View Full Version : Nuovo smartphone EDGE nei piani di Samsung?
Redazione di Hardware Upg
03-07-2008, 14:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-smartphone-edge-nei-piani-di-samsung_25853.html
Sembra che Samsung stia lavorando a un nuovo smartphone touchscreen con connettivtà EDGE
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello!
mi piace, xò mi lascia un po' perplesso l'idea che questo cell avrà windows mobile..
possibile prezzo?
Praetorian
03-07-2008, 15:05
esteticamente parlando a me i samsung sembrano davvero anonimi, non riesco a farmeli piacere
Simoghira
03-07-2008, 15:07
X me nn meno di 399E... kissà poi ke autonomimia avra con un procio e display così!!!
pierpixel
03-07-2008, 15:17
Veramente i samsung puntano tutto o quasi sull'estetica elegante, al contrario di Nokia o HTC che spesso fanno mattonelle (ottime, sia chiaro, ma esteticamente mattonelle vedi n95)
@pierpixel
Ho appena visto un filmato dove compariva il HTC diamond nuovo, quello con la tastiera a scomparsa.
Ecco, quello ha ridefinito il mio concetto di "mattonella"!!!!
esteticamente bello non c'è che dire!
quando esce il nuovo win mobile?? sarebbe anche ora...
Mi pare uno smartphone abbastanza ben fatto
SalgerKlesk
03-07-2008, 23:21
ma almeno il wifi ce l'ha? :mbe:
se non ha il wifi non ha mercato un terminale del genere
Stigmata
04-07-2008, 07:33
ma almeno il wifi ce l'ha? :mbe:
se non ha il wifi non ha mercato un terminale del genere
Eggià, infatti ultimamente ho notato centinaia di persone ai centri commerciali rifiutare sdegnate un terminale "perchè non ci ha il uaifai" :asd:
Quand'è che microsoft si ritirerà dal mercato mobile? :D Appena prende delle sonore mazzate sulle vendite...
E in questo settore le prenderà vedrete non è mica come su PC-
Intanto ho deciso che dovranno torturarmi per farmi comprare uno smartphone con Windows Mobile a bordo, veramente un gran bel cesso di OS (anche se ci sono tante applicazioni evolute questo lo ammetto)
Perseus75
04-07-2008, 10:48
inutile chiedere se ha il wifi se è Edge. E chiaramente scritto che è destinato a coloro che non vogliono internet a banda larga..cmq lo trovo splendido come quasi tutti i samsung che azzeccano design e eleganza
gionnico
06-07-2008, 22:18
l'articolo parla di "banda larga in mobilità" mettici questo complemento e cambia tutto. il wifi non è banda larga in mobilità, è banda larga a casa e ci fosse sarebbe molto utile, altrimenti il prezzo dovrà essere molto basso: 100€ per il design.
ah dimenticavo il costo di windows mobile .. beh microsoft dovrà smettere di sviluppare quel cesso di os come è stato detto e il cellulare sarà un flop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.