PDA

View Full Version : [NO/MI + spedizione] Notebook ASUS A6KM

diego06
03-07-2008, 19:18
Vendo PC portatile ASUS A6KM. Il portatile è usato ma in realtà ha pochi graffi sul coperchio, nessun difetto, nessun pixel bruciato e perfettamente funzionante.
Il sistema operativo è Windows XP Home con licenza, preinstallato.

Prezzo 300 euro (TRATTABILI) comprese spedizione on pacco celere 3 assicurato!!

In vendita anche su ebay!

Caratteristiche:

Processore: AMD TURION 64 MT30

Ram: 512 Mb

Hard disk 120GB

Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer

Lettore di supporti digitali integrato per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS)

Schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD

WireLess LAN IEEE 802.11b/g

Modem: 56K ITU V.92

Sistema operativo Windows XP Home

Scheda grafica NVIDIA GeForce Go7300

Audio: due speakers integrati

Webcam Camera integrata da 1.3 megapixel

Touchpad

Quattro USB 2.0 ports

porta IEEE 1394
Porta infrarossi (CIR)
Display esterno (VGA)
S-video/TV-out (NTSC/PAL)
Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
Microphone-in jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45) jack
Modem (RJ-11) port
DC-in jack for AC adattatore

Batteria 8 cell Ioni di Litio
2.5-ore di durata della batteria

Il notebook è sempre stato usato come pc fisso quindi la batteria è come nuova!!!!!!!!

:D :D :D :D

luise
03-07-2008, 20:34
coda 260€ pagamento post prova.

diego06
03-07-2008, 20:45
Purtroppo devo richiedere il pagamento anticipato per la spedizione.. solo persone della mia zona (novara / milano) possono avere l'occasione di provarlo!
Comunque assicuro che il PC funziona alla perfezione!!
Grazie! Attendo tue notizie!

luise
03-07-2008, 20:56
Purtroppo devo richiedere il pagamento anticipato per la spedizione.. solo persone della mia zona (novara / milano) possono avere l'occasione di provarlo!
Comunque assicuro che il PC funziona alla perfezione!!
Grazie! Attendo tue notizie!

ma come sei alla tua prima trattativa e richiedi il pagamanto anticipato.

ma dai. ma su. aborro.

penso che se non cambi idea difficilmente lo vendi poi vedi tu.

diego06
03-07-2008, 21:31
Nel caso è possibile vedere i feedback su ebay (nonchè l'ogetto in vendita - diego210685) ... ho preso abbastanza fregature da non fidarmi più delle persone... se ti spedisco il portatile poi chi me lo dice che i soldi arrivano?? In tutti i posti si richiede sempre il pagamento anticipato ;)

luise
03-07-2008, 21:44
Nel caso è possibile vedere i feedback su ebay (nonchè l'ogetto in vendita - diego210685) ... ho preso abbastanza fregature da non fidarmi più delle persone... se ti spedisco il portatile poi chi me lo dice che i soldi arrivano?? In tutti i posti si richiede sempre il pagamento anticipato ;)

ho tanti di quei post e trattative che non ci dovrebbero essere proprio problemi credo, basta che domandi a chi vuoi di quelli che ho in firma perchè ti confermi che ti puoi fidare tranquillamente. cmq vedi tu per me è normale che sia così lo è stato x me all'inizio come per altri senza nessuna eccezione.

diego06
03-07-2008, 21:50
Su cosa basi poi la tua eventuale scelta se tenerlo o rimandarlo? Le eventuali spese di ritorno sono a carico di chi?

Tnx :D

nadia62
03-07-2008, 21:51
coda a mano, intanto valuto
quanto dura la batteria ?
eventuale garanzia residua ?
quanto a mano visto che dici trattabile

luise
03-07-2008, 22:01
Su cosa basi poi la tua eventuale scelta se tenerlo o rimandarlo? Le eventuali spese di ritorno sono a carico di chi?

