PDA

View Full Version : ultra vnc e vista

peppecbr
03-07-2008, 12:02
ciao a tutti , uso ultra vcn da moltissimo tempo su xp mai un problema...

adesso perņ mi ritrovo con un pc [preassemblato] con vista ultimate su

vista con ultra vnc [ultima relase presa dal sito] visualizza il desktop di xp , ma il contrario invece no :muro:

e giusto quello che serve a me , visualizzare il desktop di vista :muro:

uso comodo firewall ovviamente ho aperto le 2 porte udp/tcp , stessa cosa sul router , ho attivato il desktop remoto , ho messo il java , insomma ho fatto di tutto ma di vedere il desktop remoto di vista da xp non ce modo :cry: :muro:

insomma l'ho configurato su almeno 30 pc mai un problema , se qualcuno ha bisogno gli chiedo la pass ed entro :cry:

ma perchč su vista non va? sembra che sia blindato... ho collegato questo pc anche nella mia lan.. ma neanche in lan riesco ad entrare :muro:

insomma ce qualcosa che blocca l'accesso :cry: chi mi puņ aiutare?

Rutenio
03-07-2008, 18:19
unico modo di far funzionare vnc su vista e' stato usare realvnc, ma persino con questo va cosi' lento da esser piu' conveniente andare onsite anziche' vomitare bile nel lavorare in moviola... magari i miei eran problemi di rete, fammi sapere come va a te :)

peppecbr
04-07-2008, 08:38
unico modo di far funzionare vnc su vista e' stato usare realvnc, ma persino con questo va cosi' lento da esser piu' conveniente andare onsite anziche' vomitare bile nel lavorare in moviola... magari i miei eran problemi di rete, fammi sapere come va a te :)

ok adesso lo provo e ti dico ;)