View Full Version : Ma questa è pazza O.O
Gogeta ss4
03-07-2008, 23:27
Vi racconto brevemente.
Oggi ho parcheggiato la mia macchina ( parcheggio a spina di pesce ), sono andato a lavoro, quando la sera verso le 18 torno in macchina mi trovo due bigliettini con scritto:
" Ho trovato una botta all'altezza del paraurti, ho preso il numero della targa, se non ti sento provvedo a fare denuncia. Numero di cell. Grazie "
:eek: :eek: :eek: :eek:
Per avergli fatto un danno al paraurti in teoria avrei dovuto incularla mentre parcheggiavo cosa che non è affatto avvenuta.
Vabbè chiamo il numero e mi risponde una signora dicendo che ha una botta NELLA FIANCATA DELLA MACCHINA e che visto che c'era la mia macchina di lato alla sua sono stato io mentre aprivo la portiera :mbe: :mbe: :mbe:
Bhe gli ho detto che se ero stato io di certo non lasciavo la macchina parcheggiata lì e che se voleva denunciarmi di farlo pure.
Lei risponde: " Ho fatto anche le foto :asd: :asd: , ti denuncio sì! "
Fine della conversazione.
Adesso voi ditemi che prove possono essere le foto visto che come minimo per lasciargli una botta dovevo svenirciarmi dove ho sbattuto, e cmq io quella macchina manco l'ho toccata aprendo con la portiera :rolleyes: :rolleyes:
Se mi denuncia che succede?
Ma tu guarda se devo perdere tempo con sta gente del ca@@o :muro: :muro:
rey.mysterio83
03-07-2008, 23:29
uscirà il perito, vedrà se la tua macchina ha graffi, e se non li ha, lei paga perito e avvocati!
se sei certo di non averla toccata non rischi nulla. anzi, non far proprio nulla! laascia che sia lei a perder tempo.. a volte son truffe escogitate pure!! :D
Cr4sH..!
03-07-2008, 23:31
uscirà il perito, vedrà se la tua macchina ha graffi, e se non li ha, lei paga perito e avvocati!
se sei certo di non averla toccata non rischi nulla. anzi, non far proprio nulla! laascia che sia lei a perder tempo.. a volte son truffe escogitate pure!! :D
quoto.. se sei tranquillo di non aver fatto nulla son cazzi suoi :D
Gogeta ss4
03-07-2008, 23:34
Assolutamente tranquillo. Anzi li nello sportello ho la vernice bianca del cancello di casa mia che ogni tanto tocco. E se non ricordo male quella macchina che ho visto di sfuggita era giallina.
Ma che poi dico, come fai a dire ti denuncio perchè era la tua macchina di fianco alla mia :rolleyes:
arcofreccia
03-07-2008, 23:36
ma poi dico, come fa ad essere sicura che sei stato te?
avresti dovuto avere pure tu un pò di carrozzeria danneggiata no??
rey.mysterio83
03-07-2008, 23:37
Assolutamente tranquillo. Anzi li nello sportello ho la vernice bianca del cancello di casa mia che ogni tanto tocco. E se non ricordo male quella macchina che ho visto di sfuggita era giallina.
Ma che poi dico, come fai a dire ti denuncio perchè era la tua macchina di fianco alla mia :rolleyes:
io l'ho sempre detto e lo ribadirò sempre... il livello di pateticità dell'uomo, può raggiungere traguardi innimmaginabili.. :read:
anzi!
sai che cosa farei io al posto tuo??
SE AVESSI TEMPO DA BUTTAR VIA, domani andrei dai carramba, e denuncerei la signora per diffamazione! dicendo che hai trovato quei biglietti mentre li con te c'era gente, e che quindi a livello personale ti sei sentito umiliato!
provaci... son 1.500 euro puliti puliti se ti va in porto!
Gogeta ss4
03-07-2008, 23:38
ma poi dico, come fa ad essere sicura che sei stato te?
avresti dovuto avere pure tu un pò di carrozzeria danneggiata no??