Tnx :D

se è tutto come da te descritto lo tengo altrimenti te lo rimando.
non è che è per capriccio se tenerlo o restituirlo.

diego06
03-07-2008, 22:07
coda a mano, intanto valuto
quanto dura la batteria ?
eventuale garanzia residua ?
quanto a mano visto che dici trattabile

La batteria dura circa 2 ore e mezza (quando l'ho acquistato durava 3 ore scarse)...
Granzia purtroppo no, è già scaduta!
Non saprei... è trattabile ma vorrei rimanere nei dintorni di quella cifra!

se è tutto come da te descritto lo tengo altrimenti te lo rimando.
non è che è per capriccio se tenerlo o restituirlo.
Ok, allora poi ti farò sapere... Grazie

PS coda con priorità consegna a mano e prezzo 8mi ero dimenticato di scriverlo nel primo post, scusate :p )

nadia62
03-07-2008, 22:38
mandato pvt visto che a mano sarei il primo

Bustard
04-07-2008, 00:04
scambi con eten x800?

diego06
04-07-2008, 06:52
No, ho già acquistato un nuovo portatile... nessuno scambio :D
Letto il pvt e risposto :p

nadia62
04-07-2008, 09:02
controrisposto. Purtroppo oggi non ce la faccio a venire da te. Sono in partenza, se hai pazienza e aspetti il 15 ne riparliamo altrimenti buona vendita

diego06
05-07-2008, 21:30
UP

diego06
06-07-2008, 20:15
up.. nessuno è interessato??

luise
06-07-2008, 20:23
la mia offerta è sempre valida.

quanto pesa?

moka
06-07-2008, 20:29
coda scambio a mano a milano per 250 euro

indirizzo mail [email protected]

diego06
07-07-2008, 06:46
la mia offerta è sempre valida.

quanto pesa?

Non saprei :D .. credo sui 3 kg ma proprio non so :D :D :D

Ti ho inviato una e-mail!;)

alibibi
07-07-2008, 09:17
In coda ritiro a mano (cornaredo?) €270, ciao.

moka
07-07-2008, 13:59
io vorrei concludere... se hai qualche foto...
com'è messo a garanzia? :)

diego06
07-07-2008, 15:13
-> Per le foto, ne posso fare alcune ma solo con il cellulare, questa sera le pubblicherò (se non riesco prima)...
-> Per la garanzia, purtroppo è scaduta...

-> Per la coda riassumendo (l'ordine va, come detto, in base a prezzo e consegna):
- alibibi (euro 270, ritiro a mano - anche se lo devo ancora contattare)
- moka (euro 260, ritiro a mano)
- luise (il primo a offrire 260 ma dovrei spedirlo quindi l'offerta è come se scendesse a 260-15= 245 euro)

Ciao :D

diego06
07-07-2008, 15:18
Dimenticavo:
fornisco confezione, cd e manuali originali! :D

moka
07-07-2008, 16:37
no aspetta cos'è sta roba... non siamo su ebay... sono io il primo in coda!!! :cool:

diego06
07-07-2008, 16:44
PS coda con priorità consegna a mano e prezzo 8mi ero dimenticato di scriverlo nel primo post, scusate :p )

L'avevo scritto nei primi post... comunque ho visto che lo hanno fatto anche altri in altri topic quindi penso sia permesso, no!?

moka
07-07-2008, 16:46
no, non è permesso nel regolamento...
se tu mi dici che ti va bene 260 euro(come hai fatto), non è che se uno offre 500 e mi avanza di coda... :read:

