PDA

View Full Version : Armed assault! aiutatemi!

Vins85
04-07-2008, 11:14
Salve a tutti;
Cerco esperti giocatori qualificati di Armed assault (credo ci voglia una qualifica per poter giocare a questo gioco);
ma come caspita si fa a completare una missione?;
Ad esempio:
in una delle missioni iniziali viene chiesto di infiltrarsi in una base nemica per distruggere dei carri (chi avra giocato al gioco capirà di cosa parlo);
allora io mi avvio su per un montagna e arrivato in cima mi vedo davanti il campo nella valle di fronte(il valico è sorvegliato);ho una carica esplosiva e un lanciarazzi.
1°)provo ad infiltrarmi silenziosamente - mi beccano ed è la fine;
2°)tento dal valico eliminando la guardia- ma la mia arma non è silenziata e succede un putiferio;
3°)li prendo a razzate da sopra la montagna – distruggo il primo carro ma poi mi fanno secco(anche dopo ripetuti tentativi)
Ma come cavolo si fa?
Se qualcuno di voi ha preso la laurea in tattica militare e vuole aiutarmi sono tutto arecchi;
grazie.

ezio2000
05-07-2008, 12:18
io proverei a postare qui

http://www.armedassault.it/forums/index.php

Joxer
05-07-2008, 13:02
Purtroppo Armed Assault soffre di gravi problemi e uno di questi è che una volta che sei scoperto puoi andare dove vuoi a nasconderti ma loro ti stanno addosso manco avessi un localizzatore gps nello zaino.

wiltord
05-07-2008, 18:20
usa la discussione ufficiale del gioco nella sotto-sezione thread ufficiali.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.