PDA

View Full Version : Ho bisogno di un informazione su una lettera d'assicurazione...

Skyisbreakin
04-07-2008, 16:58
Raga mi è successa una cosa ho spaccato uno specchietto con la mia auto ad una Opel non so cosa...dopo questo fatto si è avvicinato uno con un'altra macchina dietro di me che mi diceva di essere il "fratello" del proprietario dell'auto.Questo mi ha chiesto i dati...all'inizio gli ho fatto segnare la mia targa e giusto il nome di mio padre ed il mio nome ma poi con enorme sospetto ho chiesto di far venire il proprietario dell'auto con lui, mentre lo aspettavo è arrivato il VERO proprietario dell'auto, mi sono messo d'accordo con lui sul pagamento e questo VERO proprietario non ha un fratello che corrisponde a quell'altra persona..ora volevo sapere se quel "furbo" può farmi una lettera all assicurazione avendo SOLO la mia targa e il mio nome e quello di mio padre.
Sono stato un pò stupido lo so ma ero in panico totale per il mio primo "incidente" (era uno specchietto piccolino di pochi soldi)..
Io non ne capisco...di sicuro comunque non è riuscito a segnare dati della mia assicurazione...cosa può fare con quelli?..può "azzardare" una lettera

Skyisbreakin
06-07-2008, 15:18
C'è qualcuno che può rassicurarmi?....:)
Io non so come funzionano ste cose d'assicuraizonee...

Skyisbreakin
06-07-2008, 15:31
e cosa dovrebbe scriverti? che hai spaccato lo specchietto alla macchina di un altro?:mbe:

La mia paura è che utilizzando quei dati mi faccia una lettera pure lui.

Skyisbreakin
06-07-2008, 16:26
ripeto, e cosa ci dovrebbe scrivere, che hai rotto lo specchietto di un'altra macchina? cosa ci guadagnerebbe?

Perchè non potrebbe utilizzare quei dati per aggiustarsi qualche botta sua?...scrivendo che io gli sono andato addosso e che gli ho fornito anche alcuni dati?...tipo si inventa un finto incidente...

Perchè il "tizio" non sembrava del tutto una brava persona...e approfittando dell'assenza del vero proprietario voleva sganciare qualcosa da me di contanti....
Non ha avuto niente...ma ha copiata giusto la targa e qualche nome..