View Full Version : WORLDSHIFT: Rts Cooperativo online
Claus89 è lieto di presentarvi:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d4/Worldshift_tba.jpg
FX presenta in esclusiva mondiale la nuova generazione di giochi di Strategia.
WorldShift utilizza Internet come nessuno l’aveva fatto prima per inaugurare la Strategia Cooperativa On-line.
25.000 “betatester” e oltre un milione di partite sono stati necessari per mettere a punto un gioco che è già una realtà:
-Sei al comando di uno squadrone d’élite
Personalizza il tuo esercito e fallo evolvere come se fosse un “avatar” di un gioco di ruolo on-line.
-Ogni vittoria ha la sua ricompensa
Combatti per ottenere oggetti e abilità che ti
renderanno più potente e creare una forza
d’attacco incredibilmente distruttiva.
-Coopera per vincere nemici invincibili
Gli oggetti più preziosi sono custoditi da “Boss” che non potrai sconfiggere da solo.
-Un mondo dinamico e persistente
Entra nella Comunità e misura le tue forze in duelli multiplayer dal ritmo intrepido in scenari creati espressamente per ogni partita.
http://www.thatvideogameblog.com/wp-content/uploads/2008/03/worldshift-openbetabegins.jpg
http://www.fxinteractive.com/images/noticiaweb-ws1-img2big.jpg
http://www.fileplanet.com/promotions/worldshift/screens/screen1.jpg
http://static1.filefront.com/images/dvzmkpdjfg.jpg
Un pò di recensioni:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26534
http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?subsectionid=169&articleid=80012&pagetype=2
http://pc.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7863&zona=pc
video e screenshot son presenti nei link delle recensioni ;) !
Ho comprato, e "testato" il gioco, e devo dire che è davvero curatissimo in tutto, con menu, musiche, doppiaggio, modalità online, supporto, hanno fatto le cose veramente per bene....:D , 20 euro molto ben spesi...
TheBoss0310
04-07-2008, 20:27
sembra veramente interessante, mi informo di più
MIRAGGIO
04-07-2008, 21:16
Come primo impatto non è malaccio....
Bella Claus
Io online ho gia conosciuto na decina di italiani, e tutto veramente ben organizzato!! chat, classifiche, personalizzazione del tuo logo del tuo esercito, modalità duello veramente entusiasmante, per 20 euro questo è da comprare senza riserve ragazzi..., e poi i boss sono stupendi!!! e so pure tosti :D :D :D
sembra veramente interessante, mi informo di più
più info del mio thread? eheheh:sofico:
il gioco mi interessa davvero tanto....anche perche costa 19,90 €....
secondo voi si riuscira a giocare con una connessione hsdpa ??? ho segnale buono ma ho paura del lag.... voi che dite ????
TheBoss0310
05-07-2008, 09:30
più info del mio thread? eheheh:sofico:
lol si può giocare in lan? la modalità singleplayers e comunque da giocare online?
lol si può giocare in lan? la modalità singleplayers e comunque da giocare online?
diciamo che una connessione online è obbligatoria, perchè ti salva il tuo profilo online, in modo che anche a casa di un tuo amico carichi il tuo profilo e hai tutto pure su di un'altro pc, quando fai partire il gioco cekka se ci sono patch, aggiornamenti, ti carica il profilo, insomma l'online e obbligatorio, anche sopra c'è scritto "DVD+internet"
e per il gioco in lan, non so sai :p , e la modalità singolo e per fare esperienza e per avere nuovi equipaggiamenti, dato che le missioni in coop online sono colme di boss da far paura.....
Jammed_Death
05-07-2008, 09:54
ma c'è la campagna single e la campagna in coop opppure è unica e si sceglie come affrontarla? sto cercando un bel giochino per fare coop con un amico (in attesa del party di diablo 3) e questo non sembra male, oltre all'ottimo prezzo.
è già uscito? quanto costerà?
ma c'è la campagna single e la campagna in coop opppure è unica e si sceglie come affrontarla? sto cercando un bel giochino per fare coop con un amico (in attesa del party di diablo 3) e questo non sembra male, oltre all'ottimo prezzo.