Esatto, per lasciargli una botta così. E' questo che mi fa inca@@are più di tutto, infamare così le persone :mad:
Che poi all'inizio mi ha scritto il paraurti, ma come faccio a dargli una sportellata sul paraurti? :stordita: :stordita:
Gogeta ss4
03-07-2008, 23:40
io l'ho sempre detto e lo ribadirò sempre... il livello di pateticità dell'uomo, può raggiungere traguardi innimmaginabili.. :read:
anzi!
SE AVESSI TEMPO DA BUTTAR VIA, domani andrei dai carramba, e denuncerei la signora per diffamazione! dicendo che hai trovato quei biglietti mentre li con te c'era gente, e che quindi a livello personale ti sei sentito umiliato!
Ho una mezza idea di denunciare per diffamazione.
rey.mysterio83
03-07-2008, 23:42
io ti ho dato l'idea...
famo fifty fifty?? :fagiano:
Mi sa di truffa...lascerà 20 biglietti così al giorno qualcuno ogni tanto ci cascherà pure.
io ti ho dato l'idea...
:asd:
io ti ho dato l'idea...
Facciamo Thirty and Thirty and Thirty se trovo l'avvocato?
:asd:
[il ninethy dot periodic nine lo diamo a lui :fagiano:]
Gogeta ss4
04-07-2008, 00:02
io ti ho dato l'idea...
:asd: :asd:
Mi sa di truffa pure a me cmq.
Ora vado a nanna. Vi terrò aggiornati sulla situazione ;)
non è che l'hai toccata per davvero? :D
fabius88
04-07-2008, 07:30
cazzo di vecchia! ma ficcale un pugno cosi nn parla piu...sta rincoglionita..
:rotfl:
Wilcomir
04-07-2008, 07:31
ci prova, lasciala perdere :D
ciao!
orestino74
04-07-2008, 07:59
Ecco levati l' idea e pure la mezza, se non vuoi complicarti l' estate...
Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della parsona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91.
http://www.webalice.it/dariop1/Download/smilini/sgratasd.gif
p.NiGhTmArE
04-07-2008, 08:45
:sbonk:
danny2005
04-07-2008, 08:47
Vi racconto brevemente.
Oggi ho parcheggiato la mia macchina ( parcheggio a spina di pesce ), sono andato a lavoro, quando la sera verso le 18 torno in macchina mi trovo due bigliettini con scritto:
" Ho trovato una botta all'altezza del paraurti, ho preso il numero della targa, se non ti sento provvedo a fare denuncia. Numero di cell. Grazie "
Per avergli fatto un danno al paraurti in teoria avrei dovuto incularla mentre parcheggiavo cosa che non è affatto avvenuta.
Vabbè chiamo il numero e mi risponde una signora dicendo che ha una botta NELLA FIANCATA DELLA MACCHINA e che visto che c'era la mia macchina di lato alla sua sono stato io mentre aprivo la portiera :mbe: :mbe: :mbe:
Bhe gli ho detto che se ero stato io di certo non lasciavo la macchina parcheggiata lì e che se voleva denunciarmi di farlo pure.
Adesso voi ditemi che prove possono essere le foto visto che come minimo per lasciargli una botta dovevo svenirciarmi dove ho sbattuto, e cmq io quella macchina manco l'ho toccata aprendo con la portiera :rolleyes: :rolleyes:
A parte il cambio di versione....stavo pensando una cosa: se ti metti a fianco della sua e scendi, toccherai lo sportello opposto al lato guida...quindi, questa che fa quando entra in macchina? controlla sempre l'altro lato della macchina? al limite ci doveva essere qualcuno con lei....
ammesso che abbia st'ammaccatura: può essere benissimo che chi l'ha fatta, resosi conto del danno, se ne sia andato; quindi l'onere è tutto suo che deve dimostrare la tua colpevolezza...........IMHO
Gaurda, spera che sta qui non abbia santi in paradiso perchè a mio nonno è toccato pagare per un incidente assurdo:
Mio nonno macchina grigia, l'altro macchina blu. I segni secondo te di che colore erano? Rossi!
Ma grazie alla testimonianza di quella che stava diventando l'ex moglie del tizio che ha fatto causa a mio nonno, che guardacaso stava uscendo da una stradina a 50m e nonostante sui viali ci fosse il traffico dell'ora di punta è riuscita a vedere tutto perfettamente :mc:, sto qui è riuscito a vincere la causa.
Io invece che ero sulla macchina di mio nonno e non ho sentito alcun urto, ero molto meno attendibile:muro: :muro:.
E ne avrei un'altra di storia interessante, ma te la risparmio se no ti metti a piangere.
Niente stai tranquillo ;)
Burrocotto
04-07-2008, 09:35
E ne avrei un'altra di storia interessante, ma te la risparmio se no ti metti a piangere.
Beh,ormai racconta. :D
~FullSyst3m~
04-07-2008, 09:48
Infatti, ora ci hai messo curiosità! :D
Dei miei amici stavano tornando da una cena, chiamiamoli a,b,c,d.
B,C,D partono per primi, sull'auto di B. A parte qualche minuto dopo (ha circa 500 testimoni dalla loro) su un'altra auto.
Non c'è traffico, quindi anche se A è partiti dopo si trova in coda alla macchina di B.
Ad un certo punto, da una curva, spunta un'auto a velocità folle e contromano. B per non fare il frontale sterza e va a finire contro un palo (il forntale non è avvenuto) e la macchina contromano va a finire sull'auto di A, portandogli via circa mezzo muso dalla parte sx.
Lì per lì sembra tutto ok, il tizio in questione si prende le sue colpe, firmano i moduli e fanno tutto il necessario.
Un mese dopo spunta fuori che sto qui ha fatto causa ad A per falsa testimonianza (A rischia di perdere il lavoro, per questo) perchè dice che era B contromano e per evitarlo lui ha sterzato prendendo contro ad A che era parcheggiato sul lato della strada (!).
Ora, ovviamente le possibilità di vincere di sto qui sono pressochè nulle, ma era giusto per dare un'dea del livello di certe persone.
~FullSyst3m~
04-07-2008, 09:54
Dei miei amici stavano tornando da una cena, chiamiamoli a,b,c,d.
B,C,D partono per primi, sull'auto di B. A parte qualche minuto dopo (ha circa 500 testimoni dalla loro) su un'altra auto.
Non c'è traffico, quindi anche se A è partiti dopo si trova in coda alla macchina di B.
Ad un certo punto, da una curva, spunta un'auto a velocità folle e contromano. B per non fare il frontale sterza e va a finire contro un palo (il forntale non è avvenuto) e la macchina contromano va a finire sull'auto di A, portandogli via circa mezzo muso dalla parte sx.
Lì per lì sembra tutto ok, il tizio in questione si prende le sue colpe, firmano i moduli e fanno tutto il necessario.
Un mese dopo spunta fuori che sto qui ha fatto causa ad A per falsa testimonianza (A rischia di perdere il lavoro, per questo) perchè dice che era B contromano e per evitarlo lui ha sterzato prendendo contro ad A che era parcheggiato sul lato della strada (!).
Ora, ovviamente le possibilità di vincere di sto qui sono pressochè nulle, ma era giusto per dare un'dea del livello di certe persone.
Assurdo, spero che A non perda il lavoro comunque
rey.mysterio83
04-07-2008, 10:45
Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della parsona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91.
appunto.. chiunque passasse di li e vedesse quel biglietto poteva leggerlo..
e se sapevano che la macchina era sua, avrebbero potuto pensare ciò che volevano..
loreluca
04-07-2008, 11:41
anzi!
io ti ho dato l'idea...
E' calunnia non diffamazione...
Almeno credo... :D
Mythical Ork
04-07-2008, 11:59
VENDETTA!! :huh: VENDETTA!! :huh: VENDETTA!! :huh:
Vai dalla tizia e rigale per bene la macchina.... falle due striscie come le macchine da corsa...
:asd: :asd:
D4rkAng3l
04-07-2008, 12:37
Vi racconto brevemente.
Corri a fare un esposto dai carabinieri che non è una denuncia ma metti le forze dell'ordine a conoscienza dell'accaduto...questa cosa è molto importante perchè qualora tu ricevessi effettivamente la denuncia saresti il primo dei due che è andato a notificare l'accaduto alle forze dell'ordine e che quindi non hai nulla da nascondere e che magari non hai riparato il danno ulla tua macchina in fretta e in furia per non pagare lei...
