View Full Version : Le stupidaggini che vi sono costate care
Pugaciov
04-07-2008, 14:08
Sia a livello fisico che a livello lavorativo\scolastico o economico.
Dai, mi sembra un thread interessante :asd:
Radagast82
04-07-2008, 14:30
chiamare la mia attuale ragazza il giorno dopo il primo appuntamento
weather65
04-07-2008, 14:34
:rotfl:...... :winner:
*ce la faccio, ce la facciooo, ce la faccioooooooo....*
PAAAMMM, in faccia al muro (ero in bicicletta :asd: )
mi è costata la bicicletta e qualche punto :stordita:
ChristinaAemiliana
04-07-2008, 14:49
"Massì dai, andiamo a provare il test d'ingresso al poli insieme agli amici del liceo...così, per fare un'ultima esperienza tutti insieme, anche se poi io andrò a fare Fisica!" :O
Risultato: votone allucinante con tanto di gente che chiamava a casa per complimentarsi...e chi ha avuto più il coraggio di dire a mia madre che NON volevo fare il poli? :asd: :mc: :D
Pugaciov
04-07-2008, 14:57
:asd:
grayfox_89
04-07-2008, 15:00
dare dell'incompetente alll'assistente di chimica generale. Scoprire che tu sarai l'unica persona a fare l'esame con quella stessa assistente. E dopo aver studiato veramente tanto, essere stato il primo della classe in chimica, prendere un lurido 19 e doverlo accettare. Ah.. e sto a farmacia.. quindi :fagiano:
Ho scoperto che l'università è una brutta besta, mai controbattere a qualcuno che sta sopra di te :(
LilithSChild
04-07-2008, 15:01
aver appena chiamato una ragazza al tel e aver sentito il padre rispondere , nonché mio capo , conta come stronzata ? :stordita: :help:
dare dell'incompetente alll'assistente di chimica generale. Scoprire che tu sarai l'unica persona a fare l'esame con quella stessa assistente. E dopo aver studiato veramente tanto, essere stato il primo della classe in chimica, prendere un lurido 19 e doverlo accettare. Ah.. e sto a farmacia.. quindi :fagiano:
Ho scoperto che l'università è una brutta besta, mai controbattere a qualcuno che sta sopra di te :(
Cosa ha combinato? :asd: .
LilithSChild
04-07-2008, 15:03
mai controbattere a qualcuno che sta sopra di te :(
questo sempre :O
columbia83
04-07-2008, 15:05
ahia...
ti sei proprio scottato...
non ti preoccupare, hai ancora moltissimo tempo per sputtanarti ulteriormente :D :D
Squilibrì
04-07-2008, 15:18
Quando andavo al liceo giocavo a pallavolo e insieme ad un mio amico ci dovevamo fare parecchi chilometri per andare agli allenamenti...
così lui con il Pandino 600 e io con la Uno 1000 (due bolidi - la mia non aveva praticamente + le sospensioni e le ruote erano slick - la sua su 4 pistoni nè funzionavano 3 :D ) facevamo i tempi sul percorso casa-campo...:doh:
Un giorno ero gasatissimo, faccio tutto il percorso a manetta, arrivo all'ultima curva (quella per entrare nel parcheggio del centro sportivo) "vai, vai, tempone...tempone..." ...non so perchè non frenai (eppure la curva era evidentemente stretta e sporca di ghiaia) mi buttai dentro ma la macchina naturalmente sbandò prendendo lateralmente pieno pieno il pilastro in acciaio del cancello distruggendo l'intera fiancata della macchina...:muro:
k0nn1ch1wa
FraNzSkO_27
04-07-2008, 15:41
attaccarsi la lingua alla parete del freezer dopo aver visto scemo e piu scemo?:(
contando che suonavano il citofono e non potevo certo portarmi dietro il frigo in corridoio con tutta la lingua :fagiano:
prezzo: con ogni ragazza che porto a casa mia madre mia madre mi sputtana con sta storia T_T
domthewizard
04-07-2008, 15:49
partita a calcetto disastrosa ed entrambe le braccia ingessate per 25gg :O
Pugaciov, certo che sei ripetitivo :D
Pugaciov
04-07-2008, 16:01
Pugaciov, certo che sei ripetitivo :D
Kissminiane su HWU? http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif
maulattu
04-07-2008, 16:04
mmmhh non l'ho capita :mbe: :what:
Ciao kissminianO. :bimbo:
Infesto sto forum da un pezzo. :D
LilithSChild
04-07-2008, 16:09
Ciao kissminianO. :bimbo:
Infesto sto forum da un pezzo. :D
vi prego ditemi che non è ciò che penso :(
domthewizard
04-07-2008, 16:12
cosa pensi? :confused:
Pugaciov
04-07-2008, 16:13
È ciò che pensi.
