View Full Version : [Bunjee jumping] Diga di Verzasca 220m
E' il salto più alto del mondo si trova in Svizzera, nei pressi di Locarno; ci si lancia dalla diga idroelettrica della Verzasca dall'altezza di 220 m. Questo salto é molto conosciuto poiché venne utilizzato per girare la prima scena del film 007: James Bond, Goldeneye.
Sto prenotando per un salto per agosto, andarci da solo sarebbe tristissimo, chi vuole venire? :sofico:
Osa osa...MEMENTO AUDERE SEMPER :O
Anche io volevo praticare questo sport precipitevolissimevolmente, ma dopo la notizia di due fidanzatini che hanno toccato terra in un salto proprio vicino casa mia (terni) ho lasciato perdere l' idea :asd:
Marilson
03-07-2008, 13:34
E' il salto più alto del mondo si trova in Svizzera, nei pressi di Locarno; ci si lancia dalla diga idroelettrica della Verzasca dall'altezza di 220 m. Questo salto é molto conosciuto poiché venne utilizzato per girare la prima scena del film 007: James Bond, Goldeneye.
Sto prenotando per un salto per agosto, andarci da solo sarebbe tristissimo, chi vuole venire? :sofico:
OT quello nel tuo avatar è Herman Goering?
OT quello nel tuo avatar è Herman Goering?
E' Erwin Johannes Eugen Rommel
Tetrahydrocannabin
03-07-2008, 15:31
E' Erwin Johannes Eugen Rommel
la volpe del deserto! come mai un avatar simile?
Hitman04
04-07-2008, 23:37
Secondo me faresti bene a fare il salto con un cavo d'acciaio legato ai piedi, sarà un'emozione unica :asd:
Secondo me faresti bene a fare il salto con un cavo d'acciaio legato ai piedi, sarà un'emozione unica :asd:
se poi vuoi esagerare prova a legartelo ai maroni l' elastico...almeno sarà lo strillo più forte del mondo:D
Hitman04
05-07-2008, 00:04
se poi vuoi esagerare prova a legartelo ai maroni l' elastico...almeno sarà lo strillo più forte del mondo:D
Cavo di acciaio-salto 150mt: credo non serva di attaccarlo alle palle :asd:
Cavo di acciaio-salto 150mt: credo non serva di attaccarlo alle palle :asd:
a certo, dici vengono giù da sole appena pensi a quello che stai facendo :asd:
Hitman04
05-07-2008, 00:15
a certo, dici vengono giù da sole appena pensi a quello che stai facendo :asd:
Puoi approfondire?:fagiano:
Punitore
07-07-2008, 11:21
ma non era questa la diga più alta? :fagiano:
http://it.wikipedia.org/wiki/Diga_del_Vajont
essendo abbastanza vicino l'ho visto dal vero... è strettissima la gola, forse per quello non si può saltare... non me ne intendo e sono fiero della mia ignoranza in materia :D
:.Blizzard.:
07-07-2008, 11:46
Piuttosto che fare una cosa del genere mi castro :stordita:
tsk tsk, dilettante
salta dal viadotto di millau :O
270 metri di caduta libera :O dacci dentro :asd:
Quanto mi piacerebbe!!!! Ma ci vogliono troppi dindi.
Quanto mi piacerebbe!!!! Ma ci vogliono troppi dindi.
quanti? (circa)
Per quella cifra molto meglio un lancio in tandem in caduta libera.:O
gia faccio paracadutismo :(
io sono passato di lì qualche gg fa! :asd:
è bellissimo :ave:
vorrei tanto farlo anch'io, ma costa troppo :| veramente sono 130€ per un minorenne e 170€ per un maggiorenne, o cmq questi erano i prezzi lì sul posto :O (mi pare)
poi non so se il tuo prezzo include il viaggio fino a lì o boh :boh:
cmq FIGATA EPICA :eek:
il salto è altissimo ed è una cosa che farò sicuramente prima di morire. :O
c'ya, divertiti.
Brigante
17-07-2008, 12:47
...Neanche se me pagano! :ops:
linkettino
http://it.youtube.com/watch?v=syLvSuyqlAY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.