View Full Version : Depilazione: come
INTERNaTO89
03-07-2008, 08:46
Salve,
oggi pomeriggio avrei finalmente deciso di depilarmi le gambe!
Ma sono assolutamente ignorante in materia: fermo restando che l'aspetto "pratico" toccherebbe ad un'amica, mi spiegate come e quale tipo di depilazione mi conviene fare?
Considerate che sono abbastanza peloso sulle gambe (:oink: ) x cui credo sia indispensabile la ceretta (???). Ma devo comprare le strisce depilatorie e basta? oppure devo fare la ceretta "calda" (quella che si vede nei telefilm = prima spalmi una crema calda => poi applichi la striscia => ZAC!)?
Istruitemi please...
http://img387.imageshack.us/img387/6010/threadgay1950sta7.jpg
bluelake
03-07-2008, 08:58
non dire cazzate, i gay non si depilano sulle gambe, i gay sono uomini non donne :mbe:
:eek: addio meme spero tu soppraviva al dolore
LilithSChild
03-07-2008, 09:00
non dire cazzate, i gay non si depilano sulle gambe, i gay sono uomini non donne :mbe:
PWNED !!!!!!!111111unounounouno
PWNED !!!!!!!111111unounounouno
ma anche no :asd:
blue son più checche gli etero dei gay con ste caxx di depilazioni :D
Alessio.16390
03-07-2008, 09:10
Io ti consiglio di dare fuoco ai peli se ne hai tanti.
http://www.mailleartisans.org/articles/pics/9868riveted04.jpg
p.NiGhTmArE
03-07-2008, 09:16
ghei
bluelake
03-07-2008, 09:16
lo so, ma ho usato un giro di parole per essere più delicato :fagiano: te poi sai bene come la penso io al riguardo, quindi... :D
Dumah Brazorf
03-07-2008, 09:42
Bombatela l'amica altro che farti strappare i peli da c*lo! :oink:
(quella che si vede nei telefilm = prima spalmi una crema calda => poi applichi la striscia => ZAC!)?
hai dimenticato la parte dell'urlo, del dolore lancinante e della crisi isterica :asd:
:sbonk:
Comunque quoto, basta con ste cerette...il pelo ci vuole (ovviamente curato) :O
se non si fanno attività sportive nelle quali e' necessaria la depilazione (nuoto o ciclismo) quale recondita forma di perversione masochistica spinge un essere umano di genere maschile a farsi la ceretta alle gambe? :mbe:
..il pelo ci vuole (ovviamente curato) :O
parole sante :O
che poi con un po' di gel li si acconciano a modino :O
metti il gel ai peli delle gambe? :asd:
parole sante :O
che poi con un po' di gel li si acconciano a modino :O
Brrrr no, il gel fa cacar' anche tra i capelli :O
Consiglio una pasta di modellante :O
I consigli dell'esperta :cool:
choccoutente
03-07-2008, 10:06
http://www.gossipnews.it/tv/telegatti_2007/images/solange_2c55.jpg
già:O:asd:
http://www.gossipnews.it/tv/telegatti_2007/images/solange_2c55.jpg
http://reelpride.com/assets/images/2007films/bears.jpg
:asd:
Mucchina Volante
03-07-2008, 10:12
le strisce ceretta a freddo della veet (scatola azzurra) sono ottime.
si scaldano fregandole fra le mani e poi sono pronte per...ZAAAAAAACC :asd:
choccoutente
03-07-2008, 10:15
rilancio:asd:
http://www.ivancattaneo.it/galleria%20foto/ivan%202005/DSCF0036.jpg
choccoutente
03-07-2008, 10:17
e infine la bomba:sbonk:
http://img485.imageshack.us/img485/7358/immagine6si7fi.jpg
ma che c' azzecca? scusa eh...
se non si fanno attività sportive nelle quali e' necessaria la depilazione (nuoto o ciclismo) quale recondita forma di perversione masochistica spinge un essere umano di genere maschile a farsi la ceretta alle gambe? :mbe:
una sudorazione incredibilmente minore?
bluelake
03-07-2008, 10:28
e che c'entrano Solange e Cattaneo con le gambe depilate? :mbe:
metti il gel ai peli delle gambe? :asd:
no, li lascio nature. ma immagino che qualcuno con l'estro creativo lo faccia :asd:
sulle gambe? non so a te, ma a me non sudano e se proprio capita vuol dire che tutto il resto del corpo e' già una fontanella.