Guarda io avevo una vicina di casa pazza...faceva altre cose che non c'entravano nulla con la macchina ma sai quante volte le sue denuncie o telefonate ai carabinieri si sono ritorte contro di lei perchè mia madre puntualmente andava a fare l'esposto prima di lei?
Di fatto in genere succede che se fai l'esposto e magari mopstri la macchina o gli alleghi un paio di foto i carabinieri bollano come pazza la tipa in questione :D
Micene.1
04-07-2008, 13:20
vero se hai tempo vacci dai carbinieri per metterli a conoscenza dell'accaduto...nn si sa mai questa che ti puo combinare
è successa la stessa cosa a me qualche tempo fa,
avevo parcheggiato la mattina presto in un parcheggio in fila (non a spina insomma) quando non c'era nessuno parcheggiato sulla strada...
...sono tornato e ho trovato un biglietto lasciato da una signora con scritto che parcheggiando in maniera incivile avevo abbozzato il paraurti della macchina davanti :D
poi c'erano le stesse minacce, tipo ho fatto le foto, chiamerò il mio avvocato....
ho subito provato a chiamarla, ma mi ha risposto urlando insulti
ho quindi chiamato la mia assicurazione, e mi hanno detto che se non c'è un verbale di un vigile è come se non fosse successo nulla ;)
Bellosguardo(°_O)
04-07-2008, 13:41
Mandagli A TUO CUGGINO!!! :grrr:
matrix866
04-07-2008, 15:08
io scriverei il numero della tizia in qualche cesso di autogrill :asd: con qualche frase accompagnatrice :asd:
LilithSChild
04-07-2008, 15:12
io scriverei il numero della tizia in qualche cesso di autogrill :asd: con qualche frase accompagnatrice :asd:
" singola incontrerebbe coppie o altri singoli per piacevoli serate in compagnia
massima pulizia , no perditempo , contattare ore pasti " :stordita: :fagiano:
FraNzSkO_27
04-07-2008, 15:33
ahahah idolo :D
EnzoHendrix
04-07-2008, 15:45
Mandagli A TUO CUGGINO!!! :grrr:
ma sei un grande!!!!!
Gogeta ss4
04-07-2008, 19:59
sono strasicuro al 10000 per 10000 di non averla nemmeno sfiorata quella macchina!!
il menne
04-07-2008, 20:19
Successa anche a me tempo fa ... parcheggiato in un grande centro commerciale torno e trovo un paio di tipi che dicono che gli ho graffiato l'auto.... ( cosa non vera ) e che vogliono i dati.... io non gli dò un bel nente... dicendo che non ho fatto nulla.... loro si arrabbiano e minacciano di chiamare i vigili, mi arrabbio anche io che invece dico loro che se non mi fanno uscire chiamo i carabinieri.
Sarà un caso ma la parolina magica sortì l'effetto che mi fecero uscire, blaterando.
Dopo un poco di tempo mi arriva una raccomandata ( avevano preso la targa) dove dicevano che avevano avuto danni, e che dovevo pagare, ecc ecc.
Io ho risposto con altra raccomandata dove dicevo che se continuavano a infastidirmi li avrei denunciati io.
Mai più sentiti.
Occhio invece ad altri che mentre viaggi ti fermano con uno specchietto penzoloni e dicono che lo hai rotto te..... e generalmente per non fare la denuncia chiedono di pagargli il danno sull'unghia.... e a volte qualcuno ci casca.... cosa successa realmente a mio zio che per fortuna non è uno sprovveduto e la cosa è finita lì..... :fagiano:
matrix866
04-07-2008, 20:58
Successa anche a me tempo fa ... parcheggiato in un grande centro commerciale torno e trovo un paio di tipi che dicono che gli ho graffiato l'auto.... ( cosa non vera ) e che vogliono i dati.... io non gli dò un bel nente... dicendo che non ho fatto nulla.... loro si arrabbiano e minacciano di chiamare i vigili, mi arrabbio anche io che invece dico loro che se non mi fanno uscire chiamo i carabinieri.
Sarà un caso ma la parolina magica sortì l'effetto che mi fecero uscire, blaterando.
Dopo un poco di tempo mi arriva una raccomandata ( avevano preso la targa) dove dicevano che avevano avuto danni, e che dovevo pagare, ecc ecc.
Io ho risposto con altra raccomandata dove dicevo che se continuavano a infastidirmi li avrei denunciati io.
Mai più sentiti.
Occhio invece ad altri che mentre viaggi ti fermano con uno specchietto penzoloni e dicono che lo hai rotto te..... e generalmente per non fare la denuncia chiedono di pagargli il danno sull'unghia.... e a volte qualcuno ci casca.... cosa successa realmente a mio zio che per fortuna non è uno sprovveduto e la cosa è finita lì..... :fagiano:
E' stato fortunato tuo zio. Stanno quelli che con il trucco dello specchietto ti puntano la pistola e si fregano la macchina.
DvL^Nemo
05-07-2008, 12:20
Vi racconto brevemente.
Ha preso una botta da non si sa chi, ha visto che c'er la tua machcina nei dintorni e ti ha lasciato il "messaggio".. Che gente di m... !!! :mad:
The Mighty Gex
05-07-2008, 12:34
è successa una cosa simile solo che io stavo uscendo dalla macchina e un simpaticissimo ragazzetto mi insulta dicendomi che gli avevo toccato la macchina con lo sportello.
Abbiamo chiamato subito la municipale, quando sono arrivati ho aperto lo sportello e ho dimostrato ai vigile e all'idiota che non potevo essere io perché il mio parafanghi ammaccato non faceva aprire lo sportello fino a toccare la sua macchina.
il simpatico giovane si è preso una denuncia per tentate frode assicurativa, frode e tentata estorsione (mi ha chiesto i contanti davanti a svariati testimoni attirati dalle sue urla).
Domanda stupidissima: ma perchè l'hai chiamata? :stordita: :rolleyes:
Far finta di niente e dire che di solito parcheggio da un altra parte.In questo caso erano loro a dimostrare oltre il danno ma anche che l'avevi parcheggiata li accanto la sua
Se non la chiamavi secondo me evitavi dall'inizio questi problemi
In questi casi NEGARE NEGARE NEGARE
o sbaglio?
Domanda stupidissima: ma perchè l'hai chiamata? :stordita: :rolleyes:
Far finta di niente e dire che di solito parcheggio da un altra parte.In questo caso erano loro a dimostrare oltre il danno ma anche che l'avevi parcheggiata li accanto la sua
Se non la chiamavi secondo me evitavi dall'inizio questi problemi
In questi casi NEGARE NEGARE NEGARE
o sbaglio?
infatti ;) è quello che ho pensato leggendo queste due pagine ma non è così semplice
il fatto di averla parcheggiata accanto alla sua,però, può dimostrarlo semplicemente con una foto...ormai basta un semplice cellulare
se NEGA NEGA NEGA e tira fuori la foto son' cazzi amari
Ora vi faccio ridere...
La madre della mia ragazza aveva parcheggiato affianco al marciapiede come si fa sempre e stava per scendere, mentre raccoglieva chiavi ecc. dall'auto aveva la portiera aperta dal lato marciapiede (aperta da almeno 1 minuto).
Sul marciapiede arriva una vecchia rincoglinita su una graziella (non mi risulta che in bici si possa andare su marciapiedi adibiti al solo transito di pedoni) con una borsa della spesa attaccata al manubrio, perde l'equilibrizio e si infila nella portiera dell'auto.
Premetto: Se al posto della madre della mia ragazza c'ero io la gonfiavo di botte... ma tant'è..
La madre della mia ragazza senza bestemmiare per il danno all'auto l'aiuta ad alzarsi e gli chiede come sta, questa comincia a urlare dicendo che era colpa sua e che doveva pagargli la bici ecc.
La madre della mia ragazza essendo una persona intellingente e purtroppo "troppo buona" gli lascia il numero di telefono per mettersi d'accordo sul discorso bici.
2 giorno dopo la vecchia la chiama dicendo che si è fatta 2 giorni in ospedale (era caduta a 1 km/h e non si era fatta niente, nemmeno una sbucciatura), che aveva 2 costole danneggiate e che il conto della bici era 500€.
A quel punto è intervenuto il padre della mia ragazza e gli ha detto che se voleva gli dava 50€ per la bici e che se continuava con sta storia andava a denunciarla, la vecchia riattacca e sparisce per sempre.
