PDA

View Full Version : Bad_pool_header all' avvvio di xp

the_programmer
03-07-2008, 12:37
salve a tutti vi espongo subito il mio problema, ho formattato da poco il pc, da un pò di tempo però mi da fastidiosi bloblemi ovvero quello della scheramta blu con scritto Bad_pool_header i soliti consigli inutili di microsoft e poi stop con un sacco di 0 e x. Vorrei sapere cosa ho sbagliato nella formattazione del pc visto che prima non lo faceva. Intanto ho trovato un modo per accedere cmq al pc ovvero selezionando l'ultima impostazione sicuramente funzionante nell'apposito menù, e poi parte normalmente. :help: :help: Grazie anticipatamente per l'aiuto.

P.S. se vi serve la configurazione del pc o altro chiedete pure

tutmosi3
03-07-2008, 14:14
Potresti dare qualche informazione in più sull'errore.

Ciao

the_programmer
03-07-2008, 19:16
certo allora io accendo il pc parte tranquillamente solo che quando dovrebbe comparire la schermata di caricamento di windows esce questa dannata schermata blu riportando questo errore, riavvio, seleziono dal menù che compare prima che si avvii windows l'opzione " avvia windows (le ultime impostazioni sicuramente funzionanti)" e parte normalmente. Sto nontado che alcune volte il pc si impalla senza alcuna ragione e devo per forza riavviare il sistema. altro?

Khronos
03-07-2008, 19:23
certo allora io accendo il pc parte tranquillamente solo che quando dovrebbe comparire la schermata di caricamento di windows esce questa dannata schermata blu riportando questo errore, riavvio, seleziono dal menù che compare prima che si avvii windows l'opzione " avvia windows (le ultime impostazioni sicuramente funzionanti)" e parte normalmente. Sto nontado che alcune volte il pc si impalla senza alcuna ragione e devo per forza riavviare il sistema. altro?

il codice degli errori.
0x0qualcosa.
serve solo quello.
ciao

the_programmer
04-07-2008, 15:39
cmq non ho capito come o perchè ma il problema della schermata blu si è risolto, solo che ora ne è comparso un altro. Se provo ad usare o vlc oppure media player, per ascoltare musica, guardare film ecc. il pc dopo 10 min che sto sentendo la musica si blocca completamente e ogni santa volta lo devo riavviare :mad: :mad: :mad: vorrei sapere da voi cosa diavolo sta succedendo a questo diavolo di pc??? forse è arrivata l'ora di abbandonare winzoz per passare alla sua più grande rivale, un mela.

Khronos
04-07-2008, 16:26
cmq non ho capito come o perchè ma il problema della schermata blu si è risolto, solo che ora ne è comparso un altro. Se provo ad usare o vlc oppure media player, per ascoltare musica, guardare film ecc. il pc dopo 10 min che sto sentendo la musica si blocca completamente e ogni santa volta lo devo riavviare :mad: :mad: :mad: vorrei sapere da voi cosa diavolo sta succedendo a questo diavolo di pc???
1) codec installati?
2) driver scheda video?
3) test alla ram (da leggere completamente prima di cliccare su download)? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286)
4) test agli harddisk (da scaricare nel sito del produttore)?

[commento flame semplicemente inutile]forse è arrivata l'ora di abbandonare winzoz per passare alla sua più grande rivale, un mela.
cioè spendere il triplo per un'ambiente di cui non te ne fai nulla a meno di essere un grafico per lavoro?
se passi da un'altra parte piuttosto calibra meglio il tiro verso l'opensource. Vedendo la tua firma difatti non capisco il motivo di quella frase.
se poi il problema è hardware, incolpare windows vuol dire semplicemente non capirne un'acca.Mac è ultimamente passato a x86, quindi l'hardware è lo stesso... ^^
ciao