Che? :D
Uahahahah mi sà di si :asd:
LilithSChild
04-07-2008, 17:17
È ciò che pensi.
:nera:
ecco la mia:
Allegro riscaldamento in una tranquilla palestra di un istituto tecnico industriale; mercoledì mattina, sole splendente, giornata di merda:rolleyes:
tanto x fare il cazzaro come al solito, ho abbassato i pantaloni della tuta ad una mia amica...ma purtroppo è stata vista da circa 30 ragazzi brufolosi arrapatozzi affamati (di 16 anni insomma) e si è messa a piangere....
Oltre alle conseguenze morali (era una mia grande amica:D ) :
1 nota dal prof di educazione fisica e sbroccata totale davanti a tutti
2 viaggio in vicepresidenza condito da insulti sempre del prof
3 colloquio con il vicepreside da cagarsi sotto...facevo la faccia tranquilla:help:
4 scacazzata enorme mentre aspettavo su una sedia la decisione punitiva
5 ammonizione, genitori chiamati immediatamente e cazziatone con lo sguardo (di papà) sul posto....
6 cacarella a fischio perchè era in decisione la mia sospensione
7 preoccupazione x il 7 in condotta (non andavo in gitaaaaa)
8 sapete tutti gli scandali sulla scuola successi ultimamente? ecco quello era già infornato e pronto x infilarmelo nell' orefizio profumato:stordita:
9 la cosa più brutta era sentirsi completamente nelle mani di un altra persona...qualsiasi cosa avesse detto la mia amica ero già morto e sputtanato in tutta la città
ore e ore passate a guardare le piastrelle 40 x 40 della scuola:fagiano:
LilithSChild
04-07-2008, 17:34
ecco la mia:
Allegro riscaldamento in una tranquilla palestra di un istituto tecnico industriale; mercoledì mattina, sole splendente, giornata di merda:rolleyes:
tanto x fare il cazzaro come al solito, ho abbassato i pantaloni della tuta ad una mia amica...ma purtroppo è stata vista da circa 30 ragazzi brufolosi arrapatozzi affamati (di 16 anni insomma) e si è messa a piangere....
Oltre alle conseguenze morali (era una mia grande amica:D ) :
1 nota dal prof di educazione fisica e sbroccata totale davanti a tutti
2 viaggio in vicepresidenza condito da insulti sempre del prof
3 colloquio con il vicepreside da cagarsi sotto...facevo la faccia tranquilla:help:
4 scacazzata enorme mentre aspettavo su una sedia la decisione punitiva
5 ammonizione, genitori chiamati immediatamente e cazziatone con lo sguardo (di papà) sul posto....