Il succo del discorso è che il mondo è marcio, le nonnine di una volta non esistono piu' e che alla prima avvisaglia di inculata io suggerisco l'uso delle mani :asd:
infatti ;) è quello che ho pensato leggendo queste due pagine ma non è così semplice
il fatto di averla parcheggiata accanto alla sua,però, può dimostrarlo semplicemente con una foto...ormai basta un semplice cellulare
se NEGA NEGA NEGA e tira fuori la foto son' cazzi amari
giustissimo ma almeno cosi esce una prova (non però che sia stato lui) che la macchina era accanto a lei.
Negando che hai fatto il danno poi sarà sempre meno conveniente per lei perchè dovrà lei dimostrare che hai fatto tu (lui) il danno.
Poi son cavoli amari non è detto comunque.Alla fine è opinabile anche quello.
Alla fine ( per ora) ci sono solo parole.
tutto IMHO :)
Giant Lizard
05-07-2008, 14:30
forse non sono tanto normale, la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto "ma questa è pazza" è stata...NO, QUESTA E' SPARTAAAAAA! :asd:
http://image.hazardstrip.com/ico/sprays/this_is_sparta_v2_0_by_dooo.gif
;23186612']Ora vi faccio ridere...
La madre della mia ragazza aveva parcheggiato affianco al marciapiede come si fa sempre e stava per scendere, mentre raccoglieva chiavi ecc. dall'auto aveva la portiera aperta dal lato marciapiede (aperta da almeno 1 minuto).
Sul marciapiede arriva una vecchia rincoglinita su una graziella (non mi risulta che in bici si possa andare su marciapiedi adibiti al solo transito di pedoni) con una borsa della spesa attaccata al manubrio, perde l'equilibrizio e si infila nella portiera dell'auto.
Premetto: Se al posto della madre della mia ragazza c'ero io la gonfiavo di botte... ma tant'è..
La madre della mia ragazza senza bestemmiare per il danno all'auto l'aiuta ad alzarsi e gli chiede come sta, questa comincia a urlare dicendo che era colpa sua e che doveva pagargli la bici ecc.
La madre della mia ragazza essendo una persona intellingente e purtroppo "troppo buona" gli lascia il numero di telefono per mettersi d'accordo sul discorso bici.
2 giorno dopo la vecchia la chiama dicendo che si è fatta 2 giorni in ospedale (era caduta a 1 km/h e non si era fatta niente, nemmeno una sbucciatura), che aveva 2 costole danneggiate e che il conto della bici era 500€.
A quel punto è intervenuto il padre della mia ragazza e gli ha detto che se voleva gli dava 50€ per la bici e che se continuava con sta storia andava a denunciarla, la vecchia riattacca e sparisce per sempre.
Il succo del discorso è che il mondo è marcio, le nonnine di una volta non esistono piu' e che alla prima avvisaglia di inculata io suggerisco l'uso delle mani :asd:
:ave: :ave:
Stamattina torno da una festa fatta a casa di un amico, strada larga, 2 sensi di marcia ma ci stanno benissimo 3 auto una di fianco all'altra e avanza spazio, chiaramente linea continua... strada che curva a destra abbastanza dolcemente ma non si vede molto oltre la curva per colpa di un palazzo... percorro la curva tranquillo (55km/h scarsi) e cosa mi ritrovo davanti?! Una vecchiaccia in bici che senza alzare braccio, senza guardare e niente va in mezzo alla carreggiata perchè doveva infilarsi in una laterale a sinistra (a 30 metri c'erano le strisce pedonali), io che inchiodo, le suono, lei che fa tipo "lo so lo so", ed io molto dolcemente le faccio "e vaff****** se lo sapevi non lo facevi..."... avevo una tipa come passeggero che mi guarda con gli occhi spalancati e mi fa "ma povera vecchietta..."...
sì sì... povera vecchietta, vai a dimostrare dopo che la colpa era sua... ce l'avrei avuta sul gobbone fino all'estrema unzione... :muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo, maccheccazz! come se non bastassero le donne nelle innumerevoli rotonde di vicenza... :incazzed:
!@ndre@!
