View Full Version : Temperature Sistema
Signori....mi preoccupo per le temperature del mio sistema che è in firma, questi i valori di EVEREST:
73-77 gradi la scheda video 8800GTX EXO Edition
43-48Gradi il processore
55-60 Gradi la scheda madre!!!!!!
47-50 gradi un hard disk esterno che ho nel box enermax jazz (sul sito dicono che nn si deve superare i 40!!! mi pare...)
che ne dite?
l'unica che risulta un po sopra la norma è la temp della scheda video...sostanzialmente niente di preoccupante neanche per questa .
Alessio.16390
04-07-2008, 05:22
In idle? :mbe:
Se in FULL ci può stare, se in IDLE no.
E' areato il case?
Temp ambiente?
In idle? :mbe:
Se in FULL ci può stare, se in IDLE no.
E' areato il case?
Temp ambiente?
73-77
43-48
......ecc ecc.
suppongo che siano rage di temp percio le cifre a sinistra dovrebberp essere intese in idle percio direi che il nostro amico non ha alcun problema....
73-77
43-48
......ecc ecc.
suppongo che siano rage di temp percio le cifre a sinistra dovrebberp essere intese in idle percio direi che il nostro amico non ha alcun problema....
in idle :(
tutti questi valori sono in idle...ma fortunatamente a quanto pare i valori in full non sono molto distanti e io non ho nessun overclock.....tutto a default...
il mio case è un case server della enermax serie 718 con 2 ventoline da 120mm, una che tira fuori l'aria, una che gliela mette, e una da 80mm che gliela tira solo fuori... e sono solo queste le ventoline aggiuntive....
i 4 hard disk interni sono raffreddati dalla ventolina dell'alimentatore posti proprio sopra di essi...e la scheda video è l'unika a doversi raffreddare con le sue forze.....
allora che ne dite??? nn mi devo preoccupare??? o si? :(
grazie a tutti x le risposte!!!
Dimentikavo....la 8800GTX che ho io...la PoV 8800GTX EXO Edition, è già overcloccata di default....
sarà per questo che ha temp più alte della norma?
ha sempre avuto temperature così....
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.