6 cacarella a fischio perchè era in decisione la mia sospensione
7 preoccupazione x il 7 in condotta (non andavo in gitaaaaa)
8 sapete tutti gli scandali sulla scuola successi ultimamente? ecco quello era già infornato e pronto x infilarmelo nell' orefizio profumato:stordita:
9 la cosa più brutta era sentirsi completamente nelle mani di un altra persona...qualsiasi cosa avesse detto la mia amica ero già morto e sputtanato in tutta la città
ore e ore passate a guardare le piastrelle 40 x 40 della scuola:fagiano:
si ma se te le cerchi :asd:
hakermatik
04-07-2008, 17:59
secondo anno dell'ITIS: nascondo il carrello delle pulizie di un bidello della scuola. Questo entra in classe e se la prende non con me ma con il prof dicendogli che è un incompetente, che non è capace di farci stare tranquilli e cose varie; va avanti così per quasi 20 minuti. Appena in bidello esco il prof mi guarda e mi dici "ti farò vedere io"...
Quando è successo era maggio...questo era il prof di lettere, quindi ci faceva storia e italiano. Io avevo fatto tutte le sue interrogazioni ed ero convinto di avere 6 in tutte le sue materie.
Risultato?? 6,7 e anche qualche 8 in tutte le materia...ma 4 e 5 in italiano e storia e per di più sette in condotta...bocciato!!!
E' stato un trauma per me...ma mi sono rifatto...ho quasi finito l'università e ogni volta che vedo il prof lo mando a quel paese. Davvero, lo faccio sempre, e una volta si è anche lamentato con mio padre....
Tommy_83
04-07-2008, 18:23
Non ho controllato bene il preservativo..(20 mesi fa)
columbia83
04-07-2008, 18:34
Non ho controllato bene il preservativo..(20 mesi fa)
sei diventato padre?
LilithSChild
04-07-2008, 18:35
sei diventato padre?
considerando le foto con sua figlia ( figlio ? ) in braccio e la precisione temporale direi di si :sisi:
Son passato dritto ad uno stop durante l'esame di guida :stordita:
columbia83
04-07-2008, 18:38
Eh ma non ho sto potere di ricordarmi tutto :D
Mi ricordo bene solo Crissina, Angie Ramone, Windsofchange, Sarina... :oink:
ciuketto
04-07-2008, 18:47
18 anni.
Per scommessa dopo l'allenamento di pallavolo salto dall'ottavo gradone della gradinata spetatori(circa 2,5mt).
Risultato: il mio menisco è volato sulla gradinata spettatori a mò di pallina da tennis, ho vinto 20 mila lire e ho smesso di giocare a pallavolo(ero capitan della rappresentativa provinciale).:( :cry:
il menne
04-07-2008, 20:56
Qualche tempo fa, quando multato ingiustamente dai vigili a mio dire, baldanzoso ho fatto ricorso e ho ottenuto solo di perdere un giorno di lavoro, e la multa è raddoppiata+spese+viaggio ( cosa avvenuta in un posto a 120km da casa mia...) perchè ho miseramente perso la causa innanzi al giuice di pace. con ludibrio incorporato e attesa di oltre tre ore per avere il dispositivo.... :doh:
odracciR
04-07-2008, 21:04
Distrutto un'auto con 1900Km (un mese di vita).
klarence
04-07-2008, 21:06
"Massì dai, andiamo a provare il test d'ingresso al poli insieme agli amici del liceo...così, per fare un'ultima esperienza tutti insieme, anche se poi io andrò a fare Fisica!" :O
Risultato: votone allucinante con tanto di gente che chiamava a casa per complimentarsi...e chi ha avuto più il coraggio di dire a mia madre che NON volevo fare il poli? :asd: :mc: :D
Idem come te, solo che alla fine ho fatto lo stesso matematica, con conseguenti smadonnamenti di mia madre :D
Bastian UMTS
04-07-2008, 21:11
Spaccare il naso al direttore progettazione e sviluppo veicoli di una multinazionale dove lavoravo può bastare? :muro:
Non era la Fiat, ma siamo a livelli simili.....
GUSTAV]<
04-07-2008, 21:16
riformattare.. :rolleyes:
Bastian UMTS
04-07-2008, 21:27
<;23180473']riformattare.. :rolleyes:
Uhm..anche usare partition magic non è male come cazzata :asd:
Tommy_83
04-07-2008, 23:20
considerando le foto con sua figlia ( figlio ? ) in braccio e la precisione temporale direi di si :sisi:
DvL^Nemo
04-07-2008, 23:23
Sia a livello fisico che a livello lavorativo\scolastico o economico.
