PDA

View Full Version : Chi di voi usa la SnaiCard?

Estero
03-07-2008, 12:45
Ho su circa 350 euro...mi ricordo male o al punto Snai posso prelevare tutto tranne 20 euro che devono rimanere sulla carta (a meno che non la si voglia "chiudere")?
Un paio di anni fa la usavo anche per prelevare dalla postepay senza pagare la commissione (perchè prelevavo una volta al giorno ed erano 30 euro al mese...:D ), si può ancora fare o è cambiato qualcosa?

p.NiGhTmArE
03-07-2008, 12:47
minimo 25€ devi lasciare, credo :fagiano:

prelevare dalla postepay? :fagiano:

dany84
03-07-2008, 12:49
ce l'ho anch'io, ma non sono mai riuscita a prelevare soldi, li perdevo tutti prima :asd:
comunque mi pare si debbano lasciare almeno 20 €

Estero
03-07-2008, 12:50
minimo 25€ devi lasciare, credo :fagiano:

prelevare dalla postepay? :fagiano:

Prelevare dalla postepay nel senso che ricaricavo la snaicard con la postepay (quindi gratis), poi andavo alla snai a prelevare (gratis) dalla snai card :sofico:

ce l'ho anch'io, ma non sono mai riuscita a prelevare soldi, li perdevo tutti prima :asd:
comunque mi pare si debbano lasciare almeno 20 €

Anche io ricordavo 20...
Li tolgo per non perderli infatti :ciapet:

p.NiGhTmArE
03-07-2008, 12:56
Prelevare dalla postepay nel senso che ricaricavo la snaicard con la postepay (quindi gratis), poi andavo alla snai a prelevare (gratis) dalla snai card :sofico:
:asd:
nessun problema credo

Anche io ricordavo 20...
Li tolgo per non perderli infatti :ciapet:
sono quasi sicuro che siano 25, quando arrivo al lavoro controllo :asd:

Estero
03-07-2008, 13:00
:asd:
nessun problema credo

sono quasi sicuro che siano 25, quando arrivo al lavoro controllo :asd:

Sono avanti 1000 anni eh... :O
Lavori alla Snai? :D

p.NiGhTmArE
03-07-2008, 13:01
già :D

Estero
03-07-2008, 13:04
già :D

Controlla e fammi sapere se ci sono novità, che non vorrei versare sulla snaicard e poi doverli perdere :D

PS: ho pensato ora...posso farlo anche con le carte di credito normali, inceve di usare l' anticipo contante al bancomat secondo te?

Finirà che la snai farà pagare il prelievo se facessero tutti come me... :asd: