View Full Version : Sparkle 8800 GTS 320mb ... SLI ...
Salve a tutti, posseggo la scheda video in oggetto, ed avrei intenzione di utilizzarla in sli con una sua gemella.
Mi chiedevo:
- e' necessario accoppiare una scheda uguale anche nella marca e nella memoria oppure e' possibile usare altre 8800 gts di altre marche ?
- avrei un guadagno notevole nelle prestazioni ludiche ?
- visto che non ho una scheda madre sli, mi consigliate un'accoppiata vincente motherboard sli+processore dall'ottimo rapporto qualita' prezzo da dedicare ai game ?
Grazie per le rispote e saluti.
;)
Salve a tutti, posseggo la scheda video in oggetto, ed avrei intenzione di utilizzarla in sli con una sua gemella.
Mi chiedevo:
- e' necessario accoppiare una scheda uguale anche nella marca e nella memoria oppure e' possibile usare altre 8800 gts di altre marche ?
- visto che non ho una scheda madre sli, mi consigliate un'accoppiata vincente motherboard sli+processore dall'ottimo rapporto qualita' prezzo da dedicare ai game ?
;)
Dipende molto dalla risoluzione, se giochi sotti i 1680x1050 non conviene molto fare uno SLI (almeno credo).
Basta che l'altra VGA sia una 8800 GTS da 320mb, indipendentemente dalla marca.
Visto che non hai una mobo sli, io ti consiglio di vendere la tua VGA, aggiungere la differenza e prenderti una 4850/4870.
Comprare una nuova mobo sli, un'altra vga e magari un'alimentatore nuovo ti costerebbe molto di pių.
Mi chiedevo:
;)
Sono d'accordo con "Fanta!", la Radeon 4870 ha dato degli ottimi risultati nella comparativa uscita pochi giorni fa. Ti consiglio di darci un'occhiata per farti un'idea pių precisa (si č dimostrata migliore della 9800 GTX). ;)
Se non giochi a risoluzioni elevate (tipo 1680*1050 e superiori), lo SLI viene sfruttato poco o niente con la maggior parte dei giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.