PDA

View Full Version : [PROCESSO AVP.EXE E ERRORE GRAVE WINDOWS

vacca
03-07-2008, 22:00
Ciao ragazzi..ho un problema con il mio portatile un hp pavilion zd7000..scalda che è una bellezza..potrei cuocerci le uova sopra..ho paura che a lungo andare si bruci il processore..a volte mi è capitato che si spegnesse e si riaviasse all'improvviso..inoltre ultimamente ho questo problema..aprendo il taskmanager noto un processo che ha un sacco di utilizzo..si chiama avp.exe e non posso terminarl..non so cosa riguardi..qualcuno può darmi una mano??inoltre mi è capitato gia un paio di volte che si spegnesse tutto..dopo l'apparizione di una schermata blu con scritte bianche che nn ho fatto in tempo a leggere. Una volta riavviato mi scrive che si è verificato un grave errore di windows...cosa è??qualcun mi aiuti per favore grazie

Nuz
03-07-2008, 22:19
Avp.exe è il processo dell'antivirus Kaspersky.

Capire l'origine dei problemi del tuo portatile però non è proprio semplice. Bisogna andare per esclusione. Se sospetti problemi dovuti a qualche infezione sarebbe opportuno che facessi le scansioni con i software consigliati nella guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

Potrebbe però anche trattarsi di qualche incompatibilità software: quali software di sicurezza hai installato?
Oppure si tratta di problemi hardware e allora dovrai eseguire dei software di test es. memtest o hdtune.