PDA

View Full Version : HELP MONTARE UN CONDIZIONATORE USATo

jamesnem
03-07-2008, 12:39
Ciao a tutti, ho un problema, mi hanno montato un condizionatore che da un anno circa stava in garage cn il motore a testa in giu! "I tecnici" dopo averlo montato dicono che è rotto! ed aprendo la valvola al motore è uscito molto olio! cosa devo fare? qst condizionatore monta R407C e qsto "tecnico" ha fatto uscire 1pò di gas! poi col pressostato ha controllato e segnalava rosso! DANGER troppa pressione!
CHE DEVO FARE? HELLLLLP:mc:

rgart
03-07-2008, 14:22
L'olio è il liquido refrigerante... chiama un tecnico più tecnico...

e scrivi in italiano, questo è un forum, non un sms...

:O

GUSTAV]<
03-07-2008, 15:09
Ciao a tutti, ho un problema, mi hanno montato un condizionatore che da un anno circa stava in garage cn il motore a testa in giu! "I tecnici" dopo averlo montato dicono che è rotto! ed aprendo la valvola al motore è uscito molto olio! cosa devo fare? qst condizionatore monta R407C e qsto "tecnico" ha fatto uscire 1pò di gas! poi col pressostato ha controllato e segnalava rosso! DANGER troppa pressione!
CHE DEVO FARE? HELLLLLP:mc:
Ricarica dell' olio e del freon..
tieni il motore in posizione verticale x almento 4 ore per far colare l'olio nella coppa.

jamesnem
03-07-2008, 17:34
L'olio è il liquido refrigerante... chiama un tecnico più tecnico...

e scrivi in italiano, questo è un forum, non un sms...

:O

in quanto a te signor senior, immagino che tu non abbia ricevuto una buona educazione! si tratta così la gente? non sapendo neanche con chi hai a che fare? sei un grandissimo maleducato! e poi ti consiglio una camomilla! dovresti stare più calmino!

jamesnem
03-07-2008, 17:36
Grazie mille per il suggerimento! a presto! se i stato molto gentile

<;23160404']Ricarica dell' olio e del freon..
tieni il motore in posizione verticale x almento 4 ore per far colare l'olio nella coppa.

Wilcomir
03-07-2008, 17:57
in quanto a te signor senior, immagino che tu non abbia ricevuto una buona educazione! si tratta così la gente? non sapendo neanche con chi hai a che fare? sei un grandissimo maleducato! e poi ti consiglio una camomilla! dovresti stare più calmino!

fate una camomilla per uno, no? :D

jamesnem
03-07-2008, 18:53
ti dirò, preferisco il thè!;-)
fate una camomilla per uno, no? :D

rgart
03-07-2008, 19:38

Grazie mille per il suggerimento! a presto! se i stato molto gentile

ti dirò, preferisco il thè!;-)

bn, grz a me nn scrv + così

e tutti ringraziano

:D