Ma lol! suda dalle gambe?! allora va in giro con le fontane sotto le ascelle :asd: se non è per sport... aborrro la ceretta sulle gambe, perfavore :banned:
1)le strisce depilatorie non vanno bene per le gambe di un uomo, i peli sono troppi e troppo grossi; finiresti per farti un sacco di male, non strapparli tutti e cosa piu importante non strapparli bene (non dalla radice, ricrescerebbero molto prima)
2)la soluzione temporanea è la ceretta (mezza gamba, completa) con prezzi che oscillano molto...per una completa alle gambe (fino all inguine) partono 20 e rotti euro i media; dura un mese o poco meno...il consiglio è di non farne troppe in un anno, a meno di motivazioni sportive ovviamente)
3)la soluzione definitiva è varia e complicata oltreche costosa, la sconsiglio a meno che non abbia una forte motivazione (tipo sai che farai uno sport ad alto livello per ancora diversi anni)
4)una cosa che mi sento di dire pero è di NON provare le soluzioni alternative: silk-epil, rasoio e creme sono da evitare (specialmente se hai gia tanti peli)...se li userai sarai schiavo per sempre (ogni 2-3 giorni) e sembrerai l uomo lupo...uomo avvisato....
5)ma evitare di far ridere il la ceppa con commenti del tipo "ahaha tu sei nap perche fai questo"? lo so che siete piu belli e bravi di me, ma non dovete infierire...apparite solo piu buffi :) se volessi far ridere parlando di tutti i passatempi degli uomini veri sarebbe come sparare sulla croce rossa...come ad esempio gli uomini veri che spendono 100 euro per vedere vasco...oppure che buttano 50 euro per una serata in disco e si schiacciano la prima sciacquetta prendendosi la candida e avendo il pisellino arrossato per 2 settimane...o ancora quegli uomini veri, col petto villosissimo, che con me sostengono di avere una colonna di marmo nelle mutande e poi arriva la ragazza e dopo due semplici scambi di parole li convince a perdere una domenica a 50 km di distanza in un mercatino delle pulci in cerca di un soprammobile a forma di coniglietto...cioe, capite, 20 euro per togliersi i peli dalle gambe non mi sembra poi tanto diverso, anzi forse meno patetico...facciamo senza il forse. (ps onde evitare il ciclo delle solite gif standard di reply, io e omosessualita siamo due rette parallele considerando la sola geometria euclidea.)
p.NiGhTmArE
03-07-2008, 10:55
why so serious? :asd:
Ma lol! suda dalle gambe?! allora va in giro con le fontane sotto le ascelle :asd: se non è per sport... aborrro la ceretta sulle gambe, perfavore :banned:
certo che sudo alle gambe, e sul sedere ancora di più. con la ceretta la situazione è migliorata enormemente.
4)una cosa che mi sento di dire pero è di NON provare le soluzioni alternative: silk-epil, rasoio e creme sono da evitare (specialmente se hai gia tanti peli)...se li userai sarai schiavo per sempre (ogni 2-3 giorni) e sembrerai l uomo lupo...uomo avvisato....
:mbe:
ho usato rasoio e crema depilatoria per 3 anni, per il nuoto, e non sono diventato schiavo né uomo lupo :mbe:
Senza Fili
03-07-2008, 11:31
Dio mio che boni!
Quello a destra è il mitico Jack Radcliffe, quello sulla sinistra non lo so ma è uno spettacolo, e somiglia un pò al mio ragazzo :oink: :sofico:
bluelake
03-07-2008, 11:36
Dio mio che boni!
a mettere te, osvi e dream_river sul carro degli orsi al Pride c'è il rischio di veder sparire anche il carro :D
Senza Fili
03-07-2008, 11:37
a mettere te, osvi e dream_river sul carro degli orsi al Pride c'è il rischio di veder sparire anche il carro :D
p.s. chi è osvi??
bluelake
03-07-2008, 11:38
p.s. chi è osvi??
ma se l'hai anche quotato!!! :mbe:
Senza Fili
03-07-2008, 11:45
ma se l'hai anche quotato!!! :mbe:
Ah osvi l'utente, io pensavo che ti riferissi a qualcun'altro :D
ho usato rasoio e crema depilatoria per 3 anni, per il nuoto, e non sono diventato schiavo né uomo lupo
ci sono maschi con un sacco di peli e maschi con 4 peli....sicuramente non ne avevi molti...
why so serious?
