View Full Version : Consigli per convincere la mia scuola a...
Luigi Merusi
20-12-2001, 19:28
Raga mi serve qualche dritta per convincere la mia scuola ad accettare il progetto Seti. Sopprattutto vorrei sapere cosa devo dire e in che modo devo farlo.
Grazie :p
ciao
bluelake
20-12-2001, 20:26
La vedo complicata... nel dubbio, prova a mandare un PVT a Corsini, lui che è il "grande vecchio" del SETI probabilmente lo sa...
Paolo Corsini
20-12-2001, 22:09
Ciao Luigi,
fammi capire: il problema è cercare di far accettare al responsabile informatico l'utilità di questo progetto?
si puo' dire che grandi universita' tipo la sapienza di roma,modene,reggio emilia........ecc...hanno aderito al progetto
Luigi Merusi
21-12-2001, 19:48
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Ciao Luigi,
fammi capire: il problema è cercare di far accettare al responsabile informatico l'utilità di questo progetto?
si paolo... non so' come dirlo... ho paura di esser preso per pazzo :D. una ventina di pentium !!! accesi diverse ore al giorno farebbero comodo!
Ciao! :)
Luigi Merusi
12-01-2002, 20:42
Sono riuscito ad installare abusivamente il client su due pc... ma altri 21 sono liberi!!!! Dai ragazzi come devo fare?
Ciao a tutti :)
Red River Valley
15-01-2002, 03:08
Originariamente inviato da Luigi Merusi
[B]Sono riuscito ad installare abusivamente il client su due pc... ma altri 21 sono liberi!!!! Dai ragazzi come devo fare?
Ciao a tutti :)
NASCONDERE SETI by setifuckers
http://setifuckers.virtualave.net/articoli/nascondiseti.html
Forse a qualcuno può essere utile per far marciare
il SETI sui criceti della scuola o del lavoro (o dei clienti).
:-) :D :D :D
Grazie a PAX per la dritta!
Red
Aldebaran
16-01-2002, 14:08
Per esperienza personale ti posso dire che e' un po' dura far girare il seti su tutti i PC senza controllarli costantemente.
Servirebbe convincere l'assistente di laboratorio...
Ciao,
Aldebaran
Gruppo Astrofili Rozzano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.