c'è una campagna in singolo con missioni tipiche, per seguire un pò la storia, e principalmente per alzare il livello delle tue truppe e per avere equipaggiamenti migliori, e poi c'è la modalità Duello 1vs1-2vs2-3vs3 , e la modalità coop, con missioni diverse dalla campagna, ricche di boss enormi da spaccare e mazzt, perforza in 3 player, perchè da soli in sto gioco te danno tante mazzate, il bello e organizzare forze d'attacco, che si aiutino a vicenda, oppure strategie d'attacco così: un player crea uno squadrone di bot con bot medici, per fare da assorbi danno, mentre gli altri giu di fanteria veloce e medici per attaccare velocemente....poi se ne fanno di combinazioni e strategie...:cool:
Jammed_Death
05-07-2008, 10:42
c'è una campagna in singolo con missioni tipiche, per seguire un pò la storia, e principalmente per alzare il livello delle tue truppe e per avere equipaggiamenti migliori, e poi c'è la modalità Duello 1vs1-2vs2-3vs3 , e la modalità coop, con missioni diverse dalla campagna, ricche di boss enormi da spaccare e mazzt, perforza in 3 player, perchè da soli in sto gioco te danno tante mazzate, il bello e organizzare forze d'attacco, che si aiutino a vicenda, oppure strategie d'attacco così: un player crea uno squadrone di bot con bot medici, per fare da assorbi danno, mentre gli altri giu di fanteria veloce e medici per attaccare velocemente....poi se ne fanno di combinazioni e strategie...:cool:
sembra interessante...devo convincere un'altra persona allora :D
mi piace sto scaricando il demoooo sett prossima me lo prendo :-)
sembra interessante...devo convincere un'altra persona allora :D
dai così ci troviamo online(non ora perchè sto via un mesetto) e spaccchiamo in modalità duello 3vs3 un pò di spagnoli e crucchi ehhehe:D :D :D
O Ragazzi!!potete uppare il thread ogni tanto??!!io parto per un mese, ma il gioco merita veramente, e mi spiacerebbe se veniss dimenticato:( , rinvigorite il thread !!!:D
Stando alla recensione su TGM è un gioco che non merita di essere sfiorato.
si perchè un 77 e poco? ma quanto sei brrrrravo....:D :D :D , e poi ovviamente e dedicato a chi di costruire edifici e raccogliere risorse se anche spaccato le balle...e un misto tra un rts-mmog....può solo migliorare, anche perchè si aggiorna da solo....provalo, e magari gli daresti anche un 85 come ho fatto io....:cool:, e quei simpaticoni di tgm , non hanno neanche menzionato l fatto che in coop di strategie ne puoi fare eccome....formando squadroni d'elite che si completino l'un l'altro da player a player...
La profondità strategica è molto bassa e le campagne singleplayer noiose all'inverosimile e per sbloccare non ricordo cosa bisogna rifarla più volte. Sono stati anche troppo generosi con il voto.
io ho intenzione di prenderlo..certe volte cmq il sp è molto diverso dal mp..ti consiglio di provarlo prima magari scarica la demo..
wolverine
06-07-2008, 22:45
Un gioco che non merita di essere sfiorato prende 30 non 77..
be vedo che interessa a molti questo gioco heheeh :doh: :( :(
io alla fine nn lho preso :-(
MIRAGGIO
29-07-2008, 21:03
Mentre Alone in the dark Merita vero??
Si come una rivista che da il punteggio di 85 ad Alone in the Dark ti pare una rivista seria...dai su sappiamo tutti che è stata manopolata sta cosa..ma meglio nn parlarne...tanto basta farsi un giretto sul web per confrontare tutti i vari voti.
SilverXXX
31-07-2008, 20:45
Preso anche io, dato che mi sembrava molto interessante (e chi pubblica a basso costo merita molto più supporto dei megagioconi da due ore di longevità a 50 euri). Vado a fare pratica :D
Preso anche io, dato che mi sembrava molto interessante (e chi pubblica a basso costo merita molto più supporto dei megagioconi da due ore di longevità a 50 euri). Vado a fare pratica :D
mega quotone i 20 euro li vale tutti e pure 30 gli e ne avrei dati io :cool:
Luiprando
31-07-2008, 22:23
Mentre Alone in the dark Merita vero??
Si come una rivista che da il punteggio di 85 ad Alone in the Dark ti pare una rivista seria...dai su sappiamo tutti che è stata manopolata sta cosa..ma meglio nn parlarne...tanto basta farsi un giretto sul web per confrontare tutti i vari voti.
secondo me AITD ha avuto quel voto perchè è il gioco che si riceve se ci si abbona alla rivista :fagiano:
piccolo ot aaaaaa che belllloo vedere gente con le nuove atiiiiii :D :D :D , vi adoro tutti presto anche io mi atrezzero con la 4850!!!!:cool:
piccolo ot aaaaaa che belllloo vedere gente con le nuove atiiiiii :D :D :D , vi adoro tutti presto anche io mi atrezzero con la 4850!!!!:cool:
Io ho la nuava Nvidia,qualcosa da dire? :D
Preso anch'io,vediamo un po ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.