PDA

View Full Version : [barcelona+sped] xfx 8800 gts 512 mb

nevione
03-07-2008, 15:34
vendo questa fantastica scheda ancora abbondantemente in garanzia, comprata a fine gennaio se non erro.
uno dei brand nvidia piu' prestigiosi e il migliore nella gestione dinamica della ventola (non dovete smanettare, si regola in auto in base all'aumentare della temp)
vendo bundle completo di tutta la cavetteria piu' gioco company of heroes a 130+spese di spedizione.
la raccomandata da barcelona sono circa 20 euro (mi sembra 23 ma facciamo 20 e siamo a posto)
regole
1)in vendita anche altrove
2) possibilita' di ritirarla in qualunque momento
3)non inquinare il thread per qualsiasi critica, commento pvt
4)solo pagamento anticipato postepay
5)non limo (pagata a gennaio 315)
6)non scambio

unica cortesia che chiedo prima di spedire mi deve arrivare la 4870, non posso stare senza pc, dovrebbe arrivare tra sta settimana e la prossima, ovviamente se si conclude pagate tranquillamente quando io spedisco, esempio concludiamo oggi, la scheda mi arriva il 9, il 9 io vi avviso voi ricaricate e io spedisco. ovviamente se concludiamo poi non vi tirate indietro.
p.s la scheda e' stata provata a 800 sul core, shader linkati e 2100 sulle ram funzionando alla perfezione, in generale per il game l'ho tenuta sempre a default visto che tutti i giochi girano alla perfezione sul mio 20 pollici.
pps prezzo piu' basso su trovaprezzi per la xfx e' 228, la vendo quasi alla meta'

nevione
04-07-2008, 08:43
up

nevione
04-07-2008, 23:02
up, dai raga che barcellona non e' in uganda!:D in 2 o 3 giorni la racc arriva in italia, gia' venduta una 8800gt in febbraio e arrivata senza il minimo problema

cOREvENICE
04-07-2008, 23:36
Gira le @@ regalare 20 eurozzi e pių alle poste :D
Se passi a Torino te la prenoto ;) Ma a mano non te la piglia nessuno lė?

Ciao (...non sai come ti invidio :D )

nevione
04-07-2008, 23:50
Gira le @@ regalare 20 eurozzi e pių alle poste :D
Se passi a Torino te la prenoto ;) Ma a mano non te la piglia nessuno lė?

Ciao (...non sai come ti invidio :D )

ma sai com'e', non mi attizzano molto i fori spagnoli, sono affezionato a hwu, mal che vada quando passo in italia la do dentro a un amico con negozio.
effettivamente qua si vive bene:D

nevione
08-07-2008, 12:06
up

nevione
08-07-2008, 16:27
per problemi sopraggiunti sospendo la vendita