View Full Version : [VE] + [PD] + [BS] + [CR] Cerco HD esterno LaCie 250GB
PsicheAlCubo
03-07-2008, 10:50
Salve a tutta la Com :) ..sto cercando il modello di questo Hard Drive esterno Designed By Porsche da 250GB prodotto dalla LaCie. Ne ho uno uguale che ho pagato al MW locale 99€ un anno e mezzo fa..quindi per un prodotto nuovo posso arrivare a spendere uguale compresa spedizione...per un prodotto usato invece dipende dalle condizioni..ma direi non più di 75 comprese le spese di spedizione. Eventualmente se c'è qualcuno nelle provincie indicate che fosse interessato..invece dei contanti..potrei comprarvi un HD nuovo della stessa capacità visto che a me serve PROPRIO esattamente quel modello e si fa fatica a reperire anche nei negozi online ormai...anche se non ve ne volete disfare perchè funziona bene..ma ne volete avere uno nuovo al suo posto..a me va bene anche così! :cool:
Saludos a tutti quanti
Andrea
PsicheAlCubo
03-07-2008, 18:52
:cool: nessuno?!
Lucasound
03-07-2008, 20:30
avrei ancora un lacie da 250GB 2,5"... però è quello nero, non il porche... fammi sapere... ;)
ciao :)
se vuoi ho proprio quello che cerchi come nuovo tenuto in maniera perfetta ancora con la pellicola protettiva sul frontale, scatolo cavi originali.
però dobbiamo fare 80€ spedito in j+3.
ma con 80 euro te ne compri uno da 500GB in un supermercato qualsiasi
io ho un 250 gb - 2,5 nuovo ma e solo hd
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774839
PsicheAlCubo
05-07-2008, 20:02
se vuoi ho proprio quello che cerchi come nuovo tenuto in maniera perfetta ancora con la pellicola protettiva sul frontale, scatolo cavi originali.
però dobbiamo fare 80€ spedito in j+3.
Salve..scusate il ritardo ma oggi ho lavorato. In effetti proprio oggi ho comprato un IoMega da 500GB a 89€
Comunque mi serve per altre ragioni esattamente quel modello di HD..quindi se è tenuto davvero bene possiamo concludere l'affare.
Riusciresti a mandarmi qualche foto? Di Dove sei?
Salve..scusate il ritardo ma oggi ho lavorato. In effetti proprio oggi ho comprato un IoMega da 500GB a 89€
Comunque mi serve per altre ragioni esattamente quel modello di HD..quindi se è tenuto davvero bene possiamo concludere l'affare.
Riusciresti a mandarmi qualche foto? Di Dove sei?
è come nuovo. letteralmente come nuovo.
se vuoi domani faccio un paio di foto.
sono della provincia di Napoli.
PsicheAlCubo
05-07-2008, 20:12
è come nuovo. letteralmente come nuovo.
se vuoi domani faccio un paio di foto.
sono della provincia di Napoli.
Ok..allora...in attesa delle foto..ti dico che per me va bene spedito in J+3 assicurato..poi ci accordiamo meglio per il pagamento magari in PM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.