PDA

View Full Version : Crysis aiuto

johnhappy
03-07-2008, 14:04
Salve a tutti raga
Allora sto giocando a Crysis, bel gioco senza dubbio alcuno solo che sono arrivato in un porto ho ucciso tutti i nemici e ora devo sabotare un antenna che gira che si trova su una nave come devo fare x salire su questa nave sono ore che ci provo senza risultati aiutatemi please

The Swan Song
03-07-2008, 17:18
Salve a tutti raga
Allora sto giocando a Crysis, bel gioco senza dubbio alcuno solo che sono arrivato in un porto ho ucciso tutti i nemici e ora devo sabotare un antenna che gira che si trova su una nave come devo fare x salire su questa nave sono ore che ci provo senza risultati aiutatemi please
Devi trovare delle casse messe una sopra l'altro a destra della nave (con destra intendo guardando verso la parte anteriore della nave, alla tua destra).
Mettiti in modalità forza e poi salta prima sulle casse e poi, con un po' di tentativi, arriverai sul ponte della nave.

Login
03-07-2008, 20:17
Approfitto del thread.
Sono al livello Core, e sono dentro una stanza enorme in cui da un lato c'è una specie di vetrata in cui si vedono gli alieni e al centro circa ci sono 4 "involucri" in cui galleggiano dei rottami vari e armi/munizioni.
Ai 2 lati di questo stanzone ci sono quei specie di passaggi stile stargate. Ora, ho ammazzato tutti ma non riesco a capire come uscire da sta maledetta stanza. Sul pavimento c'è un passaggio ma è protetto dalla barriere blu.
ho girato mezz'ora per sto stanzone senza venirne a capo :muro:

Obi 2 Kenobi
05-07-2008, 16:20
Le barriere si attivano e si disattivano in un certo lasso di tempo. Approfittane quando sono disattivate e passa nella stanza successiva. ^^

johnhappy
06-07-2008, 19:40
ok The Swan Song grazie x il suggerimento:D