PDA

View Full Version : Help! qualcuno conosce i file stc?

Aeris_nero
03-07-2008, 21:40
Salve a tutti! ho un problema! ho dovuto formattato tutto il pc ma prima di formattare sono riuscita a fare un backup che mi ha salvato tutto in file Stc che però ora ahime non riesco piu ad aprire in quanto il computer mi manda un file di errore con scritto che sono danneggiati.. esiste un modo per recuperarli?

Aeris_nero
04-07-2008, 11:25
:help:

gigi2683
04-07-2008, 11:30
Cmq per quanto ne so ".stc" sono file di Open Office Calc....

Che conf ha il tuo pc?

anardiello
28-11-2008, 13:48
Ciao a tutti,

ho lo stesso problema di Aeris_nero.

Mi spiego:
ho fatto il backup dei dati dal mio Hard Disk (mediante il Backup Manager di HP) su di un hard disk esterno.

Successivamente ho formattato il PC e, quando volevo fare il restore dei dati, non ho potuto più farlo in quanto compare il messaggio "archivio non valido".

Ho trovato un software "ZIPGENIUS 6" che riesce a leggere il formato dei miei dati di backup (che hanno per estensione .STC).

Qualcuno può darmi una mano nel recuperare i miei file di backup?
Qualcuno sa consigliarmi il software giusto?

Grazie a tutti.
Ciao.
Alfonso.

anardiello
30-11-2008, 14:31
Ciao ragazzi,

qualcuno ha novita in merito alla possibilità di recuperare dati da file di backup con estensione .STC?

Mediante il backup Manager di HP non riesco ad effettuare il restore dei dati, in quanto viene visualizzato il messaggio "archivio non valido".

Però, tali dati riesco a visualizzarli mediante il programa ZIPGENIUS 6 ma, quando provo ad estrarli, il programma mi visualizza il seguente errore "Checksum Errato" quindi, non riesco a recuperare alcun dato.

Potete aiutarmi?

Xfree
30-11-2008, 18:16
Dato che ZipGenius riesce ad aprire il file con estensione stc forse si tratta di archivio compresso o file immagine, vedi se 7-Zip riesce ad aprirlo.

anardiello
02-12-2008, 15:29
Ciao,

grazie per aver risposto ma, purtroppo 7Zip non legge i file STC e, purtroppo ho ancora i file di Backup che non riesco a leggere.

anardiello
07-12-2008, 17:22
Ciao ragazzi,

qualcuno può aiutarmi ad effettuare il restore dei dati effettuati mediante il Backup Manager di HP, i quanto quest'ultimo programma riesce ad effettuare il backup ma, al momento del restore, compare il messaggio "archivio non valido".

Ho verificato che il formati STC è un tipo di file compresso che ZIPGENIUS riesce a leggere (ma non riesce ad effettuare il restorare).

Grazie per l'aiuto.
Alfonso.

anardiello
25-02-2009, 13:07
Ciao RAGAZZI,

avete notizie/informazioni/suggerimenti relativi al recupero di dati effettuato mediante il programma BACHKUP MANAGER DI HP?

Ho effettuato il backup, ma il restore dei dati non riesco ad effettuarlo: compare il messaggio errore nei dati di backup.
Purtoppo ho fatto il backup di alcune foto che, purtroppo non riesco a recuperare.

QUALCUNO RIESCE AD AIUTARMI?

Grazie a tutti.