diego06
07-07-2008, 17:27
no, non è permesso nel regolamento...
se tu mi dici che ti va bene 260 euro(come hai fatto), non è che se uno offre 500 e mi avanza di coda... :read:
Io ti avevo anche detto di confermare chiamandomi per indicarmi il luogo... (sto usando il cellulare con il wifi dal lavoro per rispondere!), cosa che non hai fatto...
Non sapevo fosse contro il regolamento indicare la preferenza di prezzo (anche se il regolamento dice che sono io ad indicare il prezzo e non vale fare offerte superiori al prezzo da me indicato).. in ogni caso è possibile la preferenza di luogo e dato che l'utente alibibi abita non lontano da me, il problema non sussiste perchè anche se mi avesse offerto 260 euro sarebbe comunque passato prima in coda a causa del risparmio delle spese di trasporto :read:
Se ho violato, con quello scritto in precedenza, qualche norma del forum me ne scuso anche se, ripeto, in altri topic che ho letto, ho visto che altri utenti hanno scritto coda per consegna a mano e prezzo... se necessario ne ricercherò qualcuno e posterò i link (anche se non mi sembra il caso!!).

moka
07-07-2008, 17:57
ma se ti ho risposto per mail!!!
ti ho detto se andava bene Cormano manco mi hai risposto!!!
cosa ne sai che non posso venire io più vicino???
sono io davanti in coda non puoi scavalcarmi solo per 10 euro in più!!!

kingvisc
07-07-2008, 18:03
dato che nessuno è in coda al prezzo richiesto dal venditore, è lecito basare la coda in base al prezzo

moka
07-07-2008, 18:12
dato che nessuno è in coda al prezzo richiesto dal venditore, è lecito basare la coda in base al prezzo

il prezzo richiesto dal venditore, dal momento che lui mi propone 260 euro diventa 260 euro.
non esiste che ora uno offre 10 euro in più ed è suo :mbe:

kingvisc
07-07-2008, 18:14
ti ha scritto che te lo vendeva a questo prezzo e vi siete accordati per la consegna/spedizione? se sì, hai perfettamente ragione tu, altrimenti chiudiamola qua

moka
07-07-2008, 18:16
ti ha scritto che te lo vendeva a questo prezzo e vi siete accordati per la consegna/spedizione? se sì, hai perfettamente ragione tu, altrimenti chiudiamola qua

sì, lui mi ha proposto 260 euro e ci stavamo accordando per la spedizione, mi ha chiesto un luogo gli ho detto se cormano andava bene, dopo s'è infilato quell'attro :muro:

diego06
07-07-2008, 18:24
ma se ti ho risposto per mail!!!
ti ho detto se andava bene Cormano manco mi hai risposto!!!

Tu hai scritto:
Per lo scambio a mano... potremmo trovarci all'uscita dell'autostrada di CORMANO se ti va bene...
Io ti ho risposto:
Ciao,
no, purtroppo io sono con i mezzi, non ho la macchina...

Quindi scartato Cormano tu cosa hai proposto? Mi hai chiamato? no... alibibi mi ha chiamato e ci siamo accordati per un posto a 15 minuti da casa mia in una stazione ferroviaria (come anche a te richiesto, visto che sono senza macchina, oltre ad averti detto che non avrei potuto leggere la mail pregandoti di contattarmi via telefono -cosa che poi ho dovuto fare con il cell visto che non ti eri fatto sentire) quindi chiuso qui il discorso.. per me è arrivato prima lui!

kingvisc
07-07-2008, 18:28
basta flame pubblici, sto vedendo di capire la situazione in privato.
Vorrei però capire una cosa da diego06: lavori 24 ore al giorno?

diego06
07-07-2008, 18:36
basta flame pubblici, sto vedendo di capire la situazione in privato.
Vorrei però capire una cosa da diego06: lavori 24 ore al giorno?
Assolutamente no, ma dato che la consegna doveva avvenire domani io dovevo saperlo entro le 16 altrimenti non avrei avuto modo di sistemare il computer per la vendita (intendo eliminare tutti i dati personali)... in poche parole dovevo organizzarmi non prendendo altri impegni di lavoro o personali... :p
Di certo non avrei potuto occuparmi di tutto questa notte e nemmeno domani mattina visto che parto di casa alle 6.30! :D

moka
07-07-2008, 18:38
non fare il furbo...

diego06
07-07-2008, 18:48
:muro: :muro: :muro: :muro: come si dice a Roma?? de coccio... Secondo te cosa mi interessano 10 euro di più..
Con te c'erano mille dubbi... non ci siamo sentiti... ti ho scritto alle 6.54:
Forse fino a questa sera non riuscirò più a leggere la casella di posta, quindi ti lascio anche il mio numero così magari possiamo sentirci via telefono: ***
Che poi io abbia, per mia precisa volontà, usato delle pause usando il cell per vedere mail e internet è un altro discorso.. ho finito di lavorare alle 17 e sono tornato subito a casa a recuperare pc e sistemare.. cosa che sto ancora facendo...

moka
07-07-2008, 18:50
non ti interessano? vendiglielo a 260 :D

comunque ha tutto king, vediamo adesso cosa dice ;)

moka
07-07-2008, 18:53
-> Per le foto, ne posso fare alcune ma solo con il cellulare, questa sera le pubblicherò (se non riesco prima)...
-> Per la garanzia, purtroppo è scaduta...

-> Per la coda riassumendo (l'ordine va, come detto, in base a prezzo e consegna):
- alibibi (euro 270, ritiro a mano - anche se lo devo ancora contattare)
- moka (euro 260, ritiro a mano)
- luise (il primo a offrire 260 ma dovrei spedirlo quindi l'offerta è come se scendesse a 260-15= 245 euro)

Ciao :D

buffo tra l'altro che tu dica che l'avevi messo prima per vicinanza a te quando ancora non lo avevi contattato :read:

kingvisc
07-07-2008, 19:03
alla luce di quanto chiarito in pvt, avendo il venditore stesso proposto la cifra di 260€, non capisco il successivo declassamento in coda.

Penso che per 10€ non valga la pena perderci la faccia, no? Maniteni la parola data :)

diego06
07-07-2008, 19:16
buffo tra l'altro che tu dica che l'avevi messo prima per vicinanza a te quando ancora non lo avevi contattato :read:
:doh: Infatti, come scritto è: prezzo e consegna...
Ho scritto non ancora contattato proprio per correttezza nei tuoi confronti, cioè ad indicare che, se lui mi avesse detto Bergamo o a 50 km i 10 euro li avrei spesi in mezzi e saresti passato prima tu... come vedi, dato che sono senza mezzi miei, tutto torna sul prezzo... le differenze stanno sempre qui!!
Comunque se tu fossi stato corretto e mi avessi telefonato, così come ha fatto lui, questo problema non ci sarebbe stato...
Mi scuso per miei eventuali errori magari commessi nella trattativa ma tutto è stato comunque fatto in buona fede credendo che, se sotto il prezzo da me indicato, potessi decidere io in base alle offerte... la prossima volta cercherò di indicare meglio :cool:

diego06
07-07-2008, 19:19
alla luce di quanto chiarito in pvt, avendo il venditore stesso proposto la cifra di 260€, non capisco il successivo declassamento in coda.

Penso che per 10€ non valga la pena perderci la faccia, no? Maniteni la parola data :)
è tutta questione di educazione... se io ti dico di farmi sapere in un modo e tu mi mandi una mail e non mi contatti per la conferma come da me indicato, per me arriva prima chi mi da conferma... tutto qui!

moka
07-07-2008, 19:22
:doh: Infatti, come scritto è: prezzo e consegna...

appunto, e visto che per prezzo non è possibile da regolamento io presumo che sia solo per consegna

Ho scritto non ancora contattato proprio per correttezza nei tuoi confronti,

ahahahahahaha
aahahahhhahah
ahahahahahha
ahahahahahah
ahhahahahaha

lo vendi a un altro per 10 euro in più e ti permetti di parlare di correttezza?

cioè ad indicare che, se lui mi avesse detto Bergamo o a 50 km i 10 euro li avrei spesi in mezzi e saresti passato prima tu... come vedi, dato che sono senza mezzi miei, tutto torna sul prezzo... le differenze stanno sempre qui!!

e quindi? la precedenza sta a me, devi prima accertarti che la consegna con me sia improponibile
, prima di sentire se sia più conveniente con altri.

Comunque se tu fossi stato corretto e mi avessi telefonato, così come ha fatto lui, questo problema non ci sarebbe stato...

ahahahahahaha
aahahahhhahah
ahahahahahha
ahahahahahah
ahhahahahaha

lo vendi a un altro per 10 euro in più e ti permetti di parlare di correttezza?

Mi scuso per miei eventuali errori magari commessi nella trattativa ma tutto è stato comunque fatto in buona fede credendo che, se sotto il prezzo da me indicato, potessi decidere io in base alle offerte... la prossima volta cercherò di indicare meglio :cool:

e quindi? uccido una persona, ma non sapevo di andare in carcere e quindi non ci vado? :rolleyes: :muro: :mc:
parli come se il portatile fosse già nelle sue mani... ma mi sa che non hai letto il parere del moderatore...

moka
07-07-2008, 19:24
è tutta questione di educazione... se io ti dico di farmi sapere in un modo e tu mi mandi una mail e non mi contatti per la conferma come da me indicato, per me arriva prima chi mi da conferma... tutto qui!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23209378&postcount=21

quanto vale l'educazione? mmm mmm fammi indovinare mmm mmm

10 euro? :D :muro:

kingvisc
07-07-2008, 20:11
diego06: perchè continui a dire che sei stato in giro, ti collegavi dal cellulare etc etc se tutte le connessioni sono fatte dallo stesso pc? Tu stesso gli hai confermato la vendita a 260€, gli hai fornito il cellulare e hai proposto un incontro. Questo vuol dire chiudere la trattativa

moka: capisco l'arrabbiatura, ma teniamo toni civili

alibibi: mi spiace che hai preso accordi per la consegna domani, ma il venditore teneva il piede in 2 scarpe

Io non voglio più intervenire su questa vicenda, vedetevela voi ma decidete civilmente (anche se non capisco come si potrebbe concludere dopo che si è arrivati a certi toni..)

diego06
07-07-2008, 21:29
Certo che sono state fatte tutte dalla stessa connessione.. uso sempre la stessa wifi... Ho detto infatti che sarei dovuto andare a prendere il pc a casa dopo il lavoro (per tua informazioni, ma non che te ne debba fregare qualcosa, ho continuato a lavorare fino alle 19:30 dalle 8 di questa mattina.. e tu cosa fai nella vita??)... Adesso sono a casa, prova averificare se l'ip è lo stesso?? visto che credi di sapere tutto tu.. se è per questo io sono amministratore di due siti internet, moderatore di due forum e webdesigner, so benissimo come funziona la questione ip...
Ah, è non provare a dire che ho letto il messaggio e mi sono spostato perchè si può risalire all'ultima connessione al forum che è stata quella del mio ultimo messaggio... ORA, NON TOLLERO MI SI DIA DEL BUGIARDO, SPECIE DA UN UTENTE CHE DOVREBBE (ed uso il condizionale, visto che permetti l'uso di certi toni!!) MODERARE UN FORUM... MI VUOI BANNARE, FAI PURE, SPERO TU ABBIA UN SUPERIORE A CUI MI RIVOLGERO'!
Comunque, siccome altri utenti hanno fatto la stessa cosa e nessuno ha detto nulla, comincio a credere tu ce l'abbia con me...
e con questo chiudo,

ciao

diego06
07-07-2008, 21:35
Ah, e poi pubblico le mail scambiate così vediamo dove c'è scritto che accettava la mia controproposta!?

Ciao Moka,
sono diego06 del forum di Hardware Upgrade...
Ti dico la verità, vorrei guadagnare qualche soldino di più visto che ho da poco cambiato l'hard disk... però posso venirti incontro per 260 euro con consegna a mano a Milano. Sono a Milano (io in realtà abito a 40 km dalla città) domani e venerdì mattina, ti potrebbe andare bene? Mercoledì e giovedì lavoro al mattino ma probabilmente potrei comunque essere a milano per le 17 nel caso fossi interessato; nel week-end, invece, lavoro tutta la giornata!

Forse fino a questa sera non riuscirò più a leggere la casella di posta, quindi ti lascio anche il mio numero così magari possiamo sentirci via telefono: ***** e, nel caso fosse spento, ti lascio anche il cellulare che uso per lavoro **** .

Grazie mille per il tuo interessamento, attendo tue comunicazioni!

Per lo scambio a mano... potremmo trovarci all'uscita dell'autostrada di CORMANO se ti va bene...
potresti mandarmi qualche foto?
Ciao, Ivan
Ciao,
no, purtroppo io sono con i mezzi, non ho la macchina... Foto potrei farne qualcuna in serata ma solo con il cellulare.. te la manderò più tardi se ti va bene!?

fammi sapere

Diego
certo figurati non c'è problema ;)

Dove dici che sei d'accordo con i 260 euro??? è sottinteso forse?? e dove c'è scritto che va bene anche se non ci troviamo a Cormano? :mc:

Mah...

moka
07-07-2008, 21:47
guarda che le mail le ho fatte vedere ai moderatori...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23209378&postcount=21

anche qua ho riconfermato :muro:

e poi scusa se ti dico il luogo mi pare che sto dando anche l'ok :muro:

è inutile che vai avanti almeno ammetti che lo vendi a lui per sti maledetti 10 euro e la finiamo qui... :muro:

e hai pure il coraggio di dare la colpa agli altri :muro:

moka
07-07-2008, 22:11
ho parlato con lui stasera...

... nessuna richiesta di luogo ecc ecc

... solo dire che anche altri hanno fatto così :muro:

aspetto provvedimenti dai mod

diego06
07-07-2008, 22:26
ho parlato con lui stasera...

... nessuna richiesta di luogo ecc ecc

... solo dire che anche altri hanno fatto così :muro:

aspetto provvedimenti dai mod

Bravo, aspetta provvedimenti dai moderatori... ed evita di mandarmi insulti per mail.. io volevo chiarire, non vuoi, tanto piacere... ma non provare più ad inviarmi insulti perchè se no poi ai mod mi rivolgo anche io!:Prrr:

moka
07-07-2008, 22:30
chiarire??

chiarire sarebbe stato "ciao, ti andrebbe bene scambio a mano nel posto x? se ti va bene là domani per me si può concludere... altrimenti anche venerdì come da accordo..."

o tu chiami chiarire:

"regolamento? lo fanno anche molti altri... a te fa comodo solo perchè sei amico del moderatore"

io non ho niente da chiarire... con chi non vuole chiarire...
la tua faccia e la tua parola vale 10 euro... ricordatelo...

kingvisc
07-07-2008, 22:55
Che conferma avrebbe dovuto dare? si è messo in coda, ha confermato il suo interesse pubblicamente, ha ricevuto la tua proposta sul prezzo e il tuo cellulare, avete parlato di luoghi per una consegna.. dopo tutto questo ci può esser un dubbio riguardo la sua volontà di concludere l'acquisto? Tutto questo è scritto nero su bianco, poi se per 10€ di differenza vuoi rigirare la frittata fai pure come vuoi, è sotto gli occhi di tutti la questione e chiunque si può fare la sua idea. Ti invito a provvedere celermente a rimuovere le comunicazioni private postate, se non hai avuto il permesso dall'altra persona

Per tua informazione lavoro per il provider che utilizzi,quindi so riconoscere da dove arriva una connessione, ma non mi interessa minimamente. Pensi di spaventarmi parlando dei miei "superiori"? a questo punto ti prego io stesso di contattarli, facciamo verificare direttamente a loro

