View Full Version : [Vi+Sped]Iphone 8gb ROTTO per ricambi
ultimate
04-07-2008, 14:34
Come da titolo vendo iphone 8gb con problemi di ricezione. IL wifi prende alla grande, ma la rete gsm no. Qualche graffio sulla cover posteriore argentata. Per il resto il telefono è perfetto. Touch ed lcd senza un graffio. NO dead pixel.
Perfetto per recuperare parti sostitutive. Il prezzo venduto a singoli pezzi supera i 300€.
Io lo vendo per 210€ spedito in j+3 perché non sarei in grado di smontarlo.
Disposto a trattare il prezzo?
salsero71
04-07-2008, 18:14
Come da titolo vendo iphone 8gb con problemi di ricezione. IL wifi prende alla grande, ma la rete gsm no. Qualche graffio sulla cover posteriore argentata. Per il resto il telefono è perfetto. Touch ed lcd senza un graffio. NO dead pixel.
Perfetto per recuperare parti sostitutive. Il prezzo venduto a singoli pezzi supera i 300€.
...vendere l'Iphone nel mercatino, chiedi al mod di chiudere così eviti sanzioni ;)
verolenny
04-07-2008, 20:06
spiacente niente iphone nel mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.