avevo dimenticato il why so serious...in effetti non ero serio...se lo fossi stato non avrei di certo sprecato 5 minuti della mia vita a scrivere a chi tra l altro non capira mai...trattandosi di piazzetta (come in questo momento) avevo qualche unita temporale da riempire (visto che all esame di stamattina il prof non si è presentato :| facendoci bestemmiare copiosamente tutti)...e tu che scusa hai per la perdita di tempo della lettura di questo 3d? :)
ci sono maschi con un sacco di peli e maschi con 4 peli....sicuramente non ne avevi molti...
sbagli, invece posso considerarmi discretamente peloso :asd:
INTERNaTO89
03-07-2008, 12:02
1)le strisce depilatorie non vanno bene per le gambe di un uomo, i peli sono troppi e troppo grossi; finiresti per farti un sacco di male, non strapparli tutti e cosa piu importante non strapparli bene (non dalla radice, ricrescerebbero molto prima)
2)la soluzione temporanea è la ceretta (mezza gamba, completa) con prezzi che oscillano molto...per una completa alle gambe (fino all inguine) partono 20 e rotti euro i media; dura un mese o poco meno...il consiglio è di non farne troppe in un anno, a meno di motivazioni sportive ovviamente)
Non ho capito bene: c'è differenza tra strisce depilatorie e ceretta?:confused:
INTERNaTO89
03-07-2008, 12:03
le strisce ceretta a freddo della veet (scatola azzurra) sono ottime.
si scaldano fregandole fra le mani e poi sono pronte per...ZAAAAAAACC :asd:
Ok, ma è consigliabile poi non prendere il sole nelle ore successive? cioè, tipo quando posso andare al mare poi?:D
Non ho capito bene: c'è differenza tra strisce depilatorie e ceretta?:confused:
Le strisce depilatorie in genere sono a freddo, ovvero sono strisce che si preparano scaldandole un poco con lo sfregamento delle mani e basta.
la ceretta è proprio quella che prevede di sciogliere (sul fuoco o con gli appositi macchinini) la cera e stenderla (con una paletta di legno o con gli appositi macchinini) sulle gambe, per poi appoggiarci sopra le strisce e strappare.
Solo una cosa contesto a dnarod. Ora, non so come funzioni esattamente per un uomo, ma con il silk-epil la depilazione dura almeno (almeno) un paio di settimane, se non un mese.
Solo che, effettivamente, più li hai corti, più il dolore diminuisce. E già è una barbara tortura per le donne, immagino per gli uomini
INTERNaTO89
03-07-2008, 12:14
mi state facendo pensare che è meglio che vado in un centro estetico :D
LilithSChild
03-07-2008, 12:15
Solo che, effettivamente, più li hai corti, più il dolore diminuisce. E già è una barbara tortura per le donne, immagino per gli uomini
una mia amica usava gli slipknot :O
per coprire gli urli :stordita:
5)ma evitare di far ridere il la ceppa con commenti del tipo "ahaha tu sei nap perche fai questo"? lo so che siete piu belli e bravi di me, ma non dovete infierire...apparite solo piu buffi :) se volessi far ridere parlando di tutti i passatempi degli uomini veri sarebbe come sparare sulla croce rossa...come ad esempio gli uomini veri che spendono 100 euro per vedere vasco...oppure che buttano 50 euro per una serata in disco e si schiacciano la prima sciacquetta prendendosi la candida e avendo il pisellino arrossato per 2 settimane...o ancora quegli uomini veri, col petto villosissimo, che con me sostengono di avere una colonna di marmo nelle mutande e poi arriva la ragazza e dopo due semplici scambi di parole li convince a perdere una domenica a 50 km di distanza in un mercatino delle pulci in cerca di un soprammobile a forma di coniglietto...cioe, capite, 20 euro per togliersi i peli dalle gambe non mi sembra poi tanto diverso, anzi forse meno patetico...facciamo senza il forse. (ps onde evitare il ciclo delle solite gif standard di reply, io e omosessualita siamo due rette parallele considerando la sola geometria euclidea.)
No beh se sei uomo attraversi una crisi profonda (sei quasi caduto sull'altra sponda) :D (si fa per ridere dai)
Cmq curiosità: ma perche degli uomini veri si vanterebbero del proprio attrezzo con te? :eek:
mi state facendo pensare che è meglio che vado in un centro estetico :D
io vado in un centro estetico ovviamente,soffro un'ora,fatta bene e morta li.
eventualmente non faccio quel giorno lampade abbronzanti,magari evita di metterti 10 ore al sole,ma sdal giorno dopo tutto ok!