05-07-2008, 14:47
:ave: :ave:
Stamattina torno da una festa fatta a casa di un amico, strada larga, 2 sensi di marcia ma ci stanno benissimo 3 auto una di fianco all'altra e avanza spazio, chiaramente linea continua... strada che curva a destra abbastanza dolcemente ma non si vede molto oltre la curva per colpa di un palazzo... percorro la curva tranquillo (55km/h scarsi) e cosa mi ritrovo davanti?! Una vecchiaccia in bici che senza alzare braccio, senza guardare e niente va in mezzo alla carreggiata perchè doveva infilarsi in una laterale a sinistra (a 30 metri c'erano le strisce pedonali), io che inchiodo, le suono, lei che fa tipo "lo so lo so", ed io molto dolcemente le faccio "e vaff****** se lo sapevi non lo facevi..."... avevo una tipa di fianco che mi guarda con gli occhi spalancati e mi fa "ma povera vacchietta..."...
sì sì... povera vecchietta, vai a dimostrare dopo che la colpa era sua... ce l'avrei avuta sul gobbone fino all'estrema unzione... :muro: :muro: :muro:
scusate lo sfogo, maccheccazz! come se non bastassero le donne nelle innumerevoli rotonde di vicenza... :incazzed:
...vedere due vecchietti che si fanno contromano in macchina tutta la rotonda che c'è per andare Castelfranco Veneto (forse la conosci..) non ha prezzo!!:D
..sottolineo che la rotonda in questione è a 3 corsie quindi non è proprio piccolina..:asd:
Giant Lizard
05-07-2008, 14:53
;23186612']
Mah, poi si passa legalmente dalla parte del torto, senza contare che non va sempre bene e si incontrano vecchine, se ti capita uno alto due metri e grosso come Bud Spencer ti apre come una cozza, altro che uso delle mani... :asd:
...vedere due vecchietti che si fanno contromano in macchina tutta la rotonda che c'è per andare Castelfranco Veneto (forse la conosci..) non ha prezzo!!:D
..sottolineo che la rotonda in questione è a 3 corsie quindi non è proprio piccolina..:asd:
http://i.pbase.com/u40/sonyguy/upload/26232629.crazy.gif http://i.pbase.com/u40/sonyguy/upload/26232629.crazy.gif http://i.pbase.com/u40/sonyguy/upload/26232629.crazy.gif
della serie "se non uscivi dalla porta di casa la mattina facevi un piacere al mondo intero"... :doh:
~FullSyst3m~
05-07-2008, 19:17
Mah, poi si passa legalmente dalla parte del torto, senza contare che non va sempre bene e si incontrano vecchine, se ti capita uno alto due metri e grosso come Bud Spencer ti apre come una cozza, altro che uso delle mani... :asd:
:rotfl:
Bellosguardo(°_O)
07-07-2008, 08:16
ma sei un grande!!!!!
Thx :ciapet:
Gogeta ss4
07-07-2008, 08:56
Raga se succede qualcosa io dico solo la verità, ovvero che la macchina era parcheggiata in quel posto e che io non ho assolutamente toccata aprendo la portiera.
salsero1983
07-07-2008, 08:58
Secondo me, è il solito raggiro all'Italiana... molto simile a quelli che ti lanciano una pallina da tennis mentre gli passi accanto, per poi inseguirti e aggredirti dicendoti che li hai presi... :)
A me è capitato, con un ROM... decisamente alto, grosso, e ignorante... ma alla frase "Facciamo il CID, chiamo la Municipale" ... sto tipo è scappato di corsa!!! :)
Ovviamente ero ironico... ma ti do un consiglio, non pensare che Grosso = mena altrimenti nella vita prima o poi trovi quello di 1.50 che ti mette seduto per sempre :asd:
Gogeta ss4
08-07-2008, 09:23
Ad oggi ancora nessuna denuncia... bha...
Giant Lizard
08-07-2008, 09:29
;23219706']Ovviamente ero ironico... ma ti do un consiglio, non pensare che Grosso = mena altrimenti nella vita prima o poi trovi quello di 1.50 che ti mette seduto per sempre :asd:
bè si va per probabilità, è più probabile che grosso = mena :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.