View Full Version : Soluzione per monitor
Ciao a tutti, tempo fa ho acquistato un HP Pavilion dv9690 del quale sono enormemente contento in termini di prestazioni, c'è solo una cosa che proprio non mi va giù e che al momento dell'acquisto non avendo esperienza non ho considerato: il riflesso sul monitor. Usandolo mi sono accorto che sempre più spesso fatico ad avere una buona visuale del monitor che sembra quasi uno specchio, riflette tutto rendendomi difficile leggere e vedere ciò che è visualizzato. C'è una soluzione? è questione di illuminazione? + luce esterna + illuminazione? se così non fosse non esistono pellicole per i riflessi? Confido in voi..
E' un vecchio problema affrontato in molti forum specializzati.
Potresti indicarmene qualcuno?
I monitor lucidi sono solitamente a basso costo,e all'inizio erano solo una moda.Purtroppo potrai mettere la luce che vuoi ma avrai sempre il fastidio! Io personalmente li odio,l'unica che ti rimane è cercare delle pellicole opacizzanti rivolgendoti a negozi specializzati.Perderai comunque in luminosità.
Luminosità in che percentuale? Se è poca preferisco perderla in favore di una visualizzazione migliore.
Guarda a suo tempo lessi tante discussioni in Notebookreview.com (non .it,sul forum) e altri in Italia.Se usi google mettendo come parola chiave "Monitor lucido o opaco" te ne compaiono migliaia.
La diminuzione della luminosità non è fastidiosa se il tuo notebook dispone di un bel monitor luminoso in partenza!
ok grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.