View Full Version : Proposta sottosezione obiettivi
AleLinuxBSD
04-07-2008, 14:48
Perché non creare pure una sezione per gli Obiettivi?
Del resto sono la parte più importante nel campo della fotografia.
In una simile sezione potrebbero pure essere riportate interessantissime comparative, magari fatti dagli stessi utenti, con foto in modo da rendersi conto, al di là dei test di laboratorio, che dicono poco e niente, come si comporta nella pratica.
Stigmata
04-07-2008, 16:40
Perché non creare pure una sezione per gli Obiettivi?
Del resto sono la parte più importante nel campo della fotografia.
In una simile sezione potrebbero pure essere riportate interessantissime comparative, magari fatti dagli stessi utenti, con foto in modo da rendersi conto, al di là dei test di laboratorio, che dicono poco e niente, come si comporta nella pratica.
Io comincerei ad editare la firma :D
EDIT: l'hai editata mentre scrivevo! Non ci credooooo :asd:
AleLinuxBSD
05-07-2008, 06:34
Nessun mistero mi è stato indicato che non era regolamentare.
Piuttosto mi domando come mai questa totale assenza di interesse per una simile sottosezione:
tutti in vacanza?
oppure
scarso interesse, dato che alla fine si parla sempre e solo di corpi, salvo condire il tutto con ottiche indicate a spizzichi e bocconi in modo estremamente sparso?
Sottosezioni dedicate agli obiettivi esistono già nei siti dedicati alla fotografia, come photo4u.it o minoltasonyclub.it, questo è un sito più generico ed è già tanto che ci sia una sottosezione dedicata alle gallerie fotografiche.
Sottosezioni dedicate agli obiettivi esistono già nei siti dedicati alla fotografia, come photo4u.it o minoltasonyclub.it, questo è un sito più generico ed è già tanto che ci sia una sottosezione dedicata alle gallerie fotografiche.
*
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.