PDA

View Full Version : problema con le bollette "virtuali" della TELECOM

xenom
04-07-2008, 12:57
Solo in Italia può esistere una cosa del genere :doh:
Allora, ho l'ADSL da ancora prima di Alice, l'abbiamo comprata quando c'era la BBB (broad band box). Avevo un account email che poi ho perso con il tempo, non ricordo + la password. Le cose sono cambiate, è nata Alice e bla bla bla.
Fatto sta che da quando hanno cominciato a inviare le bollette via email e non più cartacee, non abbiamo più visto bollette. Ora, io non possiedo più nessuna casella email telecom. Ho provato ad iscrivermi di nuovo per avere la casella email e visualizzare le bollette ma quei geni mi chiedono una fattura risalente a quest'anno... Grazie al cazzo, non mi arrivano più come faccio ad averla!

In pratica è da qualche anno che non si sa quanto caxxo paghiamo...

Già che ci sono vi chiedo un'info: ho ancora il vecchio modem B-quick, ormai ha 8 anni temo che prima o poi crepi. Mi conviene cambiare modem comprando un bel router wi-fi serio o farmene dare uno dalla telecom, se possibile? So che ora il pacchetto alice comprende un modem wi-fi con istruzioni driver e tutto il necessario per renderlo operativo...

Grazie

hellohaka
04-07-2008, 13:05
Se sei registrato sul 187.it puoi visualizzare le ultime 6 fatture.

Mi conviene cambiare modem comprando un bel router wi-fi serio o farmene dare uno dalla telecom, se possibile?

Ti conviene comprarlo.

xenom
04-07-2008, 13:12
Se sei registrato sul 187.it puoi visualizzare le ultime 6 fatture.

Appunto è quella la cosa comica.. Non sono registrato e se tento di registrarmi mi chiede il numero di una fattura di quest'anno o dell'anno scorso!
Ma siccome non arrivano da un po' di anni non ne ho di recenti lol :doh:

Marteen1983
04-07-2008, 15:46
Devi chiamare per forza il 187... :D

mavelot
04-07-2008, 16:32
...

xenom
04-07-2008, 16:56
...

eh? :asd:

@Marteen: si penso sia l'unica soluzione...

mavelot
04-07-2008, 16:59
eh? :asd:

@Marteen: si penso sia l'unica soluzione...

Contattami su MSN

xenom
05-07-2008, 01:56
Contattami su MSN

perché su msn?
cmq ok domani ti aggiungo