PDA

View Full Version : Consiglio qualche gioco tipo...

curvanord
03-07-2008, 13:53
Cerco qualche gioco di azione o avventura tipo resident evil 4 ...grafica in terza persona...

Oppure qualcosa tipo call of duty 4... anche se cercavo qualche gioco con grafica in terza persona :D

La mia configurazione:

pentium4 3 ghz
1 gb ram
nvidia geforce 7600 256mb AGP

Spike79
03-07-2008, 14:08
In terza persona ? Me ne vengono in mente pochi....
Mass Effect :) o Lost Planet ? (son pesantissimi, soprattutto il secondo)

e la saga di Tomb Raider ?

Però 2gb di RAM sarebbero una manna dal cielo...

Radagast?
03-07-2008, 14:54
Aspetta DevilMay Cry 4, penso dovrebbe partirti ;)

curvanord
03-07-2008, 15:12
Mass effect mi attira, ho visto un video...

devilmay cry 4 deve uscire ancora?

Xilema
03-07-2008, 17:15
Cerco qualche gioco di azione o avventura tipo resident evil 4 ...grafica in terza persona...

Oppure qualcosa tipo call of duty 4... anche se cercavo qualche gioco con grafica in terza persona :D

La mia configurazione:

pentium4 3 ghz
1 gb ram
nvidia geforce 7600 256mb AGP

Prova Rogue trooper, un gioco poco conosciuto ma imho davvero bellino.
Cerca info in rete, forse c' è pure una demo da provare...

Radagast?
03-07-2008, 17:52
devilmay cry 4 deve uscire ancora?

per pc sì, è uscito per console ;)

Kingdemon
03-07-2008, 18:12
Gears Of War ;)
L'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto veramente molto.. forse il primo gioco in terza persona che finisco!
Per maggiori info ti metto il LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203) del thread ufficiale :read:

curvanord
03-07-2008, 18:47
Gears Of War ;)
L'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto veramente molto.. forse il primo gioco in terza persona che finisco!
Per maggiori info ti metto il LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203) del thread ufficiale :read:

Già finito, molto bello come gioco :)

Kingdemon
03-07-2008, 19:17
Mmmh mi viene in mente un altro gioco: sniper elite :O
Non è recentissimo e non ha avuto molto risalto.. ma personalmente rimane uno dei migliori giochi sulla seconda guerra mondiale.. se poi ti piace fare il cecchino! ;)
L'unico problema è reperirlo.. io ho prestato la mia copia ad un amico e non l'ho più riavuto :mad: e, anche se ho fatto poche ricerche, non l'ho più trovato..
Navigando ho trovato questa recensione (http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=2352) vedo che oltre a dei filmati c'è anche una demo.. puoi fare un tentativo!
Anzi adesso la scarico pure io.. :D

EDIT: il link porta alla scheda da cui è però possibile passare alla recensione con relativi screen!

curvanord
04-07-2008, 11:13
Ci faccio un giretto per vedere com'è.. grazie mille :)

Claus89
04-07-2008, 11:33
Mmmh mi viene in mente un altro gioco: sniper elite :O
Non è recentissimo e non ha avuto molto risalto.. ma personalmente rimane uno dei migliori giochi sulla seconda guerra mondiale.. se poi ti piace fare il cecchino! ;)
L'unico problema è reperirlo.. io ho prestato la mia copia ad un amico e non l'ho più riavuto :mad: e, anche se ho fatto poche ricerche, non l'ho più trovato..
Navigando ho trovato questa recensione (http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=2352) vedo che oltre a dei filmati c'è anche una demo.. puoi fare un tentativo!
Anzi adesso la scarico pure io.. :D

EDIT: il link porta alla scheda da cui è però possibile passare alla recensione con relativi screen!

zaza sniper elite merita, anche in tema medioevo, THIEF 3 merita moltissimo :O

Kingdemon
04-07-2008, 11:47
Ho paura che la demo di sniper elite sia per Xbox360.. :( mi sembrava non ci fosse :doh:

aiacos75
04-07-2008, 13:04
Se riesci a reperirli (son vecchiotti) Silent Hill 2, 3 e 4 sono ottimi giochi, decisamente superiori (imho) a Resident Evil 4 e non avresti problemi di sorta a farli girare :) .

F5F9
04-07-2008, 15:54
Se riesci a reperirli (son vecchiotti) Silent Hill 2, 3 e 4 sono ottimi giochi, decisamente superiori (imho) a Resident Evil 4 e non avresti problemi di sorta a farli girare :) .
quotissimo per il 2 e il 3.
ma sh4 non ha salvataggi liberi...che, invece, ha suffering 1 e 2, che non mi stancherò mai di consigliare (se si è alla ricerca di cagaccio in terza persona ;) )

Carlyle
04-07-2008, 18:48
Prova Infernal, Second sight, Just Cause.
Sul tuo computer dovrebbero andare bene.
Altrimenti se ti piacciono i giochi stile horror, ti consiglio anche la saga di Soul Reaver e Blood Omen.