View Full Version : Cowon iAUDIO U5 o Samsung YP-T9???
^Luminal^
03-07-2008, 22:42
Salve a tutti!!!
ho intenzione di acquistare un nuovo lettore mp3, e sto cercando quello (possibilmente) con la migliore qualità audio in circolazione!
Premetto che 9 mesi fa ho acquistato un Sony NWZ-A818, che è forse il lettore con il più bel design e la migliore interfaccia, ma che mi ha lentamente deluso come qualità audio, perchè:
- volume massimo troppo basso
- nei volumi alti "frigge" e nei pezzi con molti strumenti si sente un'accozzaglia di suoni non ben definiti
Insomma, nel nuovo lettore cerco soprattutto una buona qualità audio ed avevo pensato al Cowon iAUDIO U5 e al Samsung YP-T9
Altrimenti non saprei, gli Irver dicono suonino bene, ma il design non mi attira per niente, i creative ho letto in giro che sono sopravvalutati... Ho avuto in passato un LG, ed andava sicuramente meglio del sony...
ditemi voi:cool:
grazie!:Prrr:
Beh se vuoi la migliore qualità possibile allora devi dirigerti su Iaudio7,D2 o iriver clix2...L U5 rispetto gli altri iaudio ho letto su vari forum che nn ha proprio un audio alla iaudio
archigius
04-07-2008, 00:00
Ma quest'apposito thread è proprio così brutto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400&page=542
^Luminal^
04-07-2008, 12:10
Ma quest'apposito thread è proprio così brutto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400&page=542
Non è proprio così brutto, ma sai, non è facilissimo e immediato consultare 542 pagine, in più il mio topic potrebbe essere un'occasione per parlare dell'U5, visto che ancora nessuno ne ha parlato...
lorenz082
04-07-2008, 12:45
Salve a tutti!!!
ho intenzione di acquistare un nuovo lettore mp3, e sto cercando quello (possibilmente) con la migliore qualità audio in circolazione!
Premetto che 9 mesi fa ho acquistato un Sony NWZ-A818, che è forse il lettore con il più bel design e la migliore interfaccia, ma che mi ha lentamente deluso come qualità audio, perchè:
- volume massimo troppo basso
- nei volumi alti "frigge" e nei pezzi con molti strumenti si sente un'accozzaglia di suoni non ben definiti
Insomma, nel nuovo lettore cerco soprattutto una buona qualità audio ed avevo pensato al Cowon iAUDIO U5 e al Samsung YP-T9
Altrimenti non saprei, gli Irver dicono suonino bene, ma il design non mi attira per niente, i creative ho letto in giro che sono sopravvalutati... Ho avuto in passato un LG, ed andava sicuramente meglio del sony...
ditemi voi:cool:
grazie!:Prrr:
io sono un po' meravigliato da quello che dici, perchè il mio sony a818 questi problemi non me li da, a volume 30/30 il suono è molto forte e a volumi alti distinguo bene i vari strumenti...cmq evita i samsung t9/10 che suonano peggio del sony...semmai prendi i cowon se puoi, che sono ampiamente superiori (anche se però ti consiglierei l'i7 se ci devi ascoltare solo musica, o sennò prendi il d2 che è meglio anche a livello video)
^Luminal^
04-07-2008, 13:08
(anche se però ti consiglierei l'i7 se ci devi ascoltare solo musica, o sennò prendi il d2 che è meglio anche a livello video)
Nel senso che c'è differenza da modello a modello, anche se tutti cowon?
Perchè l'U5 potrebbe non essere buono?
lorenz082
04-07-2008, 14:41
Nel senso che c'è differenza da modello a modello, anche se tutti cowon?
Perchè l'U5 potrebbe non essere buono?
ma anche l'u5 avrà una buona qualità, però penso che un po' di differenza c'è, sennò bastava prendersi un T2...l'i7 e il d2 sono i modelli mp3 di punta (non considero i pmp perchè sono prodotti molto differenti), quindi prendi l'i7 (visto che me lo hai evidenziato), che è anche molto compatto, ha la radio e c'è pure da 16gb...(legge pure i video ma lo schermo è piccolo e perciò non è indicato per questo, al contrario del D2)
^Luminal^
04-07-2008, 19:40
... è che odio il touchscreen:p ed esteticamente preferisco l'U5:)
Comunque valuterò la cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.