rorschach
03-07-2008, 14:05
ve la faccio breve
ho attivato alice tutto incluso online il 13.06.08
il 26.06.08 ho sollecitato attraverso il sito 187
dopo un oretta mi è arrivata una e.mail che mi dava l'appuntamento con il tecnico per l'istallazione per il 3.7.08 tra le 8.30 e le 9.30
mi prendo una giornata dal lavoro e rimango a casa per seguire l'istallazione
alle 9.15 circa, insospettito dal silenzio del citofono, telefono al 187, che con somma mia sorpresa mi dice che la mia pratica è stata annullata
l'operatore mi dice che lui non ne sa niente di come funzionano le faccende online, ma che praticamente nessuna attivazione va mai in porto, non c'è una persona fisica a cui rivolgersi, non c'è un indirizzo del servizio reclami, insomma praticamente il servizio non esiste
faccio un prima reclamo attraverso l'operatore, poi vado sul sito e faccio il reclamo via e.mail
tuttora tutto tace
questi i fatti
vi risparmio un pò di sproloqui riguardo la conseguente incazzatura e passo alle domande
1) a qualcuno è successo qualcosa di simile?
2) se si come ha risolto?
3) possibile che una azienda come telecom abbia un servizio online fittizio o c'è qualcosa sotto?
4) esiste un sistema per contattare direttamente qualcuno in telecom che risponda del servizio online?
4) secondo voi cosa dovrei fare: capitolare e fare l'abbonamento mediante operatore?...passare a un altro gestore?...incassare in silenzio?
grazie a tutti queli che vorranno rispondere almeno per sostegno morale
ho attivato alice tutto incluso online il 13.06.08
il 26.06.08 ho sollecitato attraverso il sito 187
dopo un oretta mi è arrivata una e.mail che mi dava l'appuntamento con il tecnico per l'istallazione per il 3.7.08 tra le 8.30 e le 9.30
mi prendo una giornata dal lavoro e rimango a casa per seguire l'istallazione
alle 9.15 circa, insospettito dal silenzio del citofono, telefono al 187, che con somma mia sorpresa mi dice che la mia pratica è stata annullata
l'operatore mi dice che lui non ne sa niente di come funzionano le faccende online, ma che praticamente nessuna attivazione va mai in porto, non c'è una persona fisica a cui rivolgersi, non c'è un indirizzo del servizio reclami, insomma praticamente il servizio non esiste
faccio un prima reclamo attraverso l'operatore, poi vado sul sito e faccio il reclamo via e.mail
tuttora tutto tace
questi i fatti
vi risparmio un pò di sproloqui riguardo la conseguente incazzatura e passo alle domande
1) a qualcuno è successo qualcosa di simile?
2) se si come ha risolto?
3) possibile che una azienda come telecom abbia un servizio online fittizio o c'è qualcosa sotto?
4) esiste un sistema per contattare direttamente qualcuno in telecom che risponda del servizio online?
4) secondo voi cosa dovrei fare: capitolare e fare l'abbonamento mediante operatore?...passare a un altro gestore?...incassare in silenzio?
grazie a tutti queli che vorranno rispondere almeno per sostegno morale