sorgeXX
04-07-2008, 17:43
Ragazzi mi è capitata spesso questa cosa e si differenzia con vari giochi..
Lotro: dopo 10 minuti
Assassin creed: dopo 3-4 ore
Usando windows: molto raramente..
Mentre gioco, di colpo, si sente un "Crrr" e si inchioda tutto!!
Il pc resta acceso,le ventole ed il dissi girano ancora,ma è tutto impallato,blocco,fermo immagine,fermo audio che si ripete all'infinito... unica cosa... staccare l'alimentazione(tasto off premuto a lungo..)
Che bestia è? ho il frontale del case aperto ma non riesco ad indivuare da cosa proviene il suono...sembra dall'hard disk ma non posso esserne certo..
Ho svariati programmi per il controllo della temperatura e anche dell' hd ma è tutto regolare...
Ecco la mia configurazione:
Mobo: ASUS STRIKER II EXTREME, SOCKET 775, NFORCE 790I ULTRA SLI, DDR3, SATA II, DUAL GB LAN
CPU: INTEL CORE2 DUO E8500 3.16GHZ, LGA775, FSB1333, 6MB CACHE BOXED
RAM: OCZ3P13332GK, MEMORIA OCZ PLATINUM PC3-10666 DDR3 XTC 2GKIT 1333MHZ
ALI: Cooler Master RS600SAA -Alimentatore Attivo iGREEN Power 600W PFC ATX12V V2.2 SLI,EPS
Scheda video: POINT OF VIEW 8800GTS 512MB, PCI EXPRESS 2.0 16X, DVI-I 2X, HDMI, TV-OUT, HDTV
Utilizzo windows Vista home premium originale sempre aggiornato..
I driver della scheda video e della scheda madre sono aggiornati..
Ho aggiornato il bios della mobo ma non è cambiato nulla...
Lotro: dopo 10 minuti
Assassin creed: dopo 3-4 ore
Usando windows: molto raramente..
Mentre gioco, di colpo, si sente un "Crrr" e si inchioda tutto!!
Il pc resta acceso,le ventole ed il dissi girano ancora,ma è tutto impallato,blocco,fermo immagine,fermo audio che si ripete all'infinito... unica cosa... staccare l'alimentazione(tasto off premuto a lungo..)
Che bestia è? ho il frontale del case aperto ma non riesco ad indivuare da cosa proviene il suono...sembra dall'hard disk ma non posso esserne certo..
Ho svariati programmi per il controllo della temperatura e anche dell' hd ma è tutto regolare...
Ecco la mia configurazione:
Mobo: ASUS STRIKER II EXTREME, SOCKET 775, NFORCE 790I ULTRA SLI, DDR3, SATA II, DUAL GB LAN
CPU: INTEL CORE2 DUO E8500 3.16GHZ, LGA775, FSB1333, 6MB CACHE BOXED
RAM: OCZ3P13332GK, MEMORIA OCZ PLATINUM PC3-10666 DDR3 XTC 2GKIT 1333MHZ
ALI: Cooler Master RS600SAA -Alimentatore Attivo iGREEN Power 600W PFC ATX12V V2.2 SLI,EPS
Scheda video: POINT OF VIEW 8800GTS 512MB, PCI EXPRESS 2.0 16X, DVI-I 2X, HDMI, TV-OUT, HDTV
Utilizzo windows Vista home premium originale sempre aggiornato..
I driver della scheda video e della scheda madre sono aggiornati..
Ho aggiornato il bios della mobo ma non è cambiato nulla...