View Full Version : > [NA+SS] iMac Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 2gb ram 8800gs 24 pollici, nuovissimo!!!
Prodotto in condizioni indistinguibili dal nuovo. Non un graffio , tenuto maniacalmente. Acquistato il 28 maggio 2008 come attesta la fattura emessa da noto rivenditore autorizzato Apple della mia città. Completo del suo imballo originale e di tutta la dotazione come da casa madre. Valore commerciale di 1918,99€.
Vendo per passaggio a macbook pro.
http://img380.imageshack.us/img380/2064/img0126ud7.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=img0126ud7.jpg)
Schermo LCD - TFT Glossy da 24" (diagonale)
* 3.06GHz Intel Core 2 Duo
* 2GB 800MHz DDR2 SDRAM - 2x1GB
* 500GB Serial ATA Drive
* SuperDrive 8x a doppio strato
* NVIDIA GeForce 8800 GS w/512MB GDDR3
* Apple Mighty Mouse
* Tastiera (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
Airport Extreme (802.11n), Bluetooth 2.0 + EDR
USB 2.0, Firewire 800, Dual 10/100/1000 Mbit
Vendo a 1650€+ss intrattabili
Evitate di fare offerte ridicole non verranno minimamente prese in considerazione
Non si accetta nessun genere di scambio.
Per chi si mette in coda do tempo 48 ore poi passo al successivo.
FORSE interessato.
E' fatturabile? lo schermo è sporco o sono segni quelli in foto?
Leopard vero?
Prezzo leggermente fuori regolamento, ma ci sta che è nuovo.
FORSE interessato.
E' fatturabile? lo schermo è sporco o sono segni quelli in foto?
Leopard vero?
Prezzo leggermente fuori regolamento, ma ci sta che è nuovo.
Sì è fatturabile. Sono i riflessi della foto è pulito senza alcun graffio. Tieni presente che è praticamnete nuovo.
si si, ci credo che è nuovissimo.
Ascolta mi informo un attimo, sono in coda per un altro.
Come spediresti e cosa costerebbe la spedizione??
Se il pacco non arrivasse o arrivasse rotto come ci comporteremmo??
Uno store, ti risalda o rispedisce il prodotto se ci sono problemi...in questo caso cosa si farebbe?
si si, ci credo che è nuovissimo.
Ascolta mi informo un attimo, sono in coda per un altro.
Come spediresti e cosa costerebbe la spedizione??
Se il pacco non arrivasse o arrivasse rotto come ci comporteremmo??
Uno store, ti risalda o rispedisce il prodotto se ci sono problemi...in questo caso cosa si farebbe?
Posso spedire con pacco celere 1 assicurato e costerebbe 20€(il giorno successivo la spedizione è da te). Oppure con corriere diretto sda la cui spesa sarebbe molto più alta.
Il pacco viaggia assicurato per cui non ci sono problemi. Ti verrà spedito nell'imballo originale con ovvia imbottitura interna per evitare danni accidentali durante il trasporto. Nel caso dovessero esserci problemi nella spedizione è il mittente, in questo caso io, ad aprire procedura per risarcimento. Posso assicurarti che ho fatto moltissime spedizioni e con pacco celere 1 il giorno successivo è al destinatario con grossa soddisfazione. Curo in modo maniacale l'imballo per evitare incidenti.
ok se per te va bene mi prendo questo weekend per pensarci.
Se invece vuoi mettere un regolamento per le code (tipo tempo massimo) edita il primo messaggio così non si creano situazioni difficili da gestire
ok se per te va bene mi prendo questo weekend per pensarci.
Se invece vuoi mettere un regolamento per le code (tipo tempo massimo) edita il primo messaggio così non si creano situazioni difficili da gestire
Non c'è alcuna fretta. E' ovvio che terrò presente prima delle persone in coda.
Solo per questo weekend regalo la spedizione.
1410€ spedito
Senti come specificato nel post di vendita il prezzo è intrattabile. Quindi è inutile che rialzi il prezzo di 10€ non è mica un'asta;)
Per questo week-end includo spedizione pacco celere 1 assicurato. Forza che è un vero affare!
killer_t
14-08-2008, 17:44
Sento mio fratello, ne cercava uno, domani ti so dire.
VENDUTO PER ALTRE VIE, SI PUò CHIUDERE. GRAZIE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.