PDA

View Full Version : Viaggio in Spagna...qualche info

dbp86
04-07-2008, 14:12
Ciao a tutti ragazzi,
sto organizzando un viaggio per fine Agosto, come metà la Spagna, in particolare Barcellona. Il solo volo costa 100 euro andata e ritorno però, volevo sapere quanto potrebbe costare rimanere 5 giorni a Barcellona ( come costi di alloggio e che tipo di soluzioni si potrebbero trovare).

Grazie a tutti. ;)

IlCarletto
06-07-2008, 20:01
Ciao a tutti ragazzi,
sto organizzando un viaggio per fine Agosto, come metà la Spagna, in particolare Barcellona. Il solo volo costa 100 euro andata e ritorno però, volevo sapere quanto potrebbe costare rimanere 5 giorni a Barcellona ( come costi di alloggio e che tipo di soluzioni si potrebbero trovare).

Grazie a tutti. ;)

ci sono ostelli a partire da 15 euro.
in centro la vita è costosa come da noi.. più vai in periferia e meno costa
+ autobus tranfers se atterri a girona

gigio2005
07-07-2008, 09:30
noi su central de reservas trovammo un hotel molto bello in centro a 60€ a notte (doppia)

il costo della vita e' simile al nostro (se non ricordo male)

a parte il biglietto di casa Battlò che costava uno sproposito (negli altri musei pero' ricordo che bastava presentare la carta d'identita' con scritto STUDENTE e ti facevano degli sconti pazzeschi :D)

axxaxxa3
07-07-2008, 23:56
ci sono ostelli a partire da 15 euro.
in centro la vita è costosa come da noi.. più vai in periferia e meno costa
+ autobus tranfers se atterri a girona

Mi intrometto per una domanda breve :D
Che mezzi ci sono per andare da Girona a Lloret de mar? I costi piu o meno a quanto si aggirano?

Vinc86
08-07-2008, 19:36
Che mezzi ci sono per andare da Girona a Lloret de mar? I costi piu o meno a quanto si aggirano?

io presi un pullman...nn ricordo quanto spesi, ma nn era molto:)e nn andai a lloret de mar ma a salou, ma cambia di poco:)

-kurgan-
08-07-2008, 20:11
ti consiglio di cercare un appartamento in affitto, zona porto olimpico.
costa molto meno di un albergo e hai piu' libertà.

axxaxxa3
08-07-2008, 21:03
ti consiglio di cercare un appartamento in affitto, zona porto olimpico.
costa molto meno di un albergo e hai piu' libertà.

'nsomma...devi cucinare, pulire, lavare....dove la vedi la libertà?

markus_81
09-07-2008, 13:44

ci sono autobus in continuazione...la distanza è poca, 20-25 minuti :)

-kurgan-
09-07-2008, 22:09
'nsomma...devi cucinare, pulire, lavare....dove la vedi la libertà?

ad esempio portarti a casa 10 persone per un afterparty dopo la discoteca e svegliarti la mattina con una ragazza di fianco? :O

e poi.. lavare e pulire che? cucinare in ferie si mangia sempre fuori.. la "mattina" (meglio dire primo pomeriggio) dormendo in zona porto olimpico andavo a mangiare/far colazione direttamente in spiaggia, erano 3 minuti a piedi.. c'erano baracchini con delle cameriere niente male, di una che ballava su un disco dei morcheeba mi son pure innamorato.

axxaxxa3
09-07-2008, 23:51
ad esempio portarti a casa 10 persone per un afterparty dopo la discoteca e svegliarti la mattina con una ragazza di fianco? :O

e poi.. lavare e pulire che? cucinare in ferie si mangia sempre fuori.. la "mattina" (meglio dire primo pomeriggio) dormendo in zona porto olimpico andavo a mangiare/far colazione direttamente in spiaggia, erano 3 minuti a piedi.. c'erano baracchini con delle cameriere niente male, di una che ballava su un disco dei morcheeba mi son pure innamorato.

Beh lavare e pulire almeno la stanza o i piatti se cucini e tutto il resto.
Io preferisco solitamente essere servito :D