No beh se sei uomo attraversi una crisi profonda (sei quasi caduto sull'altra sponda) (si fa per ridere dai)
Cmq curiosità: ma perche degli uomini veri si vanterebbero del proprio attrezzo con te?
gesu cristo, ma tu sei fantastico...ti voglio...nel senso di una tua miniatura sul comodino lol...era meta-fo-ri-co...
ora, come da tutti i 3d di questo tipo superata la 3 pagina, è arrivato il momento di scappare lollando durissimo :|
LilithSChild
03-07-2008, 13:34
gesu cristo, ma tu sei fantastico...ti voglio...nel senso di una tua miniatura sul comodino lol...era meta-fo-ri-co...
ora, come da tutti i 3d di questo tipo superata la 3 pagina, è arrivato il momento di scappare lollando durissimo :|
ma quotare con il tasto apposito non è di moda ? :fagiano:
p.NiGhTmArE
03-07-2008, 13:35
certo che sudo alle gambe, e sul sedere ancora di più. con la ceretta la situazione è migliorata enormemente.
Ah si? Beh non avevo mai sentito nessuno che si depila le gambe per problemi di sudorazione lol (sempre escludendo gli sportivi)
Scusa, non avevo colto altre metafore oltre alla colonna di marmo :fagiano:
ma che lollata!! :|
Babbo Natale
03-07-2008, 19:54
:mbe:
ho usato rasoio e crema depilatoria per 3 anni, per il nuoto, e non sono diventato schiavo né uomo lupo :mbe:
infatti non è vero che ti crescono di più e più forti se usi la lametta, il pelo non ha terminazioni nervose, il corpo non sa nemmeno che li tagli, la leggenda credo nasca dal fatto che uno inizia a radesi quando ne ha ancora pochi e gli stanno aumentando naturalmente, come la barba per gli adolescenti ad esempio.
LilithSChild
03-07-2008, 20:00
infatti non è vero che ti crescono di più e più forti se usi la lametta, il pelo non ha terminazioni nervose, il corpo non sa nemmeno che li tagli, la leggenda credo nasca dal fatto che uno inizia a radesi quando ne ha ancora pochi e gli stanno aumentando naturalmente, come la barba per gli adolescenti ad esempio.
nemmeno per quello infatti :asd:
è che tagliandolo la punta del pelo rimane "quadrata" e crescendo il pelo mantiene questa forma così da dare l'impressione che sia più spesso :boh:
odracciR
03-07-2008, 22:05
http://img364.imageshack.us/img364/6302/194xg6.jpg
:O
Hitman04
03-07-2008, 22:06
nemmeno per quello infatti :asd:
è che tagliandolo la punta del pelo rimane "quadrata" e crescendo il pelo mantiene questa forma così da dare l'impressione che sia più spesso :boh:
Finchè arriva un bel giorno che ti ritrovi la faccia coperta di asparagi :asd:
LilithSChild
03-07-2008, 22:06
http://img364.imageshack.us/img364/6302/194xg6.jpg
:O
religioso il tipo :fagiano:
ma STRAROTFL!
Almeno evitatevi ste figure di merda...
hikari84
04-07-2008, 10:32
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male? I peli all'inizio sono molto lunghi e folti. Io consiglierei la crema depilatoria, come prima cosa. Poi quando i peli iniziano a crescere andrei di rasoio o ceretta. Ma NON all'inizio.
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male?
si :O
p.NiGhTmArE
04-07-2008, 10:36
Ma siete fuori ceretta? Volete vederlo strisciare dal male? I peli all'inizio sono molto lunghi e folti. Io consiglierei la crema depilatoria, come prima cosa. Poi quando i peli iniziano a crescere andrei di rasoio o ceretta. Ma NON all'inizio.
:Perfido:
Marco Giunio Silano
04-07-2008, 10:38
ma non lo so, certo è una rogna.
hikari84
04-07-2008, 10:47
:Perfido:
:D
Babbo Natale
04-07-2008, 11:13
ma STRAROTFL!
Almeno evitatevi ste figure di merda...
la tua argomentazione non mi ha convinto granchè
bluelake
04-07-2008, 11:23
basta trovare un sadico, dargli una pinzetta e farglieli strappare uno a uno :D
LilithSChild
04-07-2008, 11:28
che fai ? ti proponi ? :asd:
hikari84
04-07-2008, 11:37
Io io io! Sono bravissima con la... pinzetta :asd: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.