PDA

View Full Version : Corolla Verso: per i possessori

Another
04-07-2008, 14:15
ciao, mi rivolgo a chi ha acquistato la macchina suddetta, in particolare il model year 2007..

vorrei per cortesia sapere:
1- se il vano di carico è comodo: altezza da terra, eventuale scalino..

2 - se i rivenditori toyota applicano generalmente sconti o supervalutazioni usato (esempio l'altro giorno alla citroen mi facevano 6000 euro di sconto sulla c4 picasso prendendomi la mia clio da 2500 euro)

grazie 1000

Dante89
04-07-2008, 14:21
ciao, mi rivolgo a chi ha acquistato la macchina suddetta, in particolare il model year 2007..

vorrei per cortesia sapere:
1- se il vano di carico è comodo: altezza da terra, eventuale scalino..

2 - se i rivenditori toyota applicano generalmente sconti o supervalutazioni usato (esempio l'altro giorno alla citroen mi facevano 6000 euro di sconto sulla c4 picasso prendendomi la mia clio da 2500 euro)

grazie 1000

:eek:

Per gli sconti comunque, è molto variabile dal periodo..

Another
05-07-2008, 07:51
yes, ma sto cercando di farmi una idea..

alla citroen ufficialmente ora non hanno sconti particolari, tuttavia.. le vostre esperienze?

Another
06-07-2008, 15:52
c'è nessuno? :D

GUSTAV]<
06-07-2008, 20:10
yes, ma sto cercando di farmi una idea..

alla citroen ufficialmente ora non hanno sconti particolari, tuttavia.. le vostre esperienze?
tuttavia alla citroen dovrebbero fare uno sconto più alto xchè l'auto
spesso è assemblata in Spagna, con qualità non sempre ottima.. :rolleyes:

Alexis80
12-07-2008, 23:54
Allora io ho l'auto che tu vorresti acquistare, e ti do alcuni consigli:
A meno che non ti le offrano gratis non prendere l'optional navigatore full screen più telecamere ant/post. Perchè inutile, costoso e a volte fa le bizze.
Se vuoi il benzina prendi il 1800 e non prendere il 1600. L'auto pesa molto e servono motori potenti per spingerla senza dover consumare troppo.
Il vano di carico non ha scalini e comodo e capiente io ho due gemelle e centra tutto compreso passeggino e valigie.
Te la consiglia rispetto ad una citroen per vari motivi: primo fra tutti la qualità dei motori e dell'auto in generale, mio suocero ha una c4 è fa vomitare oltre a costare un botto. La corolla poi ha un ottima tenuta di strada ma soprattutto un ottima frenata e se fai viaggi è molto confortevole. Se poi hai bambini è molto sicura una delle migliori nella sua categoria. Se puoi prendila bianca perchè è il colore che le rende meglio.

Another
13-07-2008, 09:43
nn sono ancora riuscito ad andare a vederla in concessionaria, mi sa che se ne parla a settembre..

effettivamente la c4 elegance non mi ha impressionato all'interno, però dalla sua ha sicuramente: linea esterna decisamente più bella, sconto di 3.500 euro (e dici poco)

la corolla ha sulla carta un motore migliore..

Alexis80
13-07-2008, 16:49
una corolla verso la trovi nuova intorno ai 17.000 euro, la citroen avrà un bella linea ma è proprio plasticaccia.