View Full Version : SA-Vendo Nintendo WII..nuova..0 giorni di vita..+ accessori..220€ spedita
SA-Vendo Nintendo WII..nuova..0 giorni di vita...ancora da spaccottare.+ accessori..220€ spedita....anke se con consegna a mano il prezzo rimane tale perke ho spedizioni omaggio e quindi e come se la regalassi io...:)
In coda con pagamento post-ricezione del pacco via bonifico o postepay (hai pochi post, io più di 10mila e ti puoi fidare c'è già chi con pochi post ha accettato questa modalità e non è rimasto deluso, se non ci credi guarda il link nella mia firma con le trattative)
Che accessori includi? Hai scontrino o fattura per la garanzia?
In coda con pagamento post-ricezione del pacco via bonifico o postepay (hai pochi post, io più di 10mila e ti puoi fidare c'è già chi con pochi post ha accettato questa modalità e non è rimasto deluso, se non ci credi guarda il link nella mia firma con le trattative)
Che accessori includi? Hai scontrino o fattura per la garanzia?
spiacente ma il pagamento anticipato.....
scontrino per garanzia....
coda con consegna a mano
per accessori cosa intendi? Lo scontrino a quanto è datato?Non è comprensivo di nessun gioco? cmq io sono di Caserta quindi consegna a mano!
ps: se non ti rispondo entro stasera non mi levare dalla coda...ho un'esame quindi torno a casa in serata! ciao
scusa ho sbagliato (moderatori cancellate questo post scusate)
spiacente ma il pagamento anticipato.....
scontrino per garanzia....
Il massimo che posso fare è pagare in anticipo il costo della spedizione. So che hai scritto che è gratuita, ma metti che spedisci con paccocelere3 ad esempio che costa 9.10 euro. Io ti acconto 10 euro e poi il resto quando arriva il pacco.
Mettiti nei miei panni :) non chiederesti lo stesso trattamento a parti invertite? Suvvia...;)
ti posso dare ogni garanzia che vuoi e ti puoi fidare visto che ho 10000 e passa messaggi e diverse trattative positive, anche con pagamento posticipato.
Il massimo che posso fare è pagare in anticipo il costo della spedizione. So che hai scritto che è gratuita, ma metti che spedisci con paccocelere3 ad esempio che costa 9.10 euro. Io ti acconto 10 euro e poi il resto quando arriva il pacco.
Mettiti nei miei panni :) non chiederesti lo stesso trattamento a parti invertite? Suvvia...;)
ti posso dare ogni garanzia che vuoi e ti puoi fidare visto che ho 10000 e passa messaggi e diverse trattative positive, anche con pagamento posticipato.
no mi dispiace.....
cmq disposto a scambiare anke con xbox o cell NOKIA serie N
no mi dispiace.....
Beh allora lascio, ciao e buona vendita.
Coda, pronto a concludere.
Contattami su msn per i dettagli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.