View Full Version : [TO] VENDO IL MOSTRO!!!!
Ciao a tutti, a causa di sopraggiunti problemi non derivanti dalla mia volontà (mi sono sposato :D:D) ho deciso, mio estremo malgrado, di vendere il mio Ducati Monster 900 a carburatori, il vero e unico pompone!!
E' in ottime condizioni, l'anno scorso ci ho speso sopra più di 2mila euro per metterlo a nuovo, ho cambiato le cinghie di trasmissione, catena-corona-pignone (ho messo una catena Regina, non so se mi spiego... ;) ), ho cambiato interamente la frizione, controllo carburazione, olio etc, ho cambiato i cortecchi e quindi olio forcelle e regolazione ottimizzata. L'ho revisionata ad aprile 2008 per cui fino al 2010 siete a posto.
la moto ha più di 2mila euro di parti aftermarket, tra cui
- scarichi alti in carbonio SilMotor omologati
- passaruota anteriore e posteriore in carbonio
- portatarga in carbonio
- sella in alcantara originale Ducati "Made in Italy"
- pompe e pinze freno Brembo Serie Oro (le pastiglie hanno mille km)
- tubi freno ant e post in treccia aeronautica (quello davanti sostituito l'anno scorso)
- filtro K&N
- antifurto LaserLine
- coprifrizione aperto Rizoma + un sacco di altre parti Rizoma
- monoposto Ducati Performance
- gomma posteriore da 18 messa a libretto
- telaio originale NON tagliato
- strumentazione RoadRacing
- batteria nuova di pacca
la moto è un Ducati Monster 900M del 1998, ha 32000km.
Fino a un mese fa non avevo minimamente intenzione di venderlo, tant'è che avevo provveduto a farlo mettere a posto in tutte le sue parti.
Il prezzo è 3400€ ovviamente trattabili.
il mostro è questo:
http://img393.imageshack.us/img393/6448/monster2jt0.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=monster2jt0.jpg)
Se siete interessati contattattatemi in pvt!
Alex
doppiouno
03-07-2008, 17:40
sì......ma chilometri sul groppone?
Grave Digger
03-07-2008, 19:23
wow!!!!mio dio!!!!IL MOSTRO!!!!!
sono attonito :eek: !!!!!!
adesso le mie giornate non saranno più le stesse,mi tremano ancora le gambe :eekk: !!!!!!
mi inchino d'innanzi a cotanta tecnologia e modernità :ave: !!!
:eek: :D :asd: :angel:
aggiornato post... ;)
sì ma questo è un forum, non un sito di annunci.
juninho85
03-07-2008, 21:49
cazzarola:eek:
baratto con un pozzi ginori altrimenti parte la segnalazione :O
adesso le mie giornate non saranno più le stesse,mi tremano ancora le gambe :eekk: !!!!!!
:asd:
vedo che qua l'ironia si spreca, segnalato. ;)
juninho85
03-07-2008, 22:27
segnalato. ;)
:eek::asd:
Grave Digger
03-07-2008, 22:33
vedo che qua l'ironia si spreca, segnalato. ;)
bene,hai appena segnalato la chiusura del tuo thread,MOSTRUOSAMENTE( :asd: ) "off forum" :D .....
se quella roba lì mi fa ribrezzo,mica puoi farne una questione personale o nazionale,è un dato di fatto :read: :D .........
bene,hai appena segnalato la chiusura del tuo thread,MOSTRUOSAMENTE( :asd: ) "off forum" :D .....
se quella roba lì mi fa ribrezzo,mica puoi farne una questione personale o nazionale,è un dato di fatto :read: :D .........
scusa ma sai quanto me ne cale che ti possa piacere o meno... :D
ad ogni modo mi permetto di fare notare quanto siano gratuiti questi tuoi interventi.
ciau!
Alex
il colore del serbatoio a me piace...
:O
C;la;,z;a
segnalato. ;)
segnalato anche tu.
il colore del serbatoio a me piace...
:O
C;la;,z;a
segnalato
a quanto ricordo, è vietato dal regolamento aprire thread di questo genere.
segnalato anche tu.
