PDA

View Full Version : che ne pensate del nuovo samsung i900 omnia?

checco87
04-07-2008, 13:05
HO visto qualche recensione di questo nuovo smarthphone della samsung che a quanto a caratteristiche sembra battere tutti i concorrenti. io vorrei comprare un nuovo cellulare entro la fine di luglio purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni ufficili sulla uscita di questo arnese....aveete qualceh informazione a riguardo? e poi che ne pensate, sara tutto fumo e niente arrosto oppure è davvero un gioiello di teconologia? mi sono informato anche su l'iphone che è diretto concorrente, tuttavia pur essendo esteticamene piu bello fa veramente poche cose in confronto a questo samsung quindi mi convicne poco spendere 500 euro per questo apple che sembra piu un giocattolo modaiolo che altro...in piu ho guardato anche l'htc diamond ma non mi convince lo schermo che è piu piccolo dei due che ho citato prima, e ritengo lo schermo per un telefono touch molto importante! ditemi voi qul'è l'acquisto migliore, considerando che mi interesserebbe avere un telefono che fa un po di tutto!
ciao!!

Maldo
04-07-2008, 19:48
anche io sono interessato....purtroppo però nonostante l'uscita imminente non si trovano sufficienti informazioni...io spero solo che costi poco!!!

fenomeno83
04-07-2008, 22:14
promette davvero bene