Se basassi i miei interventi sulle amicizie, avrei dato subito ragione a alibibi, persona che ho avuto modo di conoscere; ma riguardo l'attività che svolgo su questo forum non guardo in faccia a nessuno (tant'è che mi è capitato di prender provvedimenti io stesso contro persone che conosco)

Detto questo, dato il clima creatosi in questa trattativa, penso sia controproducente sia per il venditore che per l'acquirente intestardirsi per portare avanti la trattativa; non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe succedere se per qualsiasi contrattempo l'acquirente dovesse dar buca all'incontro, o nel caso in cui il prodotto non soddisfasse completamente l'acquirente; confido nella buona volontà di tutti e 2, pensateci a mente fredda e piuttosto che continuare a scannarvi per una compravendita, ignoratevi.

Sandime
07-07-2008, 23:04
Scusate se mi infilo nel thread ma non capisco una cosa...

In vendita anche su ebay!

Se lo hai su ebay, sia in formato "compralo subito" o in asta e te lo prendono ma nel frattempo hai gente interessata qui in coda...che fai? in base al "miglior offerente" lo ritiri da li infrangendo il regolamento di ebay o lo vendi all'asta e lo ritiri da qua infrangendo quelle di hwup?

Mah...

kingvisc
07-07-2008, 23:10
Per cortesia, non generiamo altre tensioni.
Chiedo a tutti coloro non direttamente legati alla compravendita di evitare qualsiasi post, fosse anche una faccina.. e a moka e diego06 di non tornare più pubblicamente sulla questione. Se volete chiarimenti sono disponibile, come sempre, in privato, ma pubblicamente direi di chiuderla qua.

flok2000
07-07-2008, 23:12
Scusate se mi infilo nel thread ma non capisco una cosa...

Se lo hai su ebay, sia in formato "compralo subito" o in asta e te lo prendono ma nel frattempo hai gente interessata qui in coda...che fai? in base al "miglior offerente" lo ritiri da li infrangendo il regolamento di ebay o lo vendi all'asta e lo ritiri da qua infrangendo quelle di hwup?

Mah...

Mi permetto di dire che è assolutamente lecito (e ci mancherebbe altro, aggiungo io) rimuovere un asta su ebay prima della scadenza, anche in presenza di offerte. Infatti a riguardo vengono messe a disposizioni varie motivazioni "l'oggetto è andato smarrito/distrutto" "l'oggetto non è più disponibile per la vendita" "si è verificato un errore nella descrizione" "altro" . Senza per questo incorrere in nulla . :)

P.S. non mi sono accorto della richiesta del moderatore. Pardon.....

diego06
08-07-2008, 21:20
Ringrazio Flok...
Comunque stamattina ho contattato alibibi e, sia per problemi insorti per l'acquisto del nuovo pc, sia per quelli causati (anche a lui anche se non c'entra nulla!!) da questa vicenda ho deciso (d'accordo ovviamente con alibibi) di ritirare il pc dalla vendita sia da qui che da ebay...
Grazie comunque a tutti ed un particolare ringraziamento ad alibibi che ha capito le motivazioni!
La prossima volta di sicuro starò più attento a specificare meglio le condizioni di coda (farò un copia/incolla da altre inserzioni così nessuno potrà dire nulla!!)

ciao

moka
09-07-2008, 11:08
no non hai capito... non è che le condizioni le devi specificare meglio è che quelle condizioni, qui, non le puoi applicare!!

diego06
09-07-2008, 21:09
Allora se non sai neppure leggere... vai a scuola e impara!!
Ho scritto:
farò un copia/incolla da altre inserzioni così nessuno potrà dire nulla!!

Se altri hanno fatto così e nessuno è intervenuto vuol dire che lo posso fare anche io. Punto.
Comunque stai attento a non commettere errori tu piuttosto di fare il pignolo su quelli degli altri...:D