PDA

View Full Version : Info Game Optimizer

danny92
03-07-2008, 13:30
ciao ragazzi.oggi ho trovato in giro su google un programma di nome Game Optimizer Pro.ho letto ke migliora le qualità della propria gpu migliorando cosi la fluidità di pes 2008 (ho fatto un esempio).solo ke non ho capito come si usa..me lo spiegate per favore?

danny92
03-07-2008, 16:41
up

_MaRcO_
03-07-2008, 18:14
questi programmi sono inutili, fanno più danni che altro, se vuoi migliorare la fluidità di pes la cosa migliore è colorare i manti erbosi di tutti gli stadi;

Scarica Game Graphic Studio, apri i file cv_0.img o cv_1.img (non ricordo in quale sono i manti erbosi) di pes 08 e colora attraverso l'editor grafico di quest'ultimo le texture dei vari campi in modo da renderle più possibile uniforme

Ciao

danny92
03-07-2008, 18:20
questi programmi sono inutili, fanno più danni che altro, se vuoi migliorare la fluidità di pes la cosa migliore è colorare i manti erbosi di tutti gli stadi;

Scarica Game Graphic Studio, apri i file cv0.img o cv_1.img (non ricordo in quale sono i manti erbosi) di pes 08 e colora attraverso l'editor grafico di quest'ultimo le texture dei vari campi in modo da renderle più possibile uniforme

Ciao

grazie x l'info zio.

J!MmΨ
04-07-2008, 13:11
ciao ragazzi.oggi ho trovato in giro su google un programma di nome Game Optimizer Pro.ho letto ke migliora le qualità della propria gpu migliorando cosi la fluidità di pes 2008 (ho fatto un esempio).solo ke non ho capito come si usa..me lo spiegate per favore?

inutili questi software, cambia gpu se vuoi goderti pes ;)