PDA

View Full Version : Win 64bit e windows update

Bomb Jack
03-07-2008, 17:49
Ed eccomi costretto a postare anche qui... :sob:
Dunque, il problema è questo: ho finito da poco d'installare Win XP Pro x64 ed ho fatto l'aggiornamento all'italiano, ora sto aggiornando al service pack 2 dal sito di windows update, sarà circa un'ora che leggo nella finestra "download in corso..." ma la barra di download non avanza affatto, nonostante vedo dallo statusa della connessione che sta scaricando ininterrottamente da allora (anche se non capisco se veloce o lento, a quanto corrisponde un pacchetto?). Qual'è il problema? :help:
Grazie di cuore a tutti coloro che mi vorranno soccorrere...

Khronos
03-07-2008, 19:20
prova a scaricarlo da qui. (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=893FD6C0-6283-44C3-BB84-B2F0315B2AE6&displaylang=en)

Bomb Jack
03-07-2008, 19:41
Ti ringrazio, non mi fidavo a scaricarlo altrove, visto che temevo incasinasse con l'update a italiano; cmq il problema s'è misteriosamente autorisolto dopo un pomeriggio di tentativi...
Visto che ci siamo, potrei chiederti altre due cosette?
Non riesco a creare la barra di avvio veloce per poterci mettere l'icona "mostra desktop": se faccio click desto sulla barra delle applicazioni>barre degli strumenti>avvio veloce mi dice solamente (bastardo...) "impossibile creare barra di avvio veloce"; se invece provo dalle proprietà e spunto l'opzione "mostra barra di avvio veloce" e metto applica non succede niente, torno allo stesso punto e l'opzione è di nuovo spuntata... Dipenderà da qualche servizio disattivato?
E poi: come si fa ad evitare che winzozz raggruppi sulla barra finestre della stessa applicazione? Per me è molto fastidioso...
Grazie molte :)

Khronos
03-07-2008, 21:20
per il raggruppamento.
click col destro sulla barra, proprietà, togli la spunta a "raggruppa pulsanti" (è la quarta spunta).

per l'altra, non credo che taskbar repair tool plus (http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm) funzioni su 64bit, io non mi fiderei a meno di leggere tutto ciò che dice nel sito.
ciao

Bomb Jack
03-07-2008, 22:08
Grazie!
Tra poco provo se il prog va...

Bomb Jack
04-07-2008, 02:15
...niente, con il prog niente da fare, altre souzioni?