View Full Version : Htc Diamond o Htc Touch Pro??
pitkapal
03-07-2008, 11:48
Ho necessità di acquistare al più presto un all in one ma sono estremamente indeciso!
Il Diamond è stupendo, ma l'autonomia della batteria e la mancanza del flash mi fanno riflettere..a questo punto conviene aspettare un paio di mesi ed acquistare l'htc pro con tastiera qwerty integrata e batteria più potente!!
Vi prego datemi un consigliooooooo!! Grazie!
:muro: :help:
pitkapal
14-07-2008, 15:49
Grazie della celere risposta!! :muro:
anastasia
21-07-2008, 09:42
ho avuto il diamante e come batteria con l'ultima rom è cambiata in meglio molto meglio
paslelxi
21-07-2008, 09:46
anche io sono indeciso....la mancanza di espandibilità e l'assenza di una tastiera i principali limiti.
come alternative valide adesso (nno nel futuro..) cosa ci puo' essere?
l'M800? :confused:
fabius88
22-07-2008, 09:54
Ho necessità di acquistare al più presto un all in one ma sono estremamente indeciso!
Il Diamond è stupendo, ma l'autonomia della batteria e la mancanza del flash mi fanno riflettere..a questo punto conviene aspettare un paio di mesi ed acquistare l'htc pro con tastiera qwerty integrata e batteria più potente!!
Vi prego datemi un consigliooooooo!! Grazie!
:muro: :help:
pero quanto costerà il pro? nn penso sia paragonabile al diamond!
fabius88
22-07-2008, 09:58
ecco..900€
pitkapal
22-07-2008, 12:58
Non penso che il pro arriverà a 900€..al massimo ne costerà 600!
In ogni caso..altra conseguenza interessante dell'uscita del pro:il diamond costerà di meno! Secondo voi di quanto potrà scendere il prezzo del diamante?
fabius88
22-07-2008, 16:17
In ogni caso..altra conseguenza interessante dell'uscita del pro:il diamond costerà di meno! Secondo voi di quanto potrà scendere il prezzo del diamante?
arrivera a 450..
lord byron
29-07-2008, 15:37
Con l'uscita del HTC Diamond sarebbe dovuto scendere di prezzo il HTC Cruise, ma a quanto vedo in giro è meno costoso il nuovo prodotto rispetto a quello uscito 8 mesi fa! :confused:
Il touch pro dovrebbe uscire il 5 agosto in lingua inglese e da settembre in italiano a poco meno 700€..
Il touch pro dovrebbe uscire il 5 agosto in lingua inglese e da settembre in italiano a poco meno 700€..
perfetto, cosi' a natale sara' sceso di un 100-150 euro e magari ci sara' un usato buono, sara' testato e con parco software bello corposo e magari qualche rom migliore come per il diamond: best buy of 2008 :D
UnrealWar
13-08-2008, 19:01
iL PRO direi che è perfetto... dove sta la pecca? forse nel peso o nelle dimensioni?
iL PRO direi che è perfetto... dove sta la pecca? forse nel peso o nelle dimensioni?
Peso e dimensioni sono dovute alla presenza della qwerty..se vuoi la comodità del tastierone devi accettare questo compromesso..
albortola
14-08-2008, 11:30
forse nel display un po' piccolo per essere vga, e l'assenza + o - importante dell'usb host :)
HTC Diamond, lo trovo perfetto! come musica lo trovo più bello
del iPhone anche se il giocattolo della apple ha un sw leggermente
veloce, ma non lo trovo un ottimo prodotto, sw controllati dalla
mela, non avendo un os mobile non si possono mettere determinati
sw li solo quelli della apple e poi cosa fa altro di eccezionale?
non mi ha divertito per niente, invece HTC Diamond mi sono trovato
benissimo oltre alla musica, con winzoz mobile possiamo mettere
il Tom Tom 7 e altro. Peccato per la batteria :D
daemonrising
25-08-2008, 18:07
anche io sono indeciso....la mancanza di espandibilità e l'assenza di una tastiera i principali limiti.
come alternative valide adesso (nno nel futuro..) cosa ci puo' essere?
l'M800? :confused:
HTC TyTn II
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.