Ice89
03-07-2008, 09:11
Come da titolo, cerco Hard Disk Sata o Sata II (il più possibile silenzioso). Non c'è alcuna differenza tra prodotti nuovi, usati o senza garanzia. Prima dell'acquisto sarei interessato ad avere uno screen che attesti l'effettiva funzionalità e l'assenza di bad cluster nell'hard disk. Non importa la marca. Le dimensioni sono da 80gb in su, per un massimo di 200/250 gb. Per la spedizione è gradita la raccomandata con busta imbottita. Per il prezzo, vi invito a leggere il regolamento del forum, ed attenervi ad esso:
1) cercare il prodotto
2) trovare il negozio online che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Preferisco essere contattato tramite PM o MSN. Mi raccomando: prezzi ragionevoli e con possibilità di essere trattati (nel caso in cui, a mio parere, non rispettino quanto scritto nel regolamento)! ;)
1) cercare il prodotto
2) trovare il negozio online che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Preferisco essere contattato tramite PM o MSN. Mi raccomando: prezzi ragionevoli e con possibilità di essere trattati (nel caso in cui, a mio parere, non rispettino quanto scritto nel regolamento)! ;)