Dai, mi sembra un thread interessante :asd:
Ho fatto una cacchiata in borsa ero su di 400 euro dopo mezz'ora ero sotto di 700 :muro: :muro:
grayfox_89
05-07-2008, 00:45
Cosa ha combinato? :asd: .
cos'ha combinato? mi ha praticamente bocciato ad una prova scritta per il semplice fatto "che il compito non si trovava più" io ho chiesto spiegazioni nel suo ufficio e lei ha incominciato con i soliti "si ricordi che deve fare un colloquio orale con me" e cose simili.. con quel gradevole tono di minaccia :D io ho detto che era un incompetente e che sarei andato dal preside non si fosse trovata la prova. Dopo di questo ricordo che ero diventanto una specie di mito, agli occhi di quelli che seguivano il mio stesso corso :sofico:
All'orale due giorni fa. Preparatissimo, la chimica mi è sempre piaciuta. Parto a manetta, mi tiene circa 1 ora rispetto alla mezzora degli altri. Mi fa dopo aver scritto non so che alla lavagna "sei sicuro che è così?" io con la faccia impassibile "si, c'era l'esempio anche sul libro"..
a quel punto con tono di sfida, lei "Prendi il libro allora e fammelo vedere, magari io non lo so".
Mi faccio dare un libro, prendo la pagina e gli mostro l'esempio. Tutto giusto. "Deve essere sempre sicuro delle risposte che dà". A questo punto mi manda a posto. Dopo 20 secondi: "Approvato con 19" io mi guardo indietro ai ragazzi che mi assistevano per dire "sputo o calcio?" e l'ho accettato, perchè propio non ne posso più per quest'anno.
Probabilmente la materia che sò meglio è la stessa in cui ho il voto più basso. Spero solo che non influenzi troppo gli altri esami, visto che è il primo di una lunga serie di esami di chimica.
Ora mi godo la vacanza :D ho finito tutti gli esami di 3 luglio, e fondamentalmente, è propio l'obbiettivo che mi ero prefissato ad inizio anno.
Del resto a me della media non mi importa.. :D
Mandare affanculo il prof di fisica, essere sospesi e pianngere in presidenza....
quello che ho sognato la notte prima dell'ultimo compito dell'anno di quella cazzo di materia :asd:
columbia83
05-07-2008, 02:04
Poteva costare cara...
Ero piccolo.
C'era uno che per una stradina vicino casa mia (quando la strada non era ancora asfaltata) correva sempre alzando un polverone.
Un giorno coi miei cugini mettemmo una tavola piena di chiodi sotto la terra della strada...
windsofchange
05-07-2008, 02:57
Eh ma non ho sto potere di ricordarmi tutto :D
Mi ricordo bene solo Crissina, Angie Ramone, Windsofchange, Sarina... :oink:
:wtf:
ShadowThrone
05-07-2008, 08:03
Poteva costare cara...
Ero piccolo.
C'era uno che per una stradina vicino casa mia (quando la strada non era ancora asfaltata) correva sempre alzando un polverone.
Un giorno coi miei cugini mettemmo una tavola piena di chiodi sotto la terra della strada...
io invece voglio cospargere di chiodi lo stradone sotto casa mia..
..di notte sembra di stare sul lago salato di Bonneville.. tutti questi cazzoni con le moto stradali che in 300 metri fanno accelerazioni bestiali per poi frenare di botto... marò.. vorrei averci pure un fucile da cecchino!!!!
la gente sta male, basta che si compra una cbr e si crede di essere come valentino rossi... bha...
cmq.. una stupidaggine che m'è costata cara:
fare una dichiarazione in tv, e passare per satanista ogni volta che ci sono le inchieste-sceme della tv sui metallari stanisti...
ma basta!
caurusapulus
05-07-2008, 08:47
Umh...
aver distrutto la fiancata dell'auto di mia madre 2 giorni dopo aver preso la patente :stordita: :asd:
[cut]
Probabilmente la materia che sò meglio è la stessa in cui ho il voto più basso.
