PDA

View Full Version : Aiuto consiglio scheda tv per portatile

Raull
04-07-2008, 13:42
Ciao Ho da poco comprato un portatile dell 1530 con processore t9300 4gb hdd 250gb 7200 rpm etc.

Voglio completarlo con una scheda dvb-t ma non riesco a capire qual'e la migliore.
Cerco una ibrida, che sia dunque con segnale digitale e analogico.
Ma preferirei una che sia con tecnologia express card 54 cosi mi occuperrebbe meno spazio nel pc ma nel caso non esistesse una buona in paragone a usb 2 opterei per usb 2.

Avevo visto queste schede

empire Portable Media

Avermedia hybrid volar hx

Avermedia nano express

TerraTec CINERGY HT EXPRES

Terratec Cinergy Hybrid T USB XS FM

Cinergy Cinergy DT USB XS Diversity

C'e nessuno che c'e passato? o puo indirizzarmi su qualcosa di funzionale o meglio piu funzionale degli altri??
Grazie ancora!!!!

Raull
04-07-2008, 16:57
Ciao Ho da poco comprato un portatile dell 1530 con processore t9300 4gb hdd 250gb 7200 rpm etc.

Voglio completarlo con una scheda dvb-t ma non riesco a capire qual'e la migliore.
Cerco una ibrida, che sia dunque con segnale digitale e analogico.
Ma preferirei una che sia con tecnologia express card 54 cosi mi occuperrebbe meno spazio nel pc ma nel caso non esistesse una buona in paragone a usb 2 opterei per usb 2.

Avevo visto queste schede

empire Portable Media

Avermedia hybrid volar hx

Avermedia nano express

TerraTec CINERGY HT EXPRES

Terratec Cinergy Hybrid T USB XS FM

Cinergy Cinergy DT USB XS Diversity

C'e nessuno che c'e passato? o puo indirizzarmi su qualcosa di funzionale o meglio piu funzionale degli altri??
Grazie ancora!!!!

hellpssssssssssssssssssssssssssssssssss nessssssssssssssssuno sa nulla su questo topic :S

Raull
05-07-2008, 13:54
hellpssssssssssssssssssssssssssssssssss nessssssssssssssssuno sa nulla su questo topic :S

Incredibbbile nessuno sa nullla :S :cry: :cry: :cry: :eek:

Raull
06-07-2008, 23:21
Incredibbbile nessuno sa nullla :S :cry: :cry: :cry: :eek:
upppp