PDA

View Full Version : [Multiplayer] Miglior gioco strategico?

Luk3D
04-07-2008, 17:43
Sto giocando con un mio amico ad Age Of Empires 3 in multiplayer, che é molto divertente ma però mi sembra poco curato nell'ambito "militare": tipo non ci sono formazioni o altre figatine strategiche che ad esempio nel 2 c'erano... detto questo, qual'é secondo voi il miglior gioco strategico da giocare in LAN o cmq via IP diretto? Io uso il pc in firma mentre lui ha in + di me un Q6600 e 3GB di ram, quindi non dovrebbero farci particolarmente paura gli ultimi titoli :) grazie!

Dam21
04-07-2008, 20:05
Chiudi gli occhi e prendi Company of Heroes......:D
A perte gli scherzi vedrai che rimarrai completamente soddisfatto, tieni comunque presente che è molto più impegnativo da giocare di Age of Empire III.

TheBoss0310
04-07-2008, 20:24
A perte gli scherzi vedrai che rimarrai completamente soddisfatto, tieni comunque presente che è molto più impegnativo da giocare di Age of Empire III.

Ciao Luk3d:D come non quota company of heroes è veramente sbalorditivo! non è male neanche wolrd in conflict diocono... a me non ha preso molto

Freisar
04-07-2008, 20:49
Parla di formazioni e voi gli dite COH?

Scusate ragazzi è forse non avete capito cosa intende....

Prenditi Medieval 2 total war. :) a meno che non ti interessi costruire ecc...li al max puoi conquistare el città e potenziarle.

O aspetta lil seguito empire total war che è nel periodo napoleonico.

Claus89
04-07-2008, 21:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777004 io proverei questo.....:O ;) ;) ;)

Luk3D
07-07-2008, 10:30

Ciao Luk3d:D come non quota company of heroes è veramente sbalorditivo! non è male neanche wolrd in conflict diocono... a me non ha preso molto

eh ma COH non mi sembra molto sul genere che cercavo :stordita: grazie cmq ci farò un pensiero come sparatutto ;)

Parla di formazioni e voi gli dite COH?

Scusate ragazzi è forse non avete capito cosa intende....

Prenditi Medieval 2 total war. :) a meno che non ti interessi costruire ecc...li al max puoi conquistare el città e potenziarle.

O aspetta lil seguito empire total war che è nel periodo napoleonico.

Ecco Medieval potrebbe essere interessante...ma non c'é un ibrido tra questo e AOE? cioé un gioco dove comunque si deve costruire una "città" e poi fare la guerra ma alla Medieval 2?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777004 io proverei questo.....:O ;) ;) ;)
mmmm interessante ci do un occhio grazie!!

Persio
07-07-2008, 11:03
company of heroes!!! indubbiamente!!! ah ragazzi.... voi riuscite mai a finire una partita online??? a me ogni volta dopo 5 secondi mi sbattono fuori... a voi succede?

bart noel
07-07-2008, 12:04
eh ma COH non mi sembra molto sul genere che cercavo :stordita: grazie cmq ci farò un pensiero come sparatutto ;)

Ecco Medieval potrebbe essere interessante...ma non c'é un ibrido tra questo e AOE? cioé un gioco dove comunque si deve costruire una "città" e poi fare la guerra ma alla Medieval 2?

mmmm interessante ci do un occhio grazie!!

CoH è un RTS, non uno sparatutto ;)... Anche io quando è uscito nel pensavo fosse uno pseudo clone di Call of Duty o di Brothers in Arms.....
Sotto il profilo del marketing la THQ aveva sottovalutato troppo le potenzialità del gioco.

L'ambientazione è la WW2, non ci sono i battaglioni o le unità singole da mettere in formazione: le unità sono formate da squadre, questo non significa che sia limitato tatticamente rispetto ad altri giochi, anzi.....

Spike79
07-07-2008, 14:22
Warhammer Mark of Chaos ?

Celta berserker
07-07-2008, 16:33

Penso che Battaglia per la Terra di Mezzo 2 faccia al caso tuo: costruzione della città + o - come negli AoE e battaglie combattute tenendo conto del carta-forbice-sasso di picchieri, cavalieri e arcieri. Nulla di paragonabile alla tattica dei Total War, ma se cerchi un ibrido credo che ti dovrebbe andare bene.