Succede sempre così :D
Lunedì scorso vado a fare l'esame di programmazione: preparatissimo da 3 mesi, vado a fare l'esame prendo B alla prova pratica (tra 24 e 26) vado a fare l'orale il pomeriggio mi chiede cose assurde e alla fine mi mette 26 stavo x rifiutare ma dovendo fare anche Fisica 2 e altre robe.... preferisco tenermi 26 :asd:
Chevelle
05-07-2008, 09:05
Fidarsi di un amico imbecille, per poco non morivo.
farsi bocciare in 4a superiore...
ma ce ne sarebbero.....:rolleyes:
Tommy_83
05-07-2008, 09:37
Zitto va...io mi so addirittura ritirato verso la fine del 4° anno:rolleyes:
zzo....l'avessi fatto io non me lo sarei perdonato mai :mad:
MILANOgirl
05-07-2008, 09:40
ti vedo attivo nel thread :stordita:
Tommy_83
05-07-2008, 09:40
ti vedo attivo nel thread :stordita:
:mbe:
Distrutto un'auto con 1900Km (un mese di vita).
puaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaa http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif
columbia83
05-07-2008, 09:45
:wtf:
era un complimento:flower:
MILANOgirl
05-07-2008, 09:46
:mbe:
:stordita:
odracciR
05-07-2008, 09:46
puaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaa http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif
Pùo abbestia ancora dopo 19 mesi...
http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif
windsofchange
05-07-2008, 09:57
era un complimento:flower:
:eek: Grazie allora!! :D
Non preparare (o preparare male) l'esame di Fisica I all'università per giocare a MAFIA. :(
(fortuna che mi è servito da lezione)
<< NeliaM >>
limpid-sky
05-07-2008, 17:42
Spaccare il naso al direttore progettazione e sviluppo veicoli di una multinazionale dove lavoravo può bastare? :muro:
Non era la Fiat, ma siamo a livelli simili.....
licenziamento in troco?
Lanciarmi con una biclicetta per una discesa per poi saltare su una duna di sabbia.Beh sulla sabbia ci sono finito io e considerando la cosa mi è andata di lusso.
Me Too :fagiano:
Farmi fare lo sciampo con l'acqua ossigenata da un amico :fagiano:
GUSTAV]<
05-07-2008, 19:06
..di notte sembra di stare sul lago salato di Bonneville.. tutti questi cazzoni con le moto stradali che in 300 metri fanno accelerazioni bestiali per poi frenare di botto... marò.. vorrei averci pure un fucile da cecchino!!!!
la gente sta male, basta che si compra una cbr e si crede di essere come valentino rossi... bha...
fare una dichiarazione in tv, e passare per satanista ogni volta che ci sono le inchieste-sceme della tv sui metallari stanisti...
ma basta!
:sbonk:
questo lo devo fare pure io.. :sofico:
devo andare in comune a rompere le :O:O all' assessore all' urbanistica..
deve mettere i dossi artificiali.. :mad:
ma basta!
cioè? :fagiano:
~FullSyst3m~
05-07-2008, 19:51
Io ho bocciato 3 anni alle superiori quindi pensa... vorrei suicidarmi ora... :muro: :muro:
Umh...
aver distrutto la fiancata dell'auto di mia madre 2 giorni dopo aver preso la patente
Io ho distrutto mezza macchina in retromarcia quando non avevo ancora la patente, poi un'altra volta un mio amico mi è venuto addosso e ha bucato il paraurti (tutte e due ancora senza patente) :asd:
LilithSChild
05-07-2008, 19:58
Io ho bocciato 3 anni alle superiori quindi pensa... vorrei suicidarmi ora... :muro: :muro:
hai bocciato o sei stato bocciato ? :wtf:
yurassik
05-07-2008, 20:24
Essermi innamorato ancora...
