PDA

View Full Version : X1950GT che si overclocca molto poco

User111
03-07-2008, 11:52
Ho la mia GT che si overclocca molto poco per quanto riguarda le memorie :mbe: mentre la gpu tranquillamente. Con Atitool imosto la frequenza di poco superiore e si blocca tutto, con Rivatuner la imposto e la stessa cosa :wall perchè? Può essere che le memorie nn sono "toccate" dal dissipatore originale? (infatti nn toccano al dissi) l'installazione di un pad termico potrebbe risolvere la situazione? se no come risolvo?Atitool mi dà problemi, mentre rivatuner un pò di meno:muro:

arrivo qui e nn vado più avanti
http://img50.imageshack.us/img50/927/ocqq0.jpg

athlon X2 4200+
04-07-2008, 09:41
con un pad termico che migliori la dissipazione delle ram potresti guadagnare qualche Mhz in più , ma se le tue ram non salgono, non saliresti ad alte frequenze nemmeno con quella soluzione, però è consigliabile mettere il pad termico, almeno un po' di mhz li guadagni;)

User111
04-07-2008, 17:19
con un pad termico che migliori la dissipazione delle ram potresti guadagnare qualche Mhz in più , ma se le tue ram non salgono, non saliresti ad alte frequenze nemmeno con quella soluzione, però è consigliabile mettere il pad termico, almeno un po' di mhz li guadagni;)

le mie ram e gpu salgono, chi la avuta prima di me la fatta salire un bel pò