PDA

View Full Version : parigi in 2 giorni?

ceccoggi
04-07-2008, 13:11
Il prossimo w.e. andro' a parigi con un'amica...il tempo a disposizione e' molto poco lo so, ma riuscite a consigliarmi qualcosa che BISOGNA vedere a parigi (considerando appunto i 2 gg a disposizione)?

Graziiii

Ciccio17
04-07-2008, 13:39
torre eiffel, louvre, notre-dame, un giro a mont-martre e torni a casa :D

ceccoggi
04-07-2008, 14:11
gia' solo notre dame penso che occupi un'intera giornata quasi..o sbaglio?

ceccoos
04-07-2008, 15:51
con una amica..

bomba a più non posso
:O

ceccoggi
04-07-2008, 23:49
nun se pò..è una carissima amica:sofico:

Ciccio17
05-07-2008, 09:30
gia' solo notre dame penso che occupi un'intera giornata quasi..o sbaglio?

Forse intendevi il Louvre ;)

Cmq per il Louvre fatto bene forse non bastano due giorni.

Puoi aggiungere anche un classico giro a Pigalle... :)

vaka_85
05-07-2008, 09:48
noi siamo stati 3 giorni a Parigi ma in due giorni abbiamo visitati:
louvre, orsay, torre ieffel, arco del trionfo, montmartre, notre dame, il quartiere latino, pigalle e un museo del sesso vicino al moulin rouge :fagiano: e poi non ricordo :stordita:

ceccoggi
05-07-2008, 11:25
Forse intendevi il Louvre ;)

Cmq per il Louvre fatto bene forse non bastano due giorni.

Puoi aggiungere anche un classico giro a Pigalle... :)

ehm..si ero evidentemente sovrapensiero:p
sapete dirmi quanto costa l'ingresso al louvre normalmente?

Ciccio17
05-07-2008, 16:49
louvre, orsay, torre ieffel, arco del trionfo, montmartre, notre dame, il quartiere latino, pigalle e un museo del sesso vicino al moulin rouge :fagiano: e poi non ricordo :stordita:

Dai, siamo seri :D

ziozetti
07-07-2008, 11:19
Il prossimo w.e. andro' a parigi con un'amica...il tempo a disposizione e' molto poco lo so, ma riuscite a consigliarmi qualcosa che BISOGNA vedere a parigi (considerando appunto i 2 gg a disposizione)?

Graziiii
Avendo a disposizione solo due giorni salterei a piè pari il Louvre.
Consiglio una bella passeggiata, preferisco avere una comoda visione d'insieme piuttosto che visitare superficialmente solo alcuni luoghi luoghi particolari tipo:
De gustibus...

vaka_85
07-07-2008, 11:50
Dai, siamo seri :D

non ricordo se ho scritto anche Versailles :D cmq noi abbiamo fatto la pass card per 3 giorni per cui non abbiamo dovuto fare fila nè al louvre nè a versailles nè ad orsay..indi per cui... :fagiano:

è naturale che al louvre non ci siamo soffermati ovunque! ad esempio abbiamo visitato la parte egiziana, poco il rinascimento, molto barocco e + avanti....