Bastian UMTS
05-07-2008, 20:29
licenziamento in troco?
Diciamo dimissioni volontarie....
bananarama
05-07-2008, 20:32
guarda a me mordermi un'unghia mi e' costato 3000 euro di carrozziere fai te! :asd:
LilithSChild
05-07-2008, 20:39
guarda a me mordermi un'unghia mi e' costato 3000 euro di carrozziere fai te! :asd:
CAZZO !
racconta :eek:
ma sopratutto te tutto apposto ?!?!
CosasNostras
05-07-2008, 20:42
cos'ha combinato? mi ha praticamente bocciato ad una prova scritta per il semplice fatto "che il compito non si trovava più" io ho chiesto spiegazioni nel suo ufficio e lei ha incominciato con i soliti "si ricordi che deve fare un colloquio orale con me" e cose simili.. con quel gradevole tono di minaccia :D io ho detto che era un incompetente e che sarei andato dal preside non si fosse trovata la prova. Dopo di questo ricordo che ero diventanto una specie di mito, agli occhi di quelli che seguivano il mio stesso corso :sofico:
All'orale due giorni fa. Preparatissimo, la chimica mi è sempre piaciuta. Parto a manetta, mi tiene circa 1 ora rispetto alla mezzora degli altri. Mi fa dopo aver scritto non so che alla lavagna "sei sicuro che è così?" io con la faccia impassibile "si, c'era l'esempio anche sul libro"..
a quel punto con tono di sfida, lei "Prendi il libro allora e fammelo vedere, magari io non lo so".
Mi faccio dare un libro, prendo la pagina e gli mostro l'esempio. Tutto giusto. "Deve essere sempre sicuro delle risposte che dà". A questo punto mi manda a posto. Dopo 20 secondi: "Approvato con 19" io mi guardo indietro ai ragazzi che mi assistevano per dire "sputo o calcio?" e l'ho accettato, perchè propio non ne posso più per quest'anno.
Probabilmente la materia che sò meglio è la stessa in cui ho il voto più basso. Spero solo che non influenzi troppo gli altri esami, visto che è il primo di una lunga serie di esami di chimica.
Ora mi godo la vacanza :D ho finito tutti gli esami di 3 luglio, e fondamentalmente, è propio l'obbiettivo che mi ero prefissato ad inizio anno.
Del resto a me della media non mi importa.. :D
sei del 89 e fai l'universita'???
vuoi dire che sei una specie di genio che fai 2 in 1??:D compliments:D
LilithSChild
05-07-2008, 20:43
sei del 89 e fai l'universita'???
vuoi dire che sei una specie di genio che fai 2 in 1??:D compliments:D
primina forse no eh? :fagiano:
estate 2005, appena preso la patente:
vicoli di un paesino del sud italia, larghezza auto, in vacanza a casa della mia ex:
nel giro di due settimane:
- rigare la fiancata sinistra dell'alfa 175 del padre della mia ex all'uscita del portone di casa (spigolo)
- cercando di uscire da una brutta situazione (un camion dell'immondizia davanti e una macchina dietro) nel vicolo fuori casa rigare la fiancata destra su un pilastrino di cemento praticamente altezza invisibile.
- nello stesso viaggio fermato dalla polizia per eccesso di velocità al termine di una discesa (non acceleravo neanche, ha preso velocità da sola cazzo!)
- macchina morta non va piu in moto su ponte con tanto di coda chilometrica davanti e dietro (corriere incluse)
-last but not least: di notte cercando di uscire da un campo in retromarcia abbattere una pompa idrica con tanto di spruzzo chilometrico, macchina impantanata (non usciva piu e dio solo sa come sono uscito di li) e paese rimasto senza acqua per 2 giorni.
ok. se c'e' qualcuno di quel paese ora mi ammazza perchè questa roba non l'ha mai saputa nessuno.
la cazzata è: aver accettato di guidare la macchina del padre.
che emozioni.
