che non riesco a sopportarlo per più di 5 minuti. E' identico ad Ascanio del grande fratello.

redegaet
05-07-2008, 12:30
anch'io l'ho visto qualche minuto e mi ha fatto schifo :D il protagonista poi ha una tale faccia da sberle che non riesco a sopportarlo per più di 5 minuti. E' identico ad Ascanio del grande fratello.

Sottoscrivo!!! Un carisma degno di un pesce lesso!!
Poi non han manco 4 comparse per fare le scene di lotta!

dantes76
05-07-2008, 12:33
Qualcuno di voi sta seguendo il telefilm di Robin Hood su rete 4???fanno due puntate alla volta il martedì ed il venerdi (ovvero in questo istante)...io lo trovo veramente ben fatto, mi sta intrippando parecchio :D

io ho messo la tv davanti al cesso, per poterlo seguire comodamente

Koji
05-07-2008, 14:44
io ho messo la tv davanti al cesso, per poterlo seguire comodamente

Eh sì, aiuta parecchio al bagno. :O

Denny A
05-07-2008, 15:01
bastardi mi fate sentire un ritardato :muro: :fuck: :Prrr:

Giant Lizard
05-07-2008, 15:26
bastardi mi fate sentire un ritardato :muro: :fuck: :Prrr:

asd, ma va, se a te piace, fregatene e guardalo :D

Denny A
05-07-2008, 18:48
asd, ma va, se a te piace, fregatene e guardalo :D

quello è logico :O :asd:

giannola
06-07-2008, 20:40
carino, per ora.

Cmq promette bene, per il futuro, non resterà legato solo alle scaramucce robin-sceriffo.

Nella fine della seconda stagione a quanto pare Marion dovrebbe morire.

Denny A
06-07-2008, 22:47
carino, per ora.

Cmq promette bene, per il futuro, non resterà legato solo alle scaramucce robin-sceriffo.

non è che per caso mi sai dare un link dove reperire maggiori info...no perchè l'altro giorno ho dato una cercata alla male e peggio ma non sono riuscito a trovare nulla :rolleyes:

giannola
07-07-2008, 07:51
non è che per caso mi sai dare un link dove reperire maggiori info...no perchè l'altro giorno ho dato una cercata alla male e peggio ma non sono riuscito a trovare nulla :rolleyes:

era sufficiente digitare robin hood su guggole per trovarlo al quarto posto.:Prrr:

cmq

http://www.bbc.co.uk/robinhood/

non sembra essere la solita solfa ad ogni episodio ;)

Denny A
07-07-2008, 14:33
era sufficiente digitare robin hood su guggole per trovarlo al quarto posto.:Prrr:

cmq

http://www.bbc.co.uk/robinhood/

non sembra essere la solita solfa ad ogni episodio ;)

già...ma se metti pagine in italiano non compare :asd:

vaio-man
07-07-2008, 16:26
a me sta intrippando parecchio.... e cmq dai gli attori non sono male, segnalo anche nottingham, film cinematografico dove il buono sarà lo sceriffo e robin il cattivo :mbe: (il quale film mi sa di " é una cagatta pazzesca")

dantes76
07-07-2008, 16:46
carino, per ora.

Lo manderanno in Vietnam a combattere i Vietcong, al suo ritorno trovera' lo scerifo parecchio ostile, e cosi HOOD!! mettera' a ferro e fuoco la citta'...

Denny A
07-07-2008, 22:05
a me sta intrippando parecchio.... e cmq dai gli attori non sono male, segnalo anche nottingham, film cinematografico dove il buono sarà lo sceriffo e robin il cattivo :mbe: (il quale film mi sa di " é una cagatta pazzesca")

finalmente...non sono l'unico interessato a questa serie :mano: :cincin:

giannola
08-07-2008, 09:45
finalmente...non sono l'unico interessato a questa serie :mano: :cincin:

non lo eri nemmeno prima. :mbe:

:asd:

Denny A
08-07-2008, 22:34
non lo eri nemmeno prima. :mbe:

:asd:

sorry...non mi ricordavo che piaceva anche a te :asd:

limpid-sky
31-07-2008, 11:20
Boh a me piace parecchio.
L'attore con la faccia da sberle ce lo vedo bene. Alle volte però è troppo ripetitivo quando non fa male allo sceriffo, insomma non dico ucciderlo ma una bella freccia in culo o un ferimento ogni tanto non sarebbe male.:D
Secondo me gli attori sono scelti bene.

giannola
31-07-2008, 11:35
Boh a me piace parecchio.
L'attore con la faccia da sberle ce lo vedo bene. Alle volte però è troppo ripetitivo quando non fa male allo sceriffo, insomma non dico ucciderlo ma una bella freccia in culo o un ferimento ogni tanto non sarebbe male.:D
Secondo me gli attori sono scelti bene.

beh nell'episodio in si credeva marion morta, all'accerchiamento dello sceriffo robin ha risposto lanciando frecce per uccidere, tant'è che lo sceriffo s'è domandato ad alta voce "ma robin non doveva uccidere".;)

limpid-sky
31-07-2008, 11:42
beh nell'episodio in si credeva marion morta, all'accerchiamento dello sceriffo robin ha risposto lanciando frecce per uccidere, tant'è che lo sceriffo s'è domandato ad alta voce "ma robin non doveva uccidere".;)

si si gli giravano parecchio evidentemente.
Cmq lo sceriffo è una faccia di c... da sberle incredibile, con quelle sue battutine.
a quando la seconda serie in Italia?

giannola
31-07-2008, 13:16
si si gli giravano parecchio evidentemente.
Cmq lo sceriffo è una faccia di c... da sberle incredibile, con quelle sue battutine.
a quando la seconda serie in Italia?

per come si comportano a mediaset è facile ipotizzare su italia uno l'anno prossimo, alle 23.59. :muro:

Denny A
01-08-2008, 13:33
per come si comportano a mediaset è facile ipotizzare su italia uno l'anno prossimo, alle 23.59. :muro:

che alle 23.59 sarebbe un lusso per italia 1 :asd: