PDA

View Full Version : Sony Ericsson G900

Romanino
03-07-2008, 20:20
Che ne dite? ero intenzionato a prenderlo portando indietro il mio k750i... =) Ormai provengo da una lunghissima stirpe di ONLY ericsson, mi ci sono trovato sempre benissimo..sono spettacolari, la serie K ha dettato legge secondo me =).. Però sono indeciso su quest'ultimo esemplare.. che ne pensate voi? vale la spesa? lo trovo a 359 invece che 399 presso €ur@nic$

Romanino
03-07-2008, 22:38
up =)

CaFFeiNe
10-07-2008, 00:15
se trovi a meno di 300 il p1i ti consiglio questo

1 ha la fotocamera da 3,2 ma sensore piu' grande, e doppio flash led, il g900 non ce l'ha, e sinceramente meglio fare qualche foto con poca luce a risoluzione piu' bassa (ma qualita' pari suppongo dato il sensore piu' grande) o fare foto piu' grandi ma mai al buio e forse con piu' rumore?il sensore del p1i dovrebbe essere lo stesso del k800 cybershot... mentre quello del g900 non è quello del k850

2 ha una tastiera decisamente superiore (provala per una settimana, facci l'abitudine e vedrai come scriverai a razzo, e avrai voglia di scriverci interi libri)

3 lo schermo è piu' grande

4 i materiali sono superiori, alluminio cornice frontale, plastica gommata di ottima qualita' sul retro

5 è un telefono di famiglia P la top di gamma SE, infatti audio e segnale ineguagliabili (non so come sia sul g900)

6 ha un aspetto molto piu' professionale

7 sul p1i trovi una marea di sconti.... il prezzo ufficiale è sui 300, ma se segui il forum sony ericsson di telefonino.net vedrai che sono stati viste offerte a 250 e addirittura una ad un mediaworld di roma ad esaurimento scorte a 150!!!!!!!!!!!!!!!! a 150 un palmare all in one a cui manca solo il gps....io un mese fa l'ho pagato 200 usato di 1 mese...