View Full Version : Logitech SetPoint e Firefox
parolotto
04-07-2008, 18:54
Ciao a tutti. Ho un grosso problema che spero vivamente di risolvere con il vostro aiuto.
Di recente ho acquistato una bellissima tastiera con mouse senza fili Logitech ed ho installato il programma correlato per la personalizzazione dei tasti della tastiera e del mouse. Ho aggiornato il software all'ultima versione. Ho però un problema che non riesco a risolvere e cercando per la rete non ho trovato nessuno che abbia risolto.
Uso infatti mozilla firefox vers.3 per navigare e dopo un po di tempo quando clicco col tasto sinistro mi viene fuori Salva con nome anzichè aprire la pagina. E questo lo fa anche dentro windows, se poi apro il programma SetPoint allora torna tutto a posto, ma solo per poco tempo perchè poi il problema si ripresenta. Sul sito logitech (aggiornato al 2004...) dice che firefox non è supportato. Non conoscete un rimedio? Non posso rinunciare a firefox...
Grazie a tutti!
Io uso ffox 3 e set point e non ho problemi
In verità non ho capito il tuo problema, puoi spiegare meglio?
parolotto
04-07-2008, 23:28
Ciao, si ci provo. Mentre navigo ad un certo punto, il tasto sinistro del mouse, quando clicco su un collegamento, anzichè aprire il collegamento, mi apre la finestra salva con nome di windows, e finche non apro il programma Set point qualsiasi programma apra succede ciò. Adesso ho provato a disinstallare il set point e domani provo a reinstallarlo e vedrò che succede. Grazie.
Che versione hai di ff e set point per favore? Hai XP sp3?
ffox 3.0
set point 2.40.849
parolotto
05-07-2008, 12:27
Io setpoint ho l'ultima versione. La 4.60.
Ma possibile che nelle versioni precedenti il problema non si verificava e nelle nuove versioni si? Probabilmente il programma fa conflitto con qualche altro software installato, ma quale?
parolotto
06-07-2008, 10:43
Niente da fare, ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo, la stessa cosa l'ho fatta per setpoint, ma nulla, continua a comportarsi così... mi tocca tornare al vecchio explorer... :cry:
parolotto
13-07-2008, 18:13
Posso per favore sapere che XP hai? Hai qualche Service Pack installato? Grazie
Ragazzi, da quando ho installato SP3 su XP ho questo problema:
non mi si spegne piu' il monitor dopo il tempo di nn uso pc impostato a tot minuti (risparmio energetico)..
Ho scoperto che lo fa solo quando ho Setpoint in "AVVIO AUTOMATICO"...
Pertanto o uso l'uno o l'altro...
Ovvero se voglio che mi si spegni il monitor a tot minuti devo o :
1)non avere in esecuzione automatica all avvio SETPOINT (ho provato sia cn versione 4.0 che 4.6)
oppure
2)avviare manualmente Setpoint...
Pare faccia conflitto....
Qualche suggerimento?
Grazie
Ciao a tutti. Ho un grosso problema che spero vivamente di risolvere con il vostro aiuto.
Di recente ho acquistato una bellissima tastiera con mouse senza fili Logitech ed ho installato il programma correlato per la personalizzazione dei tasti della tastiera e del mouse. Ho aggiornato il software all'ultima versione. Ho però un problema che non riesco a risolvere e cercando per la rete non ho trovato nessuno che abbia risolto.
Uso infatti mozilla firefox vers.3 per navigare e dopo un po di tempo quando clicco col tasto sinistro mi viene fuori Salva con nome anzichè aprire la pagina. E questo lo fa anche dentro windows, se poi apro il programma SetPoint allora torna tutto a posto, ma solo per poco tempo perchè poi il problema si ripresenta. Sul sito logitech (aggiornato al 2004...) dice che firefox non è supportato. Non conoscete un rimedio? Non posso rinunciare a firefox...
Grazie a tutti!
Stesso problema...help!!!
:mc:
TheInvoker
06-12-2008, 11:44
mi spiace io uso senza problemi Set Point 4.6 e Firefox 3
mi spiace io uso senza problemi Set Point 4.6 e Firefox 3
Interessante...quindi non hai problemi.
Io comprai l' MX Revolution l' anno scorso e tutto filava lisico fino a qualche mese fa.Poi è iniziata l' agonia... ogni tanto i link non sono più cliccabili e si apre tutt'altro, bisogna per forza aprire il programma setpoint, fare Applica e OK e riprende a funzionare per un pò...poi ricomincia.
Credevo fosse Firefox 3 il problema visto che lo scorso anno non c'era(versione precedente) ma se a te non lo fa la causa sarà altrove... :mbe: :confused: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.