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto) in modo sgarbato o inurbano... fin'ora ho ricevuto una risposta attinente al mio post iniziale, tutte le altre sono state battute fuori luogo e gratuite. Non pretendo ovviamente di trovare persone a cui piacciano le Ducati ma non credo che scrivere qua che vi fanno schifo (detto in quel modo poi) possa portare alcun valore aggiunto al thread. Se l'argomento non vi interessa o l'articolo non rientra nella vostra top ten di gradimento rimanetene fuori e dedicatevi ad altro, postare in questo modo non giova a nessuno.
Ciau!
Alex
juninho85
04-07-2008, 07:54
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto)
evidentemente NON lo conosci così bene come pensi,chi vivrà vedrà :D
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto) in modo sgarbato o inurbano... fin'ora ho ricevuto una risposta attinente al mio post iniziale, tutte le altre sono state battute fuori luogo e gratuite. Non pretendo ovviamente di trovare persone a cui piacciano le Ducati ma non credo che scrivere qua che vi fanno schifo (detto in quel modo poi) possa portare alcun valore aggiunto al thread. Se l'argomento non vi interessa o l'articolo non rientra nella vostra top ten di gradimento rimanetene fuori e dedicatevi ad altro, postare in questo modo non giova a nessuno.
Ciau!
Alex
ma dai, non prendertela, è che aprire 3d così è vietato dal regolamento, e quando succede ci si fa un po' di cagnara, ma niente di aggressivo o personale, si fa un po' di ridere in attesa della chiusura;)
mah, guarda, a me non risulta assolutamente, non trovo scritto nulla a proposito ne` sul Regolamento Generale del Forum ne` su quello particolare di questa Sezione... oltretutto storicamente ricordo di aver letto altri thread simili in passato (non ricordo quando, potrebbero essere anche 2 o 3 anni fa, frequento poco questa sezione)... ad ogni modo se ho contravvenuto a qualcosa prego i Moderatori di farmelo sapere (qui nel thread o via pvt) e sara` mia cura rimuovere (o delegarne a loro la rimozione) questo thread.
Ad ogni modo siamo OT dal secondo post... ;)
Ciau!
Alex
LilithSChild
04-07-2008, 08:07
segnalato.
segnalato.
:rolleyes: :confused:
mah, guarda, a me non risulta assolutamente, non trovo scritto nulla a proposito ne` sul Regolamento Generale del Forum ne` su quello particolare di questa Sezione... oltretutto storicamente ricordo di aver letto altri thread simili in passato (non ricordo quando, potrebbero essere anche 2 o 3 anni fa, frequento poco questa sezione)... ad ogni modo se ho contravvenuto a qualcosa prego i Moderatori di farmelo sapere (qui nel thread o via pvt) e sara` mia cura rimuovere (o delegarne a loro la rimozione) questo thread.
Ad ogni modo siamo OT dal secondo post... ;)
Ciau!
Alex
ricorderò male allora. ma mi pare proprio che thread di vendita in questa sezione siano stati chiusi. In ogni caso buona vendita...;)
evidentemente NON lo conosci così bene come pensi,chi vivrà vedrà :D
guarda, sii gentile, mi quoteresti la parte del Regolamento che vieta questi thread? grazie! :)
Alex
ho sempre avuto un debole per le ducati, per la monster in particolare.
un conoscente che ne possiede uno mi disse che sono moto particolari, bisogna starci dietro, adatte agli appasionati e a chi ne capisce un po di meccanica.
Maverick491
04-07-2008, 08:25
ho sempre avuto un debole per le ducati, per la monster in particolare.
un conoscente che ne possiede uno mi disse che sono moto particolari, bisogna starci dietro, adatte agli appasionati e a chi ne capisce un po di meccanica.
Uhm. Leggendo tra le righe mi pare di capire che stai dicendo che sono moto che si sfasciano ogni 300 metri. Ho capito bene? :asd: :sofico:
SuperMario=ITA=
04-07-2008, 08:28
non capisco il nesso tra lo sposarsi e il vendere la moto...cos'è, non ci si può sposare se si ha la moto? :mbe:
oltretutto storicamente ricordo di aver letto altri thread simili in passato (non ricordo quando, potrebbero essere anche 2 o 3 anni fa, frequento poco questa sezione)...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687047
stesio54
04-07-2008, 08:35
vabbè...chiuso. in questo forum al massimo c'è la sez mercatino per oggetti che riguradano l'informatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.