View Full Version : Farsi cambiare SIM dall'operatore: si può? costa?
Come da titolo, non mi sta + tutta la rubrica dei numeri nella sim che ha parecchi anni (boh? 4? 5? 6?)... c'è modo di farsela cambiare con una + capiente? come si comportano gli operatori? si paga? come si fa?
Grazie :)
LoneRunner
05-07-2008, 10:06
Di solito, se la SIM ha smesso di funzionare per conto suo (o quasi...) te la cambiano gratis. Se invece la cambi per tua scelta paghi qualcosina.
A te la conclusione... ;)
Se hai vodafone dal loro sito mi pare che puoi richiede la 128k
SuperKekko84
05-07-2008, 10:54
Io l'ho fatto due volte con la vodafone, o lo fai sul sito o vai al centro vodavone e con 10.000 lire (all'epoca che l'ho fatto io...ora non so a quanto ammonti...ma mi sa che saran 10€) cambi la sim (è una cosa veloce da non più di 10 min).
Solo la vodafone ha quelle da 128Kb, dato che la WIND ha solo quelle da 64Kb e la TIM non lo so :D
Grazie a tutti x le risposte.
Per la questione 10000L > 10€ mi sono informato... indovinate un po'...? :mad: :D
SuperKekko84
07-07-2008, 21:48
Grazie a tutti x le risposte.
Per la questione 10000L > 10€ mi sono informato... indovinate un po'...? :mad: :D
Se è il solito cambio euro/lira...di certo sono 10€ se non di più...:mad:
Solo la vodafone ha quelle da 128Kb, dato che la WIND ha solo quelle da 64Kb e la TIM non lo so :D
Anche TIM ha le sim da 128kb
LoneRunner
11-07-2008, 19:05
Zappy, te l'ho detto! Entra nel negozio e dì "Non funziona più... Che sim del cavolo che fate... E' possibile che debba perdere tutto questo tempo???... Ma non vi vergognate, con quello che pago... ecc. ecc. ecc." :D :D :ciapet:
SuperKekko84
12-07-2008, 13:04
Zappy, te l'ho detto! Entra nel negozio e dì "Non funziona più... Che sim del cavolo che fate... E' possibile che debba perdere tutto questo tempo???... Ma non vi vergognate, con quello che pago... ecc. ecc. ecc." :D :D :ciapet:
Bella, e pretendi che ti diano anche un rimborso per la seccatura di questa cosa...:D
Scherzi a parte io mi ricordo che nel lontano 2000, quando cambiai la mia prima sim, dato che non facevano molti cambi dovevano fare una specie di "denuncia di furto di sim" e poi te la rimpiazzavano...ma penso che oggigiorno sia diventata cosa di routine.
amd-novello
17-07-2008, 21:27
ma infatti dici che l'hai persa e loro te ne danno una nuova 128 con lo stesso numero.
semplicissimo
e mi sembra sia 10euro
ma infatti dici che l'hai persa e loro te ne danno una nuova 128 con lo stesso numero.
semplicissimo
e mi sembra sia 10euro
Se paghi non c'è bisogno di dire che l'hai persa: dici che ne vuoi una nuova :D
amd-novello
18-07-2008, 21:38
Se paghi non c'è bisogno di dire che l'hai persa: dici che ne vuoi una nuova :D
cosa centra scusa. io l'ho persa per due volte e ho dovuto pagare. paghi sempre e comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.