:D
Therinai
05-07-2008, 21:42
l'unica cazzata che mi va di raccontare :rolleyes: è la mia prima, che poi si è verificata essere l'ultima :doh: , sbornia di birra. Cioè avevo 16 anni e me ne sono andato fuori di testa perchè la mia priama conquista (parlo di sesso) aveva deciso di andarsene con un altro davanti ai miei occhi (che caxxo ridete :D ) Davanti al bar dove stavano i miei amici poi, davvero uno spasso :D Insomma entro e a turno tutti cominciano ad offrirmi da bere... insomma eravamo tipo in 15, quando ho finito di bere eravamo rimasti in tre, erano le 5 del mattino, il tavolo era pieno di bicchieri e boccali e mi ricordo solo che sbavavo su un piatto di prosciutto :asd: Poi il nulla. in seguito mia mamma mi ha spiegato che dopo essermi messo a dormire ho cominciato a vomitare e ha dovuto girarmi per non farmi soffocare. Quando mi svegliai sentii in da subito una fame inumana e poco dopo un mal di gola lancinante come ci fosse qualcosa conficcata.
Sono passati 6 anni e ancora il solo odore della birra mi fa stare male.
Cioè la birra la bevono e la ffrono tutti, si può bere in qualsiasi momento, immaginate cosa significa non poterla bere e ogni volta che te la offrono dover spiegare della sbornia e tutto... due palle :rolleyes:
CosasNostras
05-07-2008, 21:48
primina forse no eh? :fagiano:
no......io sono del 88' non sono mai stato bocciato alle superiori e ora ho finito il primo anno all'uni.
e' un anno piu' piccolo di me:confused:
LilithSChild
05-07-2008, 22:24
l'unica cazzata che mi va di raccontare :rolleyes: è la mia prima, che poi si è verificata essere l'ultima :doh: , sbornia di birra. Cioè avevo 16 anni e me ne sono andato fuori di testa perchè la mia priama conquista (parlo di sesso) aveva deciso di andarsene con un altro davanti ai miei occhi (che caxxo ridete :D ) Davanti al bar dove stavano i miei amici poi, davvero uno spasso :D Insomma entro e a turno tutti cominciano ad offrirmi da bere... insomma eravamo tipo in 15, quando ho finito di bere eravamo rimasti in tre, erano le 5 del mattino, il tavolo era pieno di bicchieri e boccali e mi ricordo solo che sbavavo su un piatto di prosciutto :asd: Poi il nulla. in seguito mia mamma mi ha spiegato che dopo essermi messo a dormire ho cominciato a vomitare e ha dovuto girarmi per non farmi soffocare. Quando mi svegliai sentii in da subito una fame inumana e poco dopo un mal di gola lancinante come ci fosse qualcosa conficcata.
Sono passati 6 anni e ancora il solo odore della birra mi fa stare male.
Cioè la birra la bevono e la ffrono tutti, si può bere in qualsiasi momento, immaginate cosa significa non poterla bere e ogni volta che te la offrono dover spiegare della sbornia e tutto... due palle :rolleyes:
cioè tu racconti i cazzi tuoi ogni volta ? :asd:
odracciR
05-07-2008, 22:29
no......io sono del 88' non sono mai stato bocciato alle superiori e ora ho finito il primo anno all'uni.
io sono dell'88 non sono mai stato bocciato e ora, in teoria, avrei potuto finire il secondo anno all'università.
http://it.wikipedia.org/wiki/Primina
windsofchange
05-07-2008, 22:34
Appunto, lui dell'89 ha fatto la primina e si trova come te :O
LilithSChild
05-07-2008, 22:37
Appunto, lui dell'89 ha fatto la primina e si trova come te :O
ehhh che ci vuoi fare sono un genio incompreso :(
windsofchange
05-07-2008, 22:43
ehhh che ci vuoi fare sono un genio incompreso :(
:O Sempre detto!
