Integritas70
03-07-2008, 10:10
A fine maggio mi chiama Telecom per propormi l’Alice home TV: tutto gratis, installazione compresa (esclusi i powerline ma questo era ben chiaro) e mi chiedono se per 5 euro al mese mi interessava avere Sky. Al che io chiedo quali pacchetti fossero compresi per tale prezzo e la solerte signorina mi risponde che sono tutti inclusi. Glielo faccio ripetere perché mi sembra strano ma lei conferma strasicura. Poi le chiedo come avverrà la fatturazione e mi risponde che sarà incluso nel canone Telecom, visto che avevo sottolineato che non mi andava di avere a che fare con Sky per questioni poco piacevoli che ho avuto in un recente passato.
Ieri sono trascorsi 15 giorni dall’installazione. Staccano tutto tranne il pacchetto base, (con cui cmq risparmio 10 euro… x carità) allora chiamo Alice home tv e non solo scopro che il full open era una promozione a tempo, ma anche che la fatturazione viene fatta da Sky. Ora, posto che probabilmente avrei aderito all’offerta, trovo insopportabile che “per farti dire sì” questi operatori debbano dichiarare cose palesemente false. Il servizio on demand è buono ma francamente delle furbate di tutta questa gente, ne ho le tasche piene. Qualcuno ha avuto un’esperienza analoga alla mia?
Ieri sono trascorsi 15 giorni dall’installazione. Staccano tutto tranne il pacchetto base, (con cui cmq risparmio 10 euro… x carità) allora chiamo Alice home tv e non solo scopro che il full open era una promozione a tempo, ma anche che la fatturazione viene fatta da Sky. Ora, posto che probabilmente avrei aderito all’offerta, trovo insopportabile che “per farti dire sì” questi operatori debbano dichiarare cose palesemente false. Il servizio on demand è buono ma francamente delle furbate di tutta questa gente, ne ho le tasche piene. Qualcuno ha avuto un’esperienza analoga alla mia?