View Full Version : Connessione al Server FTP
Ciao a tutti . . . ho messo sù un server di file FTP , è tutto funzionante anche il servizio DNS . . . adesso volevo chiedervi perchè quando uso un client come filezilla oppure FTP wanderer riesco ad accedere tranquillamente, mentre se accedo con il browser IE 6 o 7 facendo ftp://ftp.nomedelmioserver o ip mi dice errore cartella FTP . . . impossibile accedere
grazie anticipatamente
OUTATIME
03-07-2008, 18:17
Ciao a tutti . . . ho messo sù un server di file FTP , è tutto funzionante anche il servizio DNS . . . adesso volevo chiedervi perchè quando uso un client come filezilla oppure FTP wanderer riesco ad accedere tranquillamente, mentre se accedo con il browser IE 6 o 7 facendo ftp://ftp.nomedelmioserver o ip mi dice errore cartella FTP . . . impossibile accedere
grazie anticipatamente
Con IE metti l'utente?
Scusa che vuoi dire ?? in genere dovrebbe uscirmi la finestra "Accedi come" dove metto il nome utente e la password per entrare . . . oppure non è così???
OUTATIME
03-07-2008, 19:32
Scusa che vuoi dire ?? in genere dovrebbe uscirmi la finestra "Accedi come" dove metto il nome utente e la password per entrare . . . oppure non è così???
Non so... io non uso mai IE per l'FTP... comunque se non ti compare, dopo che hai digitato l'indirizzo vai in file e c'è la voce "accedi come"
usare IE come client ftp è come usare una panda per un trasporto eccezionale
ciao
con IE 7 digiti l'indirizzo del ftp poi seleziona la voce pagina dalla barra degli strumenti selezioni "apri sito ftp in internet explorer" ti si apre una finestra selezioni file --> accedi come --> inserisci nome utente e psw.
BMW
Alfonso78
03-07-2008, 22:33
usare IE come client ftp è come usare una panda per un trasporto eccezionale
questa mi è nuova... :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.