E' che alle ragazze viene data maggior considerazione, quindi ciò che dico di norma è meglio compreso!
LilithSChild
05-07-2008, 23:06
:O Sempre detto!
E' che alle ragazze viene data maggior considerazione, quindi ciò che dico di norma è meglio compreso!
non ho capito un cavolo ma mi fido di te http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif
Cr4sH..!
06-07-2008, 00:39
idem..
Mucchina Volante
06-07-2008, 00:40
la cazzata piu' grossa l'hanno fatta i miei genitori, quando hanno deciso di concepirmi :asd:
la cazzata piu' grossa l'hanno fatta i miei genitori, quando hanno deciso di concepirmi :asd:
vabbè dai , quoto:O
grayfox_89
06-07-2008, 00:57
sono un genio incompreso :O
cmq a parte gli skerzi.. primina rulez :D (e anke liceo classico va :D visto che ne sono orgoglioso)
windsofchange
06-07-2008, 05:13
sono un genio incompreso :O
cmq a parte gli skerzi.. primina rulez :D (e anke liceo classico va :D visto che ne sono orgoglioso)
Tu per fare farmacia ti sei fatto 5 anni di classico ?? :D
Bastava una scuola qualsiasi, secondo me è stato uno spreco ... :Prrr:
Mucchina Volante
06-07-2008, 08:50
Tu per fare farmacia ti sei fatto 5 anni di classico ?? :D
Bastava una scuola qualsiasi, secondo me è stato uno spreco ... :Prrr:
dicono che uno lo fa per la cultura :asd:
Therinai
06-07-2008, 08:55
No cavolo questo non puoi dirlo! Io possiedo il copyright di questa battuta :asd:
windsofchange
06-07-2008, 08:55
dicono che uno lo fa per la cultura :asd:
:D Cultura classica che perderà già al terzo anno di università. :sofico:
estate 2005, appena preso la patente:
vicoli di un paesino del sud italia, larghezza auto, in vacanza a casa della mia ex:
nel giro di due settimane:
- rigare la fiancata sinistra dell'alfa 175 del padre della mia ex all'uscita del portone di casa (spigolo)
- cercando di uscire da una brutta situazione (un camion dell'immondizia davanti e una macchina dietro) nel vicolo fuori casa rigare la fiancata destra su un pilastrino di cemento praticamente altezza invisibile.
- nello stesso viaggio fermato dalla polizia per eccesso di velocità al termine di una discesa (non acceleravo neanche, ha preso velocità da sola cazzo!)
- macchina morta non va piu in moto su ponte con tanto di coda chilometrica davanti e dietro (corriere incluse)
-last but not least: di notte cercando di uscire da un campo in retromarcia abbattere una pompa idrica con tanto di spruzzo chilometrico, macchina impantanata (non usciva piu e dio solo sa come sono uscito di li) e paese rimasto senza acqua per 2 giorni.
ok. se c'e' qualcuno di quel paese ora mi ammazza perchè questa roba non l'ha mai saputa nessuno.
la cazzata è: aver accettato di guidare la macchina del padre.
che emozioni.
Questa e' bellissima :D
grazie :cool:
il bello e' che durante tutte queste scene c'era il 99% di me che sudava freddo pero' rimaneva nel profondo un 1% che diceva: che figata!
quando ho tirato giu la pompa idrica ho cominciato a ridere in presa ad isterismo incredulo. sembravo un pazzo invasato.
FA.Picard
07-07-2008, 08:59
quando a 16 anni sono caduto con la vespa (anzi, era un metropolis) nuova di zecca dei miei appena varcato il cancello dei miei, graffiando tutta una fiancata :cry:
La settimana scorsa i miei si sono comprati una nuova vespa, non me l'hanno lasciata provare :( (ho 33 anni